Colori Giulietta

Appena una mezz'ora fa al casello autostradale di Fabro A/1 direzione nord, ho visto due bisarche cariche di Giulietta Rosso Metallizzato....
A mio avviso, davvero un bellissimo colore, che le dona molto e la rende sportiva e allo stesso modo elegante.
Non so perchè ma mi ha fatto venire in mente il rosso odierno utilizzato su Ferrari.
Al sole, brillava di riflessi veramente belli, tipo ciliegia lucida, esaltando le forme dell'auto.
Purtroppo non ho potuto fare foto in quanto non avevo con me il telefono cellulare.
Comunque da alcuni giorni, ho visto almeno 10 bisarche "cariche" di Giulietta tutte sul tartto autostradle Orvieto-Fabro.
 
zero70":13oddz1u ha detto:
Appena una mezz'ora fa al casello autostradale di Fabro A/1 direzione nord, ho visto due bisarche cariche di Giulietta Rosso Metallizzato....
A mio avviso, davvero un bellissimo colore, che le dona molto e la rende sportiva e allo stesso modo elegante.
Non so perchè ma mi ha fatto venire in mente il rosso odierno utilizzato su Ferrari.
Al sole, brillava di riflessi veramente belli, tipo ciliegia lucida, esaltando le forme dell'auto.
Purtroppo non ho potuto fare foto in quanto non avevo con me il telefono cellulare.
Comunque da alcuni giorni, ho visto almeno 10 bisarche "cariche" di Giulietta tutte sul tartto autostradle Orvieto-Fabro.

Credo sia impossibile, il Rosso metallizzato nuovo entrerà in produzione in Luglio con le prime consegne in settembre quindi mi sembra troppo presto...sarà stato il competizione :OK)
 
Rax":3hdtnww9 ha detto:
zero70":3hdtnww9 ha detto:
Appena una mezz'ora fa al casello autostradale di Fabro A/1 direzione nord, ho visto due bisarche cariche di Giulietta Rosso Metallizzato....
A mio avviso, davvero un bellissimo colore, che le dona molto e la rende sportiva e allo stesso modo elegante.
Non so perchè ma mi ha fatto venire in mente il rosso odierno utilizzato su Ferrari.
Al sole, brillava di riflessi veramente belli, tipo ciliegia lucida, esaltando le forme dell'auto.
Purtroppo non ho potuto fare foto in quanto non avevo con me il telefono cellulare.
Comunque da alcuni giorni, ho visto almeno 10 bisarche "cariche" di Giulietta tutte sul tartto autostradle Orvieto-Fabro.

Credo sia impossibile, il Rosso metallizzato nuovo entrerà in produzione in Luglio con le prime consegne in settembre quindi mi sembra troppo presto...sarà stato il competizione :OK)


Non penso siano due bisarche di Rosso Competizione!!!! Inoltre dal cartellino dei colori che ho visto in concessionaria, sembra proprio il Rosso Metallizzato!!
Spero sia quello perchè a parer mio è davvero bello o almeno su Giulietta rende bene.
 
Ah dimenticavo, di tutte quelle viste non c'era neanche una con il doppio scarico, quindi penso che fossero o diesel 105 o turbo benzina e/o multiair.
Quindi mi pare strano che su 16 Giulietta Rosso "Competizione" neanche una quadrifoglio verde o Diesel 170 Cavalli!!!!
Anche perchè a parer mio uno che spende 2.000 euro per un colore, non sceglie solitamente la versione piu' piccola!!! Poi tutto puo' essere!!!
 
daxi87":gy5u1b79 ha detto:
zero70":gy5u1b79 ha detto:
Comunque da alcuni giorni, ho visto almeno 10 bisarche "cariche" di Giulietta tutte sul tartto autostradle Orvieto-Fabro.

Fai un appostamento :asd)

non sarebbe male come idea... però sarebbe meglio farlo fuori da cassino... così ci sanno dire con più precisione quante alfa escono e di che colore...
così noi stiamo tutti pronti :D
 
Voor the fans of Antracite :ciao)

i1mpvt.jpg

1zezjol.jpg
 
zero70":122nalg3 ha detto:
Appena una mezz'ora fa al casello autostradale di Fabro A/1 direzione nord, ho visto due bisarche cariche di Giulietta Rosso Metallizzato....
A mio avviso, davvero un bellissimo colore, che le dona molto e la rende sportiva e allo stesso modo elegante.
Non so perchè ma mi ha fatto venire in mente il rosso odierno utilizzato su Ferrari.
Al sole, brillava di riflessi veramente belli, tipo ciliegia lucida, esaltando le forme dell'auto.
Purtroppo non ho potuto fare foto in quanto non avevo con me il telefono cellulare.
Comunque da alcuni giorni, ho visto almeno 10 bisarche "cariche" di Giulietta tutte sul tartto autostradle Orvieto-Fabro.

confermo, viste anch'io diverse bisarche sul tratto chiusi-orte direzione nord. martedi 29 ne ho vista, tra le altre, una rossa, solo che io andavo in direzione sud (rientravo a Roma) e non sono riuscito a fotografare.

confermo che il rosso è molto bello
 
Si era Rosso Alfa...che spettacolo :(

Argento Alfa è bellissimo, spero rimanga un po di nicchia
 
ruspy":3eckv6rr ha detto:
peppovich":3eckv6rr ha detto:
ruspy":3eckv6rr ha detto:
questo è il rosso alfa 601 e ci vuole coraggio a chiamarlo rosso alfa! :KO) :KO) :KO) :KO)

è identico al rosso della bravo! :eek13)


no!! e diverso ancora fidati!!

vi ricordate il rosso shiraz della tipo?

Dal vivo è meglio?perchè in foto è abbastanza osceno..

è un buon rosso amaranto da affiancare ad un Rosso Alfa passionale...però come sostituto del Rosso Alfa non c'entra na bega
 
ruspy":1544y72c ha detto:
Rax":1544y72c ha detto:
Dal vivo è meglio?perchè in foto è abbastanza osceno..

è un buon rosso amaranto da affiancare ad un Rosso Alfa passionale...però come sostituto del Rosso Alfa non c'entra na bega

in foto è come lo vedi dal vivo!

OSCENO!!

Ed è lo stesso di Mito?Questo dovrebbe essere il nuovo colore della Mito
52913d1277757143-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00190.jpg


meno male che sono andato sul Grigio magnesio..
 
Top