Colori Giulietta

No ragazzi...quello della foto della giulietta argento il rosso che sta a fianco io l'ho visto dal vero e non è per nulla uguale a quello della bravo metallizzato. E' completamente diverso e somigliava molto al rosso alfa, per quello chiedo delucidazioni. In foto non rende bene. Dal vero, avvicinandomi non ho notato lo strato "metallizzato". O per lo meno non sembrava...
sdc12597x.jpg
 
daxi87":1jqpy5dp ha detto:
No ragazzi...quello della foto della giulietta argento il rosso che sta a fianco io l'ho visto dal vero e non è per nulla uguale a quello della bravo metallizzato. E' completamente diverso e somigliava molto al rosso alfa, per quello chiedo delucidazioni. In foto non rende bene. Dal vero, avvicinandomi non ho notato lo strato "metallizzato". O per lo meno non sembrava...
sdc12597x.jpg

Questo è Rosso Alfa sicuro, è già uscito in altri forum che al museo c'è una Giulietta rosso alfa col tetto nero..proprio questa :OK)
 
Rax":692cjrwb ha detto:
daxi87":692cjrwb ha detto:
No ragazzi...quello della foto della giulietta argento il rosso che sta a fianco io l'ho visto dal vero e non è per nulla uguale a quello della bravo metallizzato. E' completamente diverso e somigliava molto al rosso alfa, per quello chiedo delucidazioni. In foto non rende bene. Dal vero, avvicinandomi non ho notato lo strato "metallizzato". O per lo meno non sembrava...
sdc12597x.jpg

Questo è Rosso Alfa sicuro, è già uscito in altri forum che al museo c'è una Giulietta rosso alfa col tetto nero..proprio questa :OK)
Mamma mia come mi piace con quei cerchi ed il rosso Alfa! :lingua) :lingua) :lingua)
Senza nulla togliere agli altri colori e con il massimo rispetto per i gusti di tutti, ma secondo me il colore della Giulietta è il rosso: è il suo colore!!! :X) :X) :X)
 
]Senza nulla togliere agli altri colori e con il massimo rispetto per i gusti di tutti, ma secondo me il colore della Giulietta è il rosso: è il suo colore!!! :X) :X) :X)
Pecccato che non si possa ordinare.........Che roba,una nuova alfa che non puo' avere il rosso,il colmo dei colmi :KO) :sadomaso) :sadomaso)
 
oggi mia madre l'ha vista bianca mi ha detto."bianca stupenda..biancaaa!!!"
era la mia in attesa di uscire dal concessionario ihihihhiih!!!!
 
Rax":22czh39k ha detto:
daxi87":22czh39k ha detto:
No ragazzi...quello della foto della giulietta argento il rosso che sta a fianco io l'ho visto dal vero e non è per nulla uguale a quello della bravo metallizzato. E' completamente diverso e somigliava molto al rosso alfa, per quello chiedo delucidazioni. In foto non rende bene. Dal vero, avvicinandomi non ho notato lo strato "metallizzato". O per lo meno non sembrava...
sdc12597x.jpg

Questo è Rosso Alfa sicuro, è già uscito in altri forum che al museo c'è una Giulietta rosso alfa col tetto nero..proprio questa :OK)


ok mi pare di capire ...che non ci capiamo! :asd)

quello in foto è il rosso alfa CHE NON FANNO PIU!!!!

adesso come rosso alfa viene fatto il rosso alfa 601 ovvero quello delle foto che ho pubblicato qualche post fa!!

(che naturalmente a mio modesto parere chiamarlo ugualmente rosso alfa è una bestemmia vera e propria)
 
ruspy":39jjl7l2 ha detto:
Rax":39jjl7l2 ha detto:
sdc12597x.jpg


Questo è Rosso Alfa sicuro, è già uscito in altri forum che al museo c'è una Giulietta rosso alfa col tetto nero..proprio questa :OK)



ok mi pare di capire ...che non ci capiamo! :asd)

quello in foto è il rosso alfa CHE NON FANNO PIU!!!!

adesso come rosso alfa viene fatto il rosso alfa 601 ovvero quello delle foto che ho pubblicato qualche post fa!!

(che naturalmente a mio modesto parere chiamarlo ugualmente rosso alfa è una bestemmia vera e propria)

vorrei capire una cosa, le auto che hanno prodotte con questo colore, solo quelle che hanno usato per la presentazione?
quindi ora chi l'ha acquistata si trova in mano un prodotto in serie limitata sul serio
 
ayrtonmagic":1sg6lcls ha detto:
vorrei capire una cosa, le auto che hanno prodotte con questo colore, solo quelle che hanno usato per la presentazione?
quindi ora chi l'ha acquistata si trova in mano un prodotto in serie limitata sul serio


quelle della presentazione erano un'altro rosso ancora!!!

il rosso competizione... (ovvero quello della 8c) prodotto per i primi 300 esemplari!! ;)
 
ruspy":1nb6jvns ha detto:
ayrtonmagic":1nb6jvns ha detto:
vorrei capire una cosa, le auto che hanno prodotte con questo colore, solo quelle che hanno usato per la presentazione?
quindi ora chi l'ha acquistata si trova in mano un prodotto in serie limitata sul serio


quelle della presentazione erano un'altro rosso ancora!!!

il rosso competizione... (ovvero quello della 8c) prodotto per i primi 300 esemplari!! ;)

quindi quante auto sono state prodotte con questo colore? e saranno o sono state vendute?
 
Di fatto tre sono i rossi.

Il Rosso Competizione con cui hanno verniciato le 300 Giulietta che potevano essere preordinate in serie limitata
Il Rosso Alfa 'classico' della Giulietta di cui sopra.
Il Rosso Alfa 'nuovo'.

Da quello che ho capito, però dei tre rossi è e sarà disponibile unicamente l'ultimo.


Giusto? :)
 
denny1977":194jluwl ha detto:
Di fatto tre sono i rossi.

Il Rosso Competizione con cui hanno verniciato le 300 Giulietta che potevano essere preordinate in serie limitata
Il Rosso Alfa 'classico' della Giulietta di cui sopra.
Il Rosso Alfa 'nuovo'.

Da quello che ho capito, però dei tre rossi è e sarà disponibile unicamente l'ultimo.


Giusto? :)


giusto!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
denny1977":pgo3wuz1 ha detto:
Di fatto tre sono i rossi.

Il Rosso Competizione con cui hanno verniciato le 300 Giulietta che potevano essere preordinate in serie limitata
Il Rosso Alfa 'classico' della Giulietta di cui sopra.
Il Rosso Alfa 'nuovo'.

Da quello che ho capito, però dei tre rossi è e sarà disponibile unicamente l'ultimo.


Giusto? :)
si quello più brutto dei 3, che somiglia molto, se non proprio identico a quello della bravo
 
denny1977":1i31o8q4 ha detto:
Mamma mia come mi piace con quei cerchi ed il rosso Alfa! :lingua) :lingua) :lingua)
Senza nulla togliere agli altri colori e con il massimo rispetto per i gusti di tutti, ma secondo me il colore della Giulietta è il rosso: è il suo colore!!! :X) :X) :X)

peccato che quei cerchi si posso avere solo con il pack sport per 2mila euro :splat)
 
Top