Colori Giulietta

Grigio argento :X)
 

Allegati

  • grigio arg.JPG
    grigio arg.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 8,659
Grande!

Hai qualcosa anche in grigio magnesio?Cosi per avere altre foto oltre alle solite 3 che girano da mesi...

Per il resto si sono visti quasi tutti i colori
 
Il nero etna personalmente lo trovo un bellissimo colore (più lo guardo e più mi sembra proprio il nerofuoco della mia 147), però effettivamente la Giulietta di questo colore secondo me perde molto... non si percepiscono per nulla le linee.

Non male tutto sommato l'antracite, anche se alla fine penso che come tonalità grige ci stiano bene l'Argento e il Magnesio.
 
Per me il Nero Etna è il colore nero più belli che abbia mai visto.
Ma come giustamente dice il mio compagno alfista qui sopra, sulla Giulietta fa perdere molto alla macchina..
Sulla 147 è una spettacolo(ce l'ho :love) ), ma sulla nuova nata: anche no grazie!

Rimango dell'idea che o bianca o rossa, poi mi piace grigio chiaro, grigio scuro mi piace poco lo ammetto..ma li è questione di gusti.
 
AlfaMatte":4wt10375 ha detto:
Per me il Nero Etna è il colore nero più belli che abbia mai visto.
Ma come giustamente dice il mio compagno alfista qui sopra, sulla Giulietta fa perdere molto alla macchina..
Sulla 147 è una spettacolo(ce l'ho :love) ), ma sulla nuova nata: anche no grazie!

Rimango dell'idea che o bianca o rossa, poi mi piace grigio chiaro, grigio scuro mi piace poco lo ammetto..ma li è questione di gusti.

Perfettamente d'accordo! :OK)
 
nafta power":2fvn569m ha detto:
nero pastello non esiste? non me ne vogliate ma a me il nero etna non fa impazzire, io la vorrei nera-nera che più nera non si piò.

Nero pastello esiste si. Poi non fanno il nero metalizzato ma fanno il nero Etna
 
ohi certo che 2 o 3 vernici in più, visto che le paghi 500€, potevano metterle, almeno avevi più scelta..
Boh..il colore è una di quelle cose che difficilmente cambierai, mo fare i fighetti e toglier pure il rosso, boh..non l'ho capita perchè ci si deve distinguere in negativo..
 
Io vado un pò contro corrente, ma alla fine va solo a gusti... personalmente preferisco il nero (ma direi un pò su tutte quante le auto).
In particolare, ho visto la Giulietta sia in colore Rosso 8c, che in nero etna che bianca. In effetti il bianco, che in gnerale non amo troppo perchè mi vengono in mente i taxi, le dona parecchio ma il nero la rende più filante ed elegante allo stesso tempo. Devo però dare ragione a chi dice che il nero etna ha dei riflessi che ricordano la melanzana...soprattutto sotto la luce diretta del sole!
Il rosso, invece è molto molto bello ma non sono riucito a capire se effettivamente le dona o meno!

In sostanza, se dovressi comprarla, penso proprio che la ordinerei nero pastello, così risparmio anche un pò di soldini per i 18"! :elio)
 
Azz che bella......ma roxxi proprio tutte te le hai le foto, a sto punto fai un bel report colore per colore visto che basta chiederti e vedo che hai mille foto....... :X)
Attendiamo con ansia i vari colori.....
 
Ecco Blu non mi aggrada tanto, è parecchio elegante secondo me.........la vedo con i 17 e senza pack sport......
Ancora una volta grande Roxxi.........ad ogni colore con relative foto da adesso in poi faremo una bella ola....... :X) :A)
 
Queste foto rendono molto e il Magnesio è proprio bello. Confermo che i colori scuri, tra cui anche il blu seppur bello, non mi convincono su Giulietta.

Essì, ora non ci resta che vederla nel nuovo Rosso.
 
grande!

Tu continua a mettere, anche colori già postati, almeno si vede in tutte le sfacettature
 
:grazie) roxxi!

Devo dire che tra i colori visti fin'ora quelli che preferisco sono il Grigio Magnesio e l'Argento Alfa. Se dovessi scegliere sarei molto indeciso tra questi due colori.
 
Top