Colori Giulietta

Grigio Magnesio come già detto, mi piace molto, ma devo ricredermi sull'Argento Alfa: è davvero molto bello. La Giulietta così mi piace davvero molto, le dona molto questo colore. :nod)

Grande Rax! :)

Uhm anche Grigio Magnesio è molto molto bello, hai fatto un'otitma scelta a prenderla così. Ha un qualche cosa di particolare. E' un bel match tra l'Argento Alfa e il Grigio Magnesio... ora come ora sarei un po' indeciso. Chissà dal vivo che effetto fanno.

33Boxer":3bni9c1a ha detto:
Grande Rax! :)

Uhm anche Grigio Magnesio è molto molto bello, hai fatto un'otitma scelta a prenderla così. Ha un qualche cosa di particolare. E' un bel match tra l'Argento Alfa e il Grigio Magnesio... ora come ora sarei un po' indeciso. Chissà dal vivo che effetto fanno.

Fra un mesetto te lo dico :X) :X)

mah l importante è che stia bene un po con tutto, come sembra. Poi ognuno va a gusti. A me sinceramente i grigi "topo" sono sempre piaciuti, anche se rendono l auto meno sportiva e piu elegante, con un paio di tocchi tipo pinze rosse e vetri oscurati ha un suo perchè anche "sportivamente" parlando. Ovvio che non è un rosso eh. Quindi a me stò grigio magnesio mi piace proprio :OK)

33Boxer":1wjcyso2 ha detto:
Un mesetto, buono dai allora manca poco. Ma l'hai presa già con le pinze rosse e i vetri oscurati? Mi sa che sarà proprio bella...

Si i freni della QV con pinze rosse brembo. Era come optional Idem per i cristalli oscurati. pack sport 18" cerchi 8C.

Penso anche io, spero.. :baby) :baby) :clap) :clap)

Davvero una bella configurazione, complimenti. :OK) Mi sa che quando ti arriva vengo a fare un giretto a Novara.... :asd)

Tornando in topic invece, dalle foto viste secondo me i colori azzeccati per la Giulietta sono:

- Rosso Metallizzato
- Grigio Alfa
- Grigio Magnesio
- Bianco (a chi piace)

Non so ma i colori scuri ne nascondono un po' le linee...

33Boxer":2o009zlt ha detto:
Davvero una bella configurazione, complimenti. :OK) Mi sa che quando ti arriva vengo a fare un giretto a Novara.... :asd)

Tornando in topic invece, dalle foto viste secondo me i colori azzeccati per la Giulietta sono:

- Rosso Metallizzato
- Grigio Alfa
- Grigio Magnesio
- Bianco (a chi piace)

Non so ma i colori scuri ne nascondono un po' le linee...

Si il secondo è un argento piu che grigio, lo chiamano argento alfa

Si secondo me sono questi i colori migliori, poi ognuno va secondo i suoi gusti e mette uno prima rispetto all altro

Chiedo scusa per l'OT.
Qualcuno saprebbe dirmi se su qualche modello esiste ancora il vecchio blu pastello di una volta?
Su Giulietta no di sicuro.
Non saprei come definirlo, forse blu "rapina" :) .
Io lo ricordo su una Alfasud della mia infanzia ma credo sia stato lo stesso anche su Giulia, Alfetta ecc.

Grigio Antracite a me piace invece, anche se dalle foto non si vede molto bene, ora la mia indecisione è tra il grigio antracite, bianco e poi il nero (pastello è un disastro ed etna proprio nn mi piace) nn mi convince, e ci sarebbe questo grigio magnesio......
Tenendo presente che poi vorrei mettere i cerchi 18 della linea accessori (8c cabrio style) oppure i turbina scuri voi cosa consigliate come colore di abbinamento???

Io andrei di Grigio Magnesio. Il Grigio Antracite è un bel colore, solo che l'impressione è che i colori scuri sulla Giulietta nascondino un po' le linee, per cui l'auto appare meno "formosa". Questo vedendo le foto. D'altro canto anche il nero etna è bello (io ho il nerofuoco sulla mia 147 serie0, che se non è esattamente lo stesso, è molto simile), tuttavia non lo sceglierei su Giulietta per il medesimo motivo.

Quindi, Grigio Magnesio con i cerchi 18" "8c spider" secondo me è un ottimo abbinamento.

tone":3m4w7h9u ha detto:
Grigio Antracite a me piace invece, anche se dalle foto non si vede molto bene, ora la mia indecisione è tra il grigio antracite, bianco e poi il nero (pastello è un disastro ed etna proprio nn mi piace) nn mi convince, e ci sarebbe questo grigio magnesio......
Tenendo presente che poi vorrei mettere i cerchi 18 della linea accessori (8c cabrio style) oppure i turbina scuri voi cosa consigliate come colore di abbinamento???

i turbina scuri sono SOLO per la QV. se non prendi la QV devi "accontentarti" dei turbina normali

Rax":l3va46qy ha detto:
tone":l3va46qy ha detto:

i turbina scuri sono SOLO per la QV. se non prendi la QV devi "accontentarti" dei turbina normali
A me hanno detto in concessionario che riescono a montarmeli volendo..........sto solo aspettando la risposta per sapere che si può fare con i cerchi 8c spyder style della linea accessori.......

33Boxer":3nqgw4c3 ha detto:
Io andrei di Grigio Magnesio. Il Grigio Antracite è un bel colore, solo che l'impressione è che i colori scuri sulla Giulietta nascondino un po' le linee, per cui l'auto appare meno "formosa". Questo vedendo le foto. D'altro canto anche il nero etna è bello (io ho il nerofuoco sulla mia 147 serie0, che se non è esattamente lo stesso, è molto simile), tuttavia non lo sceglierei su Giulietta per il medesimo motivo.

Quindi, Grigio Magnesio con i cerchi 18" "8c spider" secondo me è un ottimo abbinamento.

Guardando bene questo grigio magnesio comincia a piacermi, andiamo bene, super confusione adesso sul colore.......
Se non ricordo male non c'era un video di una Giulietta colore antracite tempo fa?? qualcuno riesce a postarlo??

giulietta-olanda2.jpg

giulietta-olanda1.jpg

Rax sei un mito......super foto. Qui si vede bene sia il girgio magnesio che l'antracite.......ottimo!!!!

tone":2mqfs46c ha detto:
Rax sei un mito......super foto. Qui si vede bene sia il girgio magnesio che l'antracite.......ottimo!!!!

Yes, l antracite ha anche i 18" 8C, mentre il magnesio ha i 17". Continuo a ritenere il magnesio la giusta via di mezzo tra lo scuro antracite e il chiaro argento alfa

mi piace :X)

Belle foto, i miei colori preferiti sono :
- Grigio argento
- Grigio magnesio
- Bianco
:OK)
Sono indeciso su quale scegliere...
Poi mi piacerebbe vederla con i cerchi da 17"sportivi Q.V.
un mio amico l'ha vista a milano con quei cerchi e mi ha detto che rendeva molto...
Per caso qualcuno di voi ha qualche foto con quei cerchi? :X)

i colori scuri nascondono un po le linee , a me il grigio scuro non mi 'e piaciuto molto dal vivo, un po meglio va il blu... il rosso 8c sarebbe il suo colore ma.... alla fine x me il bianco non sta male magari con i cerchi bruniti :D