Grigio Magnesio come già detto, mi piace molto, ma devo ricredermi sull'Argento Alfa: è davvero molto bello. La Giulietta così mi piace davvero molto, le dona molto questo colore. :nod)
33Boxer":3bni9c1a ha detto:Grande Rax!
Uhm anche Grigio Magnesio è molto molto bello, hai fatto un'otitma scelta a prenderla così. Ha un qualche cosa di particolare. E' un bel match tra l'Argento Alfa e il Grigio Magnesio... ora come ora sarei un po' indeciso. Chissà dal vivo che effetto fanno.
33Boxer":1wjcyso2 ha detto:Un mesetto, buono dai allora manca poco. Ma l'hai presa già con le pinze rosse e i vetri oscurati? Mi sa che sarà proprio bella...
33Boxer":2o009zlt ha detto:Davvero una bella configurazione, complimenti. :OK) Mi sa che quando ti arriva vengo a fare un giretto a Novara.... :asd)
Tornando in topic invece, dalle foto viste secondo me i colori azzeccati per la Giulietta sono:
- Rosso Metallizzato
- Grigio Alfa
- Grigio Magnesio
- Bianco (a chi piace)
Non so ma i colori scuri ne nascondono un po' le linee...
tone":3m4w7h9u ha detto:Grigio Antracite a me piace invece, anche se dalle foto non si vede molto bene, ora la mia indecisione è tra il grigio antracite, bianco e poi il nero (pastello è un disastro ed etna proprio nn mi piace) nn mi convince, e ci sarebbe questo grigio magnesio......
Tenendo presente che poi vorrei mettere i cerchi 18 della linea accessori (8c cabrio style) oppure i turbina scuri voi cosa consigliate come colore di abbinamento???
A me hanno detto in concessionario che riescono a montarmeli volendo..........sto solo aspettando la risposta per sapere che si può fare con i cerchi 8c spyder style della linea accessori.......Rax":l3va46qy ha detto:tone":l3va46qy ha detto:Grigio Antracite a me piace invece, anche se dalle foto non si vede molto bene, ora la mia indecisione è tra il grigio antracite, bianco e poi il nero (pastello è un disastro ed etna proprio nn mi piace) nn mi convince, e ci sarebbe questo grigio magnesio......
Tenendo presente che poi vorrei mettere i cerchi 18 della linea accessori (8c cabrio style) oppure i turbina scuri voi cosa consigliate come colore di abbinamento???
i turbina scuri sono SOLO per la QV. se non prendi la QV devi "accontentarti" dei turbina normali
33Boxer":3nqgw4c3 ha detto:Io andrei di Grigio Magnesio. Il Grigio Antracite è un bel colore, solo che l'impressione è che i colori scuri sulla Giulietta nascondino un po' le linee, per cui l'auto appare meno "formosa". Questo vedendo le foto. D'altro canto anche il nero etna è bello (io ho il nerofuoco sulla mia 147 serie0, che se non è esattamente lo stesso, è molto simile), tuttavia non lo sceglierei su Giulietta per il medesimo motivo.
Quindi, Grigio Magnesio con i cerchi 18" "8c spider" secondo me è un ottimo abbinamento.
tone":2mqfs46c ha detto:Rax sei un mito......super foto. Qui si vede bene sia il girgio magnesio che l'antracite.......ottimo!!!!