Colori Giulietta

Roxxi grande.....come dice il buon Rax, tu continua a mettere tutte le foto che hai dei vari colori, e vari abbinamenti di cerchi così ci si fa una idea seria di come potrebbero essere i vari abbinamenti...
Io vado invece controcorrente........secondo me è stupenda Grigio Antracite!!! :matto)
 
Anch'io trovo ottimo il grigio antracite.

La 147 ce l'avevo grigio africa e non mi ha mai stufato, questo poi è anche più scuro, l'argento per carità, basta, propongo una petizione per cancellare dai listini il colore grigio metallizato chiaro, tipo argento.
Ci ha rotto i cogl..
 
grigio magnesio :A)
 

Allegati

  • grigiomagn.jpg
    grigiomagn.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 8,203
Sarei stato molto curioso di vederla con una tonalità vicina al Blu Montecarlo, chissà come sarebbe stata. :) :) :) :) :)

Rax":2lyc4e0k ha detto:
Già che ci sono inserisco un altro paio di immagini grigio magnesio

Questo grigio secondo me è molto molto bello! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Non sono per le auto grigie, ma se mai dovessi acquistarne una la prenderei di questa tonalità. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
E' il grigio magnesio, come l ho presa io. Quando mi arriva vi farò un bel resoconto fotografico :baby)
 
Rax":2fidpko7 ha detto:
E' il grigio magnesio, come l ho presa io. Quando mi arriva vi farò un bel resoconto fotografico :baby)
E' molto bella,ma mi da un senso di eleganza,un po' come il nero,mentre ad esenpio il bianco e il rosso mi danno piu' un senso di sportivita'.... :nod)
 
A me fa impazzire l'antracite!!! Godurioso, le linee della giulietta si vedono tutte!!! Ecco xchè l'ho presa di sto colore!!! Aspettando SETTEMBRE!!!
 
PaoloXP":2bb7jest ha detto:
Io vado un pò contro corrente, ma alla fine va solo a gusti... personalmente preferisco il nero (ma direi un pò su tutte quante le auto).

Ma guarda un poi' concordo anch'io! Nero etna tutta la vita. Il bianco è solo per la Porsche Gt3 e (forse) la Gallardo.
 
roxxi hai mica qualche nuova foto in magnesio?

è da tempo che non esce qualche foto nuova di quel colore..
 
[Quote = "iuta74"] [quote = "PaoloXP"] Ik ben een beetje gaan tegen de stroom in, maar uiteindelijk smaakt het gewoon ... Ik heb persoonlijk de voorkeur aan de zwarte (maar ik zou zeggen een beetje over hoe alle auto's). [/ Quote]

Maar kijk, dan 'ben ik het eens! Zwarte Etna leven. Wit is alleen de Porsche GT3 en (misschien) de Gallardo. [/ Quote]
:26)
30j2pth.jpg

2e39174.jpg

2010mz8.jpg
 
Anche a me piace la Magnesio perchè mimetizza bene i fari anteriori (che non mi piacciono, chiaramente...).
bianca in generale non mi fa impazzire perchè diventa un po'....'cicciotta'
Al contrario rossa mi piace parecchio, così come nero etna
 
Top