La soluzione migliore, senza dubbio, sarebbe: camme + colli 4-2-1. Però è anche la più dispendiosa. Giusto per fare due conti:
Colli 4-2-1 CSC: 450 euro
Cat metallico 400 celle: 200 euro
Camme: non ho un'idea precisa, ma penso non meno di 500 euro con il montaggio
siamo abbondantemente al di sopra dei 1000 euro :jaw)
Se fosse una spesa necessaria, io la farei... però la macchina non ha nessun problema (ancora :sarcastic) ). La distribuzione l'ho fatta da 20mila km... quindi manco la distribuzione è in programma :ka)
Forse, solo il cat è da cambiare visto che ha 100mila km.
non so se mi capite :baby)
invece, se realizzassi qualcosa del genere:
potrei cavarmela con poco.
il cat metallico come ho detto costa 200 euro, ho trovato i colli originali del 105 allo sfascio a 80 euro (e quindi quelli che monto non li toccherei).
Il marmittaro farebbe il resto...
Ma la domanda sorge spontanea... colli 4:1 + cat metallico (200 o 400 celle) unico pezzo + buona rimappa (su quest'ultima non avrei dubbi visto che Salva lavora molto bene), otterrei qualcosa? :scratch)
cmq, sono solo valutazioni...