collettori inox per JTD

gigijo":od2khx9q ha detto:
Mettere il tubo dritto è da pirati ... se vi fermano vi fanno piangere in jamaicano antico oltre al fatto che fumi , inquini e non hai questa grande differenza .....

:crepap) :crepap) :crepap) ....... :OK)

Re: mhhh

barrnewman":2123rdy6 ha detto:
lele1975":2123rdy6 ha detto:
raga, ho parlato con ferraris, mi ha sconsiglaito vivamente anzi si e' incazzato ...
per quanto riguarda il collettore lo sconsiglio, comunque se dovesse farlo da un artigiano, non te lo monto, perché non va bene!
per il katalizzatore 200 celle no pb invece...

e i dubbi aumentano :confusbig)

lele ma cosa ha sconsigliato? la rimozione del kat? i collettori? o il 200 celle??

motivo?
:(

collettori :D motivo perche' come dice in 2 post in basso gigjio :D
a proposito gigyio non e' che non ti crediamo...stiamo solo scambiando opinioni e consigli... :OK) chi piu' chi meno...
@rapi per il 200 celle mi ha sparato 500€ ...funge bene e guadagni un 2-3 cv :OK)

el custa chezzo :mecry)

lele1975":3ebyrpbh ha detto:
barrnewman":3ebyrpbh ha detto:
lele1975":3ebyrpbh ha detto:
raga, ho parlato con ferraris, mi ha sconsiglaito vivamente anzi si e' incazzato ...
per quanto riguarda il collettore lo sconsiglio, comunque se dovesse farlo da un artigiano, non te lo monto, perché non va bene!

lele ma cosa ha sconsigliato? la rimozione del kat? i collettori? o il 200 celle??

motivo?

a proposito gigyio non e' che non ti crediamo...stiamo solo scambiando opinioni e consigli... :OK) chi piu' chi meno...
@rapi per il 200 celle mi ha sparato 500€ ...funge bene e guadagni un 2-3 cv :OK)

certo 500 euro per il 200 celle.... altri 100 e vai di I/C maggiorato! :nod)

Re: info

max76":2aj6y05x ha detto:
qualcuno di voi sa, se sostituendo il primo catalizzatore subito dopo il turbo si ottenga quancosa in potenza?
eliminando il secondo non si sente nulla.
grazie

il catalizzatore è solo 1....
il secondo è un semplice silenziatore

barrnewman":1os0lqd3 ha detto:
rapidello":1os0lqd3 ha detto:
lele1975":1os0lqd3 ha detto:

forse riusciamo a prenderlo a mooooooooolto meno.... :nod)

cioe' cioe'??? :elio)

non anticipo nulla.....
magari 300 euros

rapidello":1e7z6agg ha detto:
barrnewman":1e7z6agg ha detto:
rapidello":1e7z6agg ha detto:
lele1975":1e7z6agg ha detto:

non anticipo nulla.....
magari 300 euros

:asd) :asd) bravo pampino... prima si chiede bene x eventuali acquisti comunitari :elio) ...... comunque Lele 500€ montato è tantissimo :?: in media 6 sui 400max già flangiato ;)

da147":q5wh24d9 ha detto:
rapidello":q5wh24d9 ha detto:
barrnewman":q5wh24d9 ha detto:
rapidello":q5wh24d9 ha detto:
lele1975":q5wh24d9 ha detto:

non anticipo nulla.....
magari 300 euros

:asd) :asd) bravo pampino... prima si chiede bene x eventuali acquisti comunitari :elio) ...... comunque Lele 500€ montato è tantissimo :?: in media 6 sui 400max già flangiato ;)

lo sa DA , per quello che mi fa desistere... aspetto rapipi :D
poi TWL per il dritto ... li monterei e lascio stare i collettori :OK)

sorman147":2u3jofph ha detto:
per chi è interessato ai catallizzatori provi a contattare questa ditta (io lo farò a breve)...ne ho sentito parlare molto bene :OK)

http://www.brainkat.net/

al tempo li contattai io per chiedere i prezzi e se potevo acquistare direttamente da loro.... come risposta mi hanno dato l'indirizzo di un loro preparatore di fiducia dicendo che il prezzo variava molto in base a lavoro....
questo perchè loro fanno dei kat di varie misure che vanno adattati/flangiati in base ai modelli ....

cmq il solo kat costa sui 300 eurisssssssss

barrnewman":2rch5ft8 ha detto:
lele1975":2rch5ft8 ha detto:
barrnewman":2rch5ft8 ha detto:
lele1975":2rch5ft8 ha detto:

motivo?

certo 500 euro per il 200 celle.... altri 100 e vai di I/C maggiorato! :nod)

si peccato che per la garanzia l'intercooler sia un intervento troppo invasivo ed evidente ....

ciao ragazzi!qualcuno mi conosce già(sono quello che sta facendo la AWE car)se volete io sono un rivenditore ufficiale brain x tutto milano, e faccio pure collettori artigianali su misura o già pronti perchè già testati... :)
vedo,e nn mi sorprendo,che i prodotti brain nn sono ancora molto conosciuti....
io sulle turbodiesel ne faccio davvero parecchi....e gli incrementi nn sono affatto 2 o 3 cv...ma in media almeno 10! :nod) il tutto provato al banco e nn al culometro....
il solo kat di listino costa 290€ e io tramite convenzioni con altri club lo lascio per solo 200€.x il montaggio chiedo solo 60-70€(nn capisco proprio come certa gente chieda 500€... :sadomaso) ).

per quanto riguarda i collettori per la jtd li abbiamo già prodotti e rendono parecchio!chi dice il contrario è perchè nn sa farli o nn li ha mai provati.

un collettore tubalare in acciaio inox è il fiore all'occhiello di una buona preparazione.
è ovvio che montarlo su una macchina totalmente di serie ha poco senso,perchè prima andrebbero fatti interventi + importanti....come ad es. un kat,o un intercooler ecc....
diciamo che nella maggior parte dei casi uno va a fare un collettore quando deve montarci su anche una turbina,e quindi vuoi per un discorso di contropressione,o vuoi per un discorso di diverse flangiaure,si cambia anche questo.
diciamo anche che la ghisa pesa un fottio di +,ed è risaputo che nn è un materiale con un ottimo scambio termico....in poche parole appena gli mettete su qualche cv di troppo si cricca...

se volte cmq maggiori informazioni chiedete pure... :)

Kronoturbo":20agkroi ha detto:
ciao ragazzi!qualcuno mi conosce già(sono quello che sta facendo la AWE car)se volete io sono un rivenditore ufficiale brain x tutto milano, e faccio pure collettori artigianali su misura o già pronti perchè già testati... :)
vedo,e nn mi sorprendo,che i prodotti brain nn sono ancora molto conosciuti....
io sulle turbodiesel ne faccio davvero parecchi....e gli incrementi nn sono affatto 2 o 3 cv...ma in media almeno 10! :nod) il tutto provato al banco e nn al culometro....
il solo kat di listino costa 290€ e io tramite convenzioni con altri club lo lascio per solo 200€.x il montaggio chiedo solo 60-70€(nn capisco proprio come certa gente chieda 500€... :sadomaso) ).

per quanto riguarda i collettori per la jtd li abbiamo già prodotti e rendono parecchio!chi dice il contrario è perchè nn sa farli o nn li ha mai provati.

un collettore tubalare in acciaio inox è il fiore all'occhiello di una buona preparazione.
è ovvio che montarlo su una macchina totalmente di serie ha poco senso,perchè prima andrebbero fatti interventi + importanti....come ad es. un kat,o un intercooler ecc....
diciamo che nella maggior parte dei casi uno va a fare un collettore quando deve montarci su anche una turbina,e quindi vuoi per un discorso di contropressione,o vuoi per un discorso di diverse flangiaure,si cambia anche questo.
diciamo anche che la ghisa pesa un fottio di +,ed è risaputo che nn è un materiale con un ottimo scambio termico....in poche parole appena gli mettete su qualche cv di troppo si cricca...

se volte cmq maggiori informazioni chiedete pure... :)

ottimo.....e dove ti "troviamo" a milano....
essendo io di bergamo non avrei grossi problemi a passar da te.... :nod)

mi sai dire quanto può costare un collettore in inox????