collettori inox per JTD

no no...con tutti e 3 i pezzi senza ombra di dubbio li passi i 10cv....io direi che ti avvicini anche ai 20! :OK)
 
Kronoturbo":udc8clad ha detto:
guarda...di solito è proprio il contrario...un omologato è sempre + strozzato di un artigianale....resta il fatto pero' che dipende da chi te lo fa....artiginale nn significa di certo che son tutti uguali...

scusa avevo scritto "ariginali" ma intendevo originali , non artigianali... ;)

cmq magari lo riprovo ....
o addirittura te lo farò vedere ... (tanto sei dietro casa dei miei....Bresso)

e poi valutiamo una soluzione per la mia 16v... magari colletore cat e tubo (seguo le orme di lele) per il terminale poi si vede...e dopo tutto magari una rimappatina sara necessaria?
ho già una mappata da circa 170cv :elio)
 
colt1976":1bvii9wn ha detto:
Kronoturbo":1bvii9wn ha detto:
guarda...di solito è proprio il contrario...un omologato è sempre + strozzato di un artigianale....resta il fatto pero' che dipende da chi te lo fa....artiginale nn significa di certo che son tutti uguali...

scusa avevo scritto "ariginali" ma intendevo originali , non artigianali... ;)

cmq magari lo riprovo ....
o addirittura te lo farò vedere ... (tanto sei dietro casa dei miei....Bresso)

e poi valutiamo una soluzione per la mia 16v... magari colletore cat e tubo (seguo le orme di lele) per il terminale poi si vede...e dopo tutto magari una rimappatina sara necessaria?
ho già una mappata da circa 170cv :elio)

quoto colt...sara' necessaria una rimappatina poi??
 
per il finale no...ma se devi fare colli e kat met. sicuram. una ritoccatina alla mappa male nn fa...perlomeno per vedere se si smagrisce...
 
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