twl":2m2zqvgn ha detto:Grande Rapy... Rimango in trepida attesa :OK)
ok capo.... :spin)
twl":2m2zqvgn ha detto:Grande Rapy... Rimango in trepida attesa :OK)
twl":5hqx8w57 ha detto:Ragazzi non capisco. Oggi secondo preventivo per il centrale in inox.
Il preparatore da cui sono andato sostiene che il centrale dei nostri jtd e' gia' un tubo dritto... in pratica seconso lui tra ket e terminale non c'e' nulla.
Io ero convinto ci fossero 1 o 2 silenziatori. Nessuno ha una foto dello scarico del JTD?
da147":3b0fhn4g ha detto:è la volta buona che ci abbandona il rombo da trattore :asd) :asd)
lele1975":3q8fwmmn ha detto:parlando con il mecca che mi ha sistemato delle cosine...mi ha detto di fare tutto artigianale ...
morale la portano in un posto a milano, la lasciano al mattino e torna alla sera con tutto lo scarico originale ..compresi i collettori
spesa non me l'ha detto ma mi farà sapere...
il cata lo sostituirebbe col brain 200 celle...
il guadagno tot. sarebbe di un 3-4 CV e un sound paiura :asd)
da147":mheydjsi ha detto:.... + guardo gli schemi riportati da Dany + rimango dell'aviso che il tuo intervento Lele, non ne valga la pena :ka) sul jtd non ha senso intervenire su tutto il gruppo scarico, gli unici interventi che ne valgono (anche a livello di saund) sono... eliminazione, sostituzione o modifica dell'unica pancia presente (la 5) e sostituzione del catalizzatore..... fra l'altro il jtd, correggettemi se sbaglio, ma non mi sembra avere pre cat. ma semplicemente un catalizzatore (che è quello subito dopo i collettori e di forma allungata)........ quasi quasi varrebbe la pena provare ad eliminare del tutto il cat. con un tubo dritto :asd) :asd)
P.s. non vedo le sonde :confusbig) ... altra cosa x come sono i collettori del jtd temo sia inutile sostituirli, non hanno strozature e o curve evidenti che facciano perdere :ka)
squalettoge":1dwdhuv3 ha detto:twl":1dwdhuv3 ha detto:Ragazzi non capisco. Oggi secondo preventivo per il centrale in inox.
Il preparatore da cui sono andato sostiene che il centrale dei nostri jtd e' gia' un tubo dritto... in pratica seconso lui tra ket e terminale non c'e' nulla.
Io ero convinto ci fossero 1 o 2 silenziatori. Nessuno ha una foto dello scarico del JTD?
dai collettori ci sono 2 tappi di cui una è una pancia
in pratica conviene vuotare la pancia numero 5 e a quanto ho capito il cilindro posto poco prima
barrnewman":2u1duaxn ha detto:predonatemi.,.. sono andato sul sito s.sprint.. vendono tubi per sostituire il prekat un tubo "anteriore" per sostituire il kat e un kit alternativo dove danno 2 tubi che sostituiscono il kat e il centrale....
ora...
non ho capito perche' lo vendono il centrale se tanto e' = a quello di serie... (o e' diverso?)
il pezzo che vendono come sostitutivo del kat e' diverso da quello che invece danno col kit che include il centrale.....
dove si possono leggere i prezzi di questi componenti visto che sul sito non ci sono????
non ci sono "sonde" nei 16v che rilevano la rimozione del kat/prekat e mandano in protezione per caso??????
grazie! :?: :OK)
rapidello":11s7k20u ha detto:stavo guardando stasera nel "DTE", per la versione 1.9 jtd (non mjet), ma non riesco a trovare il preCat....sicuri che c'è quest'ultimo???? :sgrat)