awe":1yirryl4 ha detto:fatto ragazzi :OK)
io gli ho affidato la mia bambina :elio) e non è una cosa da tutti la preparazione che ho fatto :OK)
Dimenticavo lui ha un coupe da pauraaaaa :love)
colt1976":3pioay3f ha detto:cmq , io continuo a non capire , mi feci fare il terminale artigianale da vici a milano e dopo 2 mesi lo tolsi perchè notavo che la pressione del turbo sul collettore di aspirazione era inferiore (0,2 bar con il manometro) eche per lo piu sfiatava da paura..... :?: quindi alcuni dicono che gli impianti di scarico sui diesel non andrebbero cambiati altri si... :shrug03)
Kronoturbo":16jvyjab ha detto:tanti anni fa andavo da vic@@@ a farmi fare gli scarichi...poi con l'andare del tempo ho capito che nn lavorava + bene.....
ora qualsiasi lavoro,anche il + banale,li facciamo noi.
cmq riguardo l'abbassamento della pressione puo' essere che sia troppo pieno all'interno del silenziatore...
io per finale o centrali vado quasi esclusivamente su supersprint,rendono e sono omologati.
per i contatti se volete mandatevi anche un pm! :OK)
rapidello a te ho già risposto! :OK)
gigijo":3823ueks ha detto:Allora circa 2 anni fa feci un esperimento simile sulla mia jtd e comprai silenziatore e centrale remus...
Per il silenziatore tutto ok ma il centrale praticamente era un tubo dritto dai collettori al silenziatore che eliminava il solo ed unico strozzo che sul diesel è costituito dal katalizzatore ( 5). Quindi se non volete togliere il kat il centrale non serve a nulla tanto il tubo che collega il kat a silenziatore sul jtd è gia vuoto .
Cosa molto utile è invece il kat metalliko che aiuta a smaltire calore
Discorso simile per i collettori .... quelli andrebbero fatti in inox e con un diametro interno maggiore ( con struttura tipo 4:2:1) in modo da scaricare i gas in maniera più rapida ed evitare un surriscaldamento eccessivo del gruppo termico , soprattutto se l'auto per centralina ecc produce più calore del normale ...
Io personalmente cambierò prima della centralina il kat con uno metallico ma più che per i cavalli o il sound solo per non avere in futuro noie meccaniche soprattutto alla turbina
Kronoturbo":20ur1xz4 ha detto:rapidello a te ho già risposto! :OK)
rapidello":3nolyk09 ha detto:Kronoturbo":3nolyk09 ha detto:rapidello a te ho già risposto! :OK)
ci sentiamo a breve....
conviene sostituire anche il silenziatore centrale?????
da147":31pbm36m ha detto::asd) :asd) :asd) guardali come si lanciano tutti ora :culo) :asd) :asd) ... ora mi aggancio pure io :asd) :asd) ..... ma sull'aspirato i guadagni esistono e di quanto sostituendo il cat con un 200 celle :confusbig)
Kronoturbo":rudssie0 ha detto:tanti anni fa andavo da vic@@@ a farmi fare gli scarichi...poi con l'andare del tempo ho capito che nn lavorava + bene.....
ora qualsiasi lavoro,anche il + banale,li facciamo noi.
cmq riguardo l'abbassamento della pressione puo' essere che sia troppo pieno all'interno del silenziatore...
io per finale o centrali vado quasi esclusivamente su supersprint,rendono e sono omologati.
per i contatti se volete mandatevi anche un pm! :OK)
rapidello a te ho già risposto! :OK)
Kronoturbo":286n4phy ha detto:su un tdi o jtd gli incrementi sono in media di 10cv,a seconda della base di partenza...
su un aspirato gli incrementi sono leggermente è bassi....ci aggiriamo attorno ai 4-5cv....
il rumore cambia abbastanza....diventa + racing... :asd)
Kronoturbo":oulmg523 ha detto:mmmm...be sicuram. in quel caso un bel po' di bacano lo fai...e senz'altro perdi pure in prestazioni...