collettori inox 147 gta

Waaoo che sound ragazzi.. :jaw) , musica per le mie orecchie! :clap)
La miaGTA purtroppo è rigorosamente di serie.. in certi momenti mi manca il boato che sprigionava la mia vecchia 147 1.6TS (collettori csc senza precat+finale csc) seppur avesse solo 4 cilindri.. :cry:

Ti basta un cecam e ti assicuro che la vecchia 1.6 ti sembrerà silenziosa!! :asd)

La 1.6 di un ragazzo con il magnaflow, è abbastanza rumorosa, lo era più della mia ex con collettori kat metallico e finale Fun Tech, ma quando metto in moto la GTA col cecam, il suo rumore praticamente si annulla! :asd)

Marco147 2.0":10i5lk88 ha detto:
Ti basta un cecam e ti assicuro che la vecchia 1.6 ti sembrerà silenziosa!! :asd)

La 1.6 di un ragazzo con il magnaflow, è abbastanza rumorosa, lo era più della mia ex con collettori kat metallico e finale Fun Tech, ma quando metto in moto la GTA col cecam, il suo rumore praticamente si annulla! :asd)

Ah non pensavo suonasse così forte la gta con soltanto il finale! Tu marco hai un video della tua? :scratch)
Che differenze ci sono su gta fra un CSC e un cecam come sound?

ahhhhh,giusto per cronaca .. posto il sound (spero si senta bene...) del mio scarico cecam !!!!! in attesa dei collettori pure lui !!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iqa_NXuYBk4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iqa_NXuYBk4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

147nos":25951xrh ha detto:
Marco147 2.0":25951xrh ha detto:

Ah non pensavo suonasse così forte la gta con soltanto il finale! Tu marco hai un video della tua? :scratch)

La mia ha solo il finale CSC a livello di scarico :)

http://it.youtube.com/watch?v=RMn5tMrkvnM

147nos":239uf2w7 ha detto:
Marco147 2.0":239uf2w7 ha detto:

E' identico a quello di Lele (la rossa)! La differenza è che il csc sembra ( a me) più "attufato", cupo come sound, mentre il cecam è più metallico e gorgogliante, tipo la 911 per capirci!! :D
Ovviamente parlo di sound dal vivo, perché nessun video rende!!

poppaitalia":j8trlcvm ha detto:
...ecco qua. Peccato che forse non rende come audio...e peccato pure che il fondo era viscido quindi ho poco pestato il pedale... :elio)
[eliminato da yugs]

Peccato che si capisca troppo bene dalle immagini che la velocità raggiunta è troppo elevata rispetto al limite imposto dal CdS. Sego il link e ti invito a leggere bene il Regolamento del forum (che appunto certe cose non sono per nulla tollerate sul forum). :evil:

yugs":1revb8oj ha detto:
poppaitalia":1revb8oj ha detto:
...ecco qua. Peccato che forse non rende come audio...e peccato pure che il fondo era viscido quindi ho poco pestato il pedale... :elio)
[eliminato da yugs]

Peccato che si capisca troppo bene dalle immagini che la velocità raggiunta è troppo elevata rispetto al limite imposto dal CdS. Sego il link e ti invito a leggere bene il Regolamento del forum (che appunto certe cose non sono per nulla tollerate sul forum). :evil:

cavolo..hai fatto benissimo :OK) scusate ancora e faccio pubblica ammenda. Quando ce vò ce vò... :OK) sinceramente solo dopo ho notato che si vedeva la velocità..credimi il riflesso sul mio video mi aveva non fatto vedere bene il particolare cmq va bene così :asd)

Marco147 2.0":1avlkgo4 ha detto:
E' identico a quello di Lele (la rossa)! La differenza è che il csc sembra ( a me) più "attufato", cupo come sound, mentre il cecam è più metallico e gorgogliante, tipo la 911 per capirci!! :D
Ovviamente parlo di sound dal vivo, perché nessun video rende!!

Dai video forse mi piace di piu il csc..come hai detto anche tu il csc è piu cupo mentre il cecam piu metallico forse piu simile ad un supersprint.. però hai ragione van sentiti dal vivo.. :nod)
Ma come decibel prodotti son tutti al solito livello o qualcuno è piu rumoroso?
I finali cecam sono in acciaio inox o anche in acciaio normale?
Come uscita i cecam se non ho visto male riassumendo si possono avere:
. doppia uscita bordata tipo csc da 80mm
. doppia uscita bordata tipo csc da 70mm
. doppia uscita fine (vedi lelesh rossa) da 80mm
. doppia uscita fine (vedi lelesh rossa) da 70mm
Ci sono altre opzioni?

allora il finale cecam può essere solo sx o duplex
singolo, ovale, doppio tondo, doppio ovale..

il doppio tondo o il singolo vanno da 60mm a 100mm di diametro
il taglio a fetta di salame è solo fine, mentre il bordo più spesso si ha con il taglio dritto.

chi vuole il catalogo.. chieda..

147nos":2uo8uvql ha detto:
Marco147 2.0":2uo8uvql ha detto:

io ho solo terminale cecam. non ti ricordi a varano?

:ciao) :ciao) :ciao)