pure per me... :asd)3.2 V6 24v":25fmp5k5 ha detto:ah beh...pane quotidiano anche per melelesch81":25fmp5k5 ha detto:io ricordo gli antifurti che saltavano al mio passaggio... :lol:
pure per me... :asd)3.2 V6 24v":25fmp5k5 ha detto:ah beh...pane quotidiano anche per melelesch81":25fmp5k5 ha detto:io ricordo gli antifurti che saltavano al mio passaggio... :lol:
DevilBoss86":1iwt4ls8 ha detto:
Marco147 2.0":10i5lk88 ha detto:Ti basta un cecam e ti assicuro che la vecchia 1.6 ti sembrerà silenziosa!! :asd)
La 1.6 di un ragazzo con il magnaflow, è abbastanza rumorosa, lo era più della mia ex con collettori kat metallico e finale Fun Tech, ma quando metto in moto la GTA col cecam, il suo rumore praticamente si annulla! :asd)
147nos":25951xrh ha detto:Marco147 2.0":25951xrh ha detto:Ti basta un cecam e ti assicuro che la vecchia 1.6 ti sembrerà silenziosa!! :asd)
La 1.6 di un ragazzo con il magnaflow, è abbastanza rumorosa, lo era più della mia ex con collettori kat metallico e finale Fun Tech, ma quando metto in moto la GTA col cecam, il suo rumore praticamente si annulla! :asd)
Ah non pensavo suonasse così forte la gta con soltanto il finale! Tu marco hai un video della tua? :scratch)
Che differenze ci sono su gta fra un CSC e un cecam come sound?
E' identico a quello di Lele (la rossa)! La differenza è che il csc sembra ( a me) più "attufato", cupo come sound, mentre il cecam è più metallico e gorgogliante, tipo la 911 per capirci!!147nos":239uf2w7 ha detto:Marco147 2.0":239uf2w7 ha detto:Ti basta un cecam e ti assicuro che la vecchia 1.6 ti sembrerà silenziosa!! :asd)
Ah non pensavo suonasse così forte la gta con soltanto il finale! Tu marco hai un video della tua? :scratch)
poppaitalia":j8trlcvm ha detto:...ecco qua. Peccato che forse non rende come audio...e peccato pure che il fondo era viscido quindi ho poco pestato il pedale... :elio)
[eliminato da yugs]
yugs":1revb8oj ha detto:poppaitalia":1revb8oj ha detto:...ecco qua. Peccato che forse non rende come audio...e peccato pure che il fondo era viscido quindi ho poco pestato il pedale... :elio)
[eliminato da yugs]
Peccato che si capisca troppo bene dalle immagini che la velocità raggiunta è troppo elevata rispetto al limite imposto dal CdS. Sego il link e ti invito a leggere bene il Regolamento del forum (che appunto certe cose non sono per nulla tollerate sul forum). :evil:
Marco147 2.0":1avlkgo4 ha detto:E' identico a quello di Lele (la rossa)! La differenza è che il csc sembra ( a me) più "attufato", cupo come sound, mentre il cecam è più metallico e gorgogliante, tipo la 911 per capirci!!
Ovviamente parlo di sound dal vivo, perché nessun video rende!!
147nos":2uo8uvql ha detto:Marco147 2.0":2uo8uvql ha detto:Ti basta un cecam e ti assicuro che la vecchia 1.6 ti sembrerà silenziosa!! :asd)
lory-gt":5dwz437q ha detto:io ho solo terminale cecam. non ti ricordi a varano?
:ciao) :ciao) :ciao)
lelesch81":5dwz437q ha detto:..
chi vuole il catalogo.. chieda..