collettori inox 147 gta

Marco147 2.0":qc6zbqnq ha detto:
Ho visto il video di poppa, con tanto di urletto frociesco finale! :asd)

Si sente che è più metallico il sound!!!

Ora fanne uno da "esterna" come ciliegina sulla torta!!! :D
...scherzi...mi bannano sta volta!!! :asd) in mp ti mando video su iutub :asd)

si ma parlatene fuori dal forum, o i richiami al Regolamento a nulla valgono.

eccomi qua. Il problema è che la ditta si è dimenticata di dirmi che oltre al diametro dei colli dà anche la possibilità di scegliere quelli più lunghi o quelli un po' meno performanti cioè più corti;mi hanno spedito i lunghi ed in fase di montaggio il mio tesoro di mecca ha dovuto adattare alla lunghezza (15cm in +..) il centrale tagliandolo di 15cm e saldarlo alla perfezione da maestro...! in poche parole i kata si spostavano indietro dalla sede di ben 15cm e così pure il centrale ed il finale...!la cosa mi ha arrecato dei danni di tempo ed economici per il notevole lavoro in più...etc che la direzione vendite nella persona del titolare mi ha giustamente rimborsato...quindi per chi dovesse ordinarli si ricordi di specificare il diametro (il mio da 42mm è superlativo mentre il 45 credo vada bene per una 8C...!)e la lunghezza,normale o più lunga. L'adattabilità ai cilindri è perfetta anche perchè non sono fissi ma snodati con molle in stile moto. Da freddo sfiatano un pochino (il rumore è compensato dal rombo libero senza i prekat...) e dura dai 30 ai 50'' dopodichè tutto cheta . Inutile mettere paste e colle..vengono letteralmente sparate via e non servono perchè gli snodi si dilatano subito. Il tutto per adattarsi perfettamente ai movimenti del motore in accelerazione e decelerazione. In sintesi sono molto felice ADESSO ma all'inizio molto ma molto meno...!

lory-gt":17ulb3p2 ha detto:
poppaitalia":17ulb3p2 ha detto:
lory-gt":17ulb3p2 ha detto:
cavolo.... per fortuna hai un buon meccanico.

grazie per la spiegazione :OK) :OK) :OK)
..un ottimo meccanico con le palle veramente! ed anche un ottimo avvocato... :elio)

azz... allora hai mandato una letterina alla cecam per il rimborso????
..mio padre diceva sempre che gli avvocati vanno chiamati solo per problemi di corna...qua la situ era nettamente diversa e le responsabilità erano chiare da subito. Il titolare non ha battuto ciglio..da gran signore :OK) se si fosse invece opposto...allora credo sarebbe stato peggio per lui inquanto non ho messo in conto il disguido generale,danni morali etc. etc. ma va bene così...Oggi uno su un altro forum mi chiede se potevo spedire i miei colli che li imprestava ad un suo amico per realizzare lo stampo per farsi i colli...e s'è pure scocciato che gli ho detto di no fondamentalmente perchè non lo conosco...cose da matti...!

poppaitalia":11woqpnh ha detto:
lory-gt":11woqpnh ha detto:
poppaitalia":11woqpnh ha detto:
..un ottimo meccanico con le palle veramente! ed anche un ottimo avvocato... :elio)

azz... allora hai mandato una letterina alla cecam per il rimborso????
..mio padre diceva sempre che gli avvocati vanno chiamati solo per problemi di corna...qua la situ era nettamente diversa e le responsabilità erano chiare da subito. Il titolare non ha battuto ciglio..da gran signore :OK) se si fosse invece opposto...allora credo sarebbe stato peggio per lui inquanto non ho messo in conto il disguido generale,danni morali etc. etc. ma va bene così...Oggi uno su un altro forum mi chiede se potevo spedire i miei colli che li imprestava ad un suo amico per realizzare lo stampo per farsi i colli...e s'è pure scocciato che gli ho detto di no fondamentalmente perchè non lo conosco...cose da matti...!

:matto) :matto) :matto)

certo che son proprio fuori...

Torsenizzata? però io non avrei messo il logo q2...

Comunque fa schifo, io se fossi in te la regalerei, vengo domani a toglierti il peso e te la porto via. :D

lory-gt":38k4zqrd ha detto:
allora hai messo anche il torsen...

come ti trovi?
..ma certo car..su consiglio dei mecca già che c'ero...una FIABA..sembra integrale..sul bagnato una favola in curva una favola, in staccata una favola insomma una favola. Il max dell'elaborazione è il torsen..poca spesa tanta resa... :asd)

Putro147":30vvt6a6 ha detto:
Torsenizzata? però io non avrei messo il logo q2...

Comunque fa schifo, io se fossi in te la regalerei, vengo domani a toglierti il peso e te la porto via. :D
..certo caro..vieni con 24mila euro e te la porti via completa di tutto...assetto compreso... :elio)

troppo bella la GTA bianca, veramente uno spettacolo!

Se quest'estate decido di fare la distribuzione e quindi di tenere ancora la GT monterò SICURAMENTE il Q2, decisione presa da tempo!

.....ecco!....bei lavoretti, ma incomminciamo a fare le cose sul serio, o no? :KO)
i rombi, o cupi o metallici con gonrgoglio, sono belli, ma sento i vostri cilindrini andare ancora lenti..........lenti.....lenti! :smokin)
Forza, armatevi di cacciavite e aprite stì motori! :OK)