Collettori euro 2 e cammes 1.8 su 147 1.6 ts. 120cv

sarei curioso di aprire il mio motore e vedere in che condizioni è dopo 53000 km
 
nitrous":1la719bd ha detto:
sarei curioso di aprire il mio motore e vedere in che condizioni è dopo 53000 km
e il mio in che conedizioni ti sembra dopo 150.000 km? gli ultimi 75.000 percorsi da me con impianto gpl brc sequenziale nuovo
 
iamacid":2sfliy42 ha detto:
nitrous":2sfliy42 ha detto:
a me interessa di più il giradischi che hai sul tavolo :D
per curiosità quanti chilometri ha il motore dal quale hai smontato quella testa?
guarda facciamo così scambio il mio giradischi con il tuo motore :sedia) :sedia)
comunque velocemente ti spiego un pò la vita dell'auto..l'ho comprata 1 anno e mezzo fà da un concessionario e aveva 70.000 km(72.560 di centralina :color) )
in un anno e mezzo di lavoro come tecnico informatico itinerante udite udite..ne ho percorsi quasi 75.000 :jaw)
ora ne segna 150.000 circa..
cambiate candele,cambiato filtro aria,cambiato filtro olio
cambi olio neanche vi vengo a dire quanti ne ho fatti...circa ogni 3 mesi :asd) all'ultimo ci ho messo il bardahl 5w 40 xtc con fullerene
peccato che non ho avuto i dindini per fare in tempo la distribuzione :cry:

ne fai di strada! saresti quasi da diesel, non ci avevi pensato?

azz : peccato per distribuzione, sui ts è da tenere sott'occhio
 
FEBIO5":3m4nwvi1 ha detto:
iamacid":3m4nwvi1 ha detto:
nitrous":3m4nwvi1 ha detto:
a me interessa di più il giradischi che hai sul tavolo :D
per curiosità quanti chilometri ha il motore dal quale hai smontato quella testa?
guarda facciamo così scambio il mio giradischi con il tuo motore :sedia) :sedia)
comunque velocemente ti spiego un pò la vita dell'auto..l'ho comprata 1 anno e mezzo fà da un concessionario e aveva 70.000 km(72.560 di centralina :color) )
in un anno e mezzo di lavoro come tecnico informatico itinerante udite udite..ne ho percorsi quasi 75.000 :jaw)
ora ne segna 150.000 circa..
cambiate candele,cambiato filtro aria,cambiato filtro olio
cambi olio neanche vi vengo a dire quanti ne ho fatti...circa ogni 3 mesi :asd) all'ultimo ci ho messo il bardahl 5w 40 xtc con fullerene
peccato che non ho avuto i dindini per fare in tempo la distribuzione :cry:

ne fai di strada! saresti quasi da diesel, non ci avevi pensato?

azz : peccato per distribuzione, sui ts è da tenere sott'occhio
si ci avevo pensato anche se all'inizio del contratto non facevo così tanti km..però diesel di conveniente ho trovato solo una punto multijet...ma non sono riuscito a resistere...una 147 benzina è un altra cosa :love)
 
per i condotti della testa per la lavorazione e/o lucidatura....non é un operazione semplice da fare, visto che non bisogna solo grattare e pulire le superfici, ma aver ben presente cosa si sta facendo, altrimenti é un attimo fare dei danni!!

per la lucidatura dei condotti si sconsiglia vivamente di farli a specchio: sull'aspirazione si perde e basta, sullo scarico si perde tempo, visto che poi con i gas e residui vari in uscita, si sporcano e si incrostano in poco tempo.....vanificando così il risultato di tempo e denaro spesi per farli.
 
Top