e il mio in che conedizioni ti sembra dopo 150.000 km? gli ultimi 75.000 percorsi da me con impianto gpl brc sequenziale nuovonitrous":1la719bd ha detto:sarei curioso di aprire il mio motore e vedere in che condizioni è dopo 53000 km
iamacid":2sfliy42 ha detto:guarda facciamo così scambio il mio giradischi con il tuo motore :sedia) :sedia)nitrous":2sfliy42 ha detto:a me interessa di più il giradischi che hai sul tavolo
per curiosità quanti chilometri ha il motore dal quale hai smontato quella testa?
comunque velocemente ti spiego un pò la vita dell'auto..l'ho comprata 1 anno e mezzo fà da un concessionario e aveva 70.000 km(72.560 di centralina :color) )
in un anno e mezzo di lavoro come tecnico informatico itinerante udite udite..ne ho percorsi quasi 75.000 :jaw)
ora ne segna 150.000 circa..
cambiate candele,cambiato filtro aria,cambiato filtro olio
cambi olio neanche vi vengo a dire quanti ne ho fatti...circa ogni 3 mesi :asd) all'ultimo ci ho messo il bardahl 5w 40 xtc con fullerene
peccato che non ho avuto i dindini per fare in tempo la distribuzione :cry:
si ci avevo pensato anche se all'inizio del contratto non facevo così tanti km..però diesel di conveniente ho trovato solo una punto multijet...ma non sono riuscito a resistere...una 147 benzina è un altra cosa :love)FEBIO5":3m4nwvi1 ha detto:iamacid":3m4nwvi1 ha detto:guarda facciamo così scambio il mio giradischi con il tuo motore :sedia) :sedia)nitrous":3m4nwvi1 ha detto:a me interessa di più il giradischi che hai sul tavolo
per curiosità quanti chilometri ha il motore dal quale hai smontato quella testa?
comunque velocemente ti spiego un pò la vita dell'auto..l'ho comprata 1 anno e mezzo fà da un concessionario e aveva 70.000 km(72.560 di centralina :color) )
in un anno e mezzo di lavoro come tecnico informatico itinerante udite udite..ne ho percorsi quasi 75.000 :jaw)
ora ne segna 150.000 circa..
cambiate candele,cambiato filtro aria,cambiato filtro olio
cambi olio neanche vi vengo a dire quanti ne ho fatti...circa ogni 3 mesi :asd) all'ultimo ci ho messo il bardahl 5w 40 xtc con fullerene
peccato che non ho avuto i dindini per fare in tempo la distribuzione :cry:
ne fai di strada! saresti quasi da diesel, non ci avevi pensato?
azz : peccato per distribuzione, sui ts è da tenere sott'occhio