Ma se hai scritto che le Euro 3 sono le più "turistiche"... :asd)nicoalfista":15hlwqug ha detto:mi sembrava k tekno avesse le euro 3! quelle più coppiose!
Ma se hai scritto che le Euro 3 sono le più "turistiche"... :asd)nicoalfista":15hlwqug ha detto:mi sembrava k tekno avesse le euro 3! quelle più coppiose!
Luchino T.S.":1neuotz6 ha detto:Ma se hai scritto che le Euro 3 sono le più "turistiche"... :asd)nicoalfista":1neuotz6 ha detto:mi sembrava k tekno avesse le euro 3! quelle più coppiose!
appunto privilegiano la coppia e il tiro ai medi piuttosto che la potenza agli alti!Luchino T.S.":f8g5ctaq ha detto:Ma se hai scritto che le Euro 3 sono le più "turistiche"... :asd)nicoalfista":f8g5ctaq ha detto:mi sembrava k tekno avesse le euro 3! quelle più coppiose!
nicoalfista":6waeulfs ha detto:appunto privilegiano la coppia e il tiro ai medi piuttosto che la potenza agli alti!Luchino T.S.":6waeulfs ha detto:Ma se hai scritto che le Euro 3 sono le più "turistiche"... :asd)nicoalfista":6waeulfs ha detto:mi sembrava k tekno avesse le euro 3! quelle più coppiose!
teknomotion":2c6j8nxd ha detto:Turistiche,mica tanto..chi ci è salito lo sa.. :lol:
beh mica vuol dire che va piano! :angel)teknomotion":3r3oeucq ha detto:Turistiche,mica tanto..chi ci è salito lo sa.. :lol:
teknomotion":2uyziu0x ha detto:Turistiche,mica tanto..chi ci è salito lo sa.. :lol:
teknomotion":2bv9mxqj ha detto:Beh,Sergio,non dire certe cose,che poi ti dicono che sei di parte.. :asd)
Cmq,scherzi a parte,essendo l'auto € 3,ho preferito montare camme di un 2.0 € 3..in ogni caso,la diff. è minima se non nulla,e preferisco avere in basso che in alto.. :nod)
Quindi sono quelle che dovrebbero darmi coppia ai medio alti giusto? e farmela perdere in basso.. :scratch) urge rimappatina leggera per armonizzare il tutto..appena avrò un pò più di disponibilità economica..nicoalfista":2lok83e9 ha detto:le camme sembrano buone! devi farle pulire bene però, vedo della ruggine superficiale...per le camme del 1.8 vai tranquillo sono quelle che hanno subito meno modifiche negli anni!
:A)AndreTuning147":38gbtgwv ha detto:si le camme vanno bene,visto che sono della 1.8.... poi una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
devi usare una carta che non renda i condotti "a specchio" soprattutto quelli di aspirazione, ma comunque la testa del ts è una delle più belle del mercato quindi i benefici che si ottengono sono pochi a meno che non ti metti a fare lavori radicali! per le camme prova con il diluente, mi raccomando non rovinare le superfici con spazzole d'acciaio ecc...iamacid":cbhql3f8 ha detto::A)AndreTuning147":cbhql3f8 ha detto:si le camme vanno bene,visto che sono della 1.8.... poi una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
e per la pulizia che mi dite? cosa posso usare? diluente?
inoltre stamattina vado a prendermi la testata dato che è comunque ferma dal tornitore nell'attesa che arrivino le valvole..vorrei farmi da solo il lavoro della lucidatura dello scarico per l'eliminazione delle sbavature di fusione..sò che non è un operazione che dà benefici evidenti...ma dato che la testata ce l ho in mano..e ho una discreta manualità..mi dite come fare e cosa usare? carta vetro media prima..e fine poi per rifinire il tutto?
attendo illuminazioni da voi esperti!
un abbraccio di cuore :celebrate)
francesco
no no spazzole d'acciaio mainicoalfista":yjhl3gxb ha detto:devi usare una carta che non renda i condotti "a specchio" soprattutto quelli di aspirazione, ma comunque la testa del ts è una delle più belle del mercato quindi i benefici che si ottengono sono pochi a meno che non ti metti a fare lavori radicali! per le camme prova con il diluente, mi raccomando non rovinare le superfici con spazzole d'acciaio ecc...iamacid":yjhl3gxb ha detto::A)AndreTuning147":yjhl3gxb ha detto:si le camme vanno bene,visto che sono della 1.8.... poi una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
e per la pulizia che mi dite? cosa posso usare? diluente?
inoltre stamattina vado a prendermi la testata dato che è comunque ferma dal tornitore nell'attesa che arrivino le valvole..vorrei farmi da solo il lavoro della lucidatura dello scarico per l'eliminazione delle sbavature di fusione..sò che non è un operazione che dà benefici evidenti...ma dato che la testata ce l ho in mano..e ho una discreta manualità..mi dite come fare e cosa usare? carta vetro media prima..e fine poi per rifinire il tutto?
attendo illuminazioni da voi esperti!
un abbraccio di cuore :celebrate)
francesco
guarda facciamo così scambio il mio giradischi con il tuo motore :sedia) :sedia)nitrous":2ft1mmxu ha detto:a me interessa di più il giradischi che hai sul tavolo
per curiosità quanti chilometri ha il motore dal quale hai smontato quella testa?