Collettori di scarico 1.6 120 CV Euro 4,li svuoto?

ognuno vede la cosa alla sua maniera, in base al suo concetto di rumore.

invasivo lo è a pieno carico, ma se vai col piede leggero nulla di preoccupante.
poi devil mi sembra abbia il conico quindi più casino... ;)
 
GabryPontePowerMix":hvw1rbfl ha detto:
ognuno vede la cosa alla sua maniera, in base al suo concetto di rumore.

invasivo lo è a pieno carico, ma se vai col piede leggero nulla di preoccupante.
poi devil mi sembra abbia il conico quindi più casino... ;)


con centrale silenziato diciamo che smaschera bene la situazione :elio) poi ovvio che se si monta anche il filtro conico le cose peggiorano....il pannello rimane coperto dalla scatola originale e nessuno vede nulla :asd)
 
No la mia configurazione sarà filtro sportivo a PANNELLO,tubo GTA,collettori CSC,centrale MONOPANCIA Cecam,terminale CSC e rimappa finale.Il filtro che ho come ho sottolineato è a pannello e il centrale che monto è monopancia.
 
Montando dei collettori euro2, con il resto della macchina completamente originale, è comunque indispensabile riprogrammare la centralina?
 
interessante anche questa discussione sui collettori..
io ho un 1.6 120cv euro4 restyling, non potrei montare quello di una 147 euro2 ?
i pre catalizzatori dovrebbero esser stati introdotti almeno con l'euro3, quindi su un euro2 non dovrebbero essere presenti, giusto?
altrimenti punto sui csc, non ci tengo a fare saldature su un componente così preciso e delicato
 
Luchino T.S.":35vwjwmj ha detto:
147 Euro 2 mi sà che non ci sono mai state...

nitrous se puoi aspettare,verso fine anno anche io monterò i collettori CSC. :D

come no, la 147 serie 0 1.6 o 2.0 non erano mica euro4, o si?
mio padre ha una 156 del 2001 ed è euro 2
la 147 se proprio può essere al massimo euro 3 credo
posso aspettare nel senso che me la fai provare con i collettori? :D
 
nitrous":2by2ey8y ha detto:
Luchino T.S.":2by2ey8y ha detto:
147 Euro 2 mi sà che non ci sono mai state...

nitrous se puoi aspettare,verso fine anno anche io monterò i collettori CSC. :D

come no, la 147 serie 0 1.6 o 2.0 non erano mica euro4, o si?
mio padre ha una 156 del 2001 ed è euro 2
la 147 se proprio può essere al massimo euro 3 credo
posso aspettare nel senso che me la fai provare con i collettori? :D
Stai facendo un pò di confusione :asd) ,allora fin dall'inizio le 147 serie 0 1.6 e 2.0 erano Euro 3(non sò poi per i diesel ma credo sia lo stesso)e anche le prime le restyling lo erano,poi a partire dal 2005-2006 diventano tutte Euro 4.

Se puoi aspettare nel senso che magari li montiamo assieme lo stesso giorno e così oltre al nostro 40% di soci,potremmo avere ANCORA più sconto essendo in 2. :D
 
Luchino T.S.":9yghczf2 ha detto:
Stai facendo un pò di confusione :asd) ,allora fin dall'inizio le 147 serie 0 1.6 e 2.0 erano Euro 3(non sò poi per i diesel ma credo sia lo stesso)e anche le prime le restyling lo erano,poi a partire dal 2005-2006 diventano tutte Euro 4.

Se puoi aspettare nel senso che magari li montiamo assieme lo stesso giorno e così oltre al nostro 40% di soci,potremmo avere ANCORA più sconto essendo in 2. :D

che le restyling sono tutte €4 lo immaginavo, chiedevo appunto per la serie 0 perchè non lo sapevo
quindi se sono €3 hanno tutte i barilotti sui collettori, io pensavo di prendere il collettore di una serie 0 e metterlo sulla mia, se non avesse avuto i prekat! ipotesi scartata
quindi l'unica alternativa decente, senza fare saldature (cosa che eviterei accuratamente) sono i collettori 4-2-1 csc, che per quanto ne so si montano perfettamente come gli originali, con i fori per le sonde, e permettono di montare anche il paracalore in alluminio
sempre per sentito dire so che i collettori supersprint invece non permettono di mettere il paracalore originale! quindi sono anche più esposti a un eventuale controllo (oltre a costare quasi 200 euro più dei csc)
per montarli io non ho problemi a farlo da solo, non so se tu avevi in mente di farlo insieme da un meccanico, anzi, se vuoi li metto pure a te ;)
 
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