Favlo":cpw8hg0f ha detto:
la macchina rimane spesso accelerata intorno ai 2000 giri tra un cambio di marcia e l'altro o quando si preme la frizione prima di fermarsi, e poi dopo qualche secondo si ristabilizza di nuovo
E' lo stesso identico problema che dava la mia quando con Teo si cercava di adattarmi al meglio la mappa del 2.0 sul 1.6,in una delle 4 o 5 volte che son tornato da lui per perfezionare e togliere i piccoli difetti che ogni volta saltavano fuori,ora non lo fa più ma comunque era proprio una cosa legata alla centralina non alla meccanica,l'unico problemino rimasto alla mia è che ad ogni accensione a macchina ancora calda il minimo raggiunge i 1800 giri invece che i classici 1500-1600,lo si vede dal contagiri ma lo si sente anche proprio a orecchio,a macchina fredda invece non lo fa,in sostanza devo tornare a Como per la
6^ volta... :asd)
Comunque io chiamerei Teo e gli farei presente questo problema dicendogli che è lo stesso difetto che faceva la mia,per risolverlo e per non farti più accendere le varie avarie sicuramente sà già cosa modificare nei parametri
,oltre a Tino ormai ci sono pure io che gli ho fatto da cavia per la 147 benzina... :asd)