33Boxer":2q4l13h1 ha detto:Andre in ghisa gli attuali 4-1 originali del 105cv...
si ok, avevo letto male io confondendo gli original con i TS euro2
33Boxer":2q4l13h1 ha detto:Andre in ghisa gli attuali 4-1 originali del 105cv...
GabryPontePowerMix":1acsbpal ha detto:segnalo questi collettori supersprint per 1.6 120 cv
http://www.subito.it/accessori-auto/col ... 213981.htm
PS: buon anno a tutti :ubriachi)
jjack":knzfi1ku ha detto:Li avevo visti anche io xo erano un pò carucci...vabeh che avevo già dei pezzi..
cmq tornando a noi ho portato oggi la nasona, ci son state delle difficoltà nel tirare giù i colli x via dei bulloni della testa...x domani dovrebbe essere pronta...speriamo vada tutto liscio e che ci siano dei miglioramenti apprezzabili!
AndreTuning147":3rejkdi2 ha detto:jjack":3rejkdi2 ha detto:Li avevo visti anche io xo erano un pò carucci...vabeh che avevo già dei pezzi..
cmq tornando a noi ho portato oggi la nasona, ci son state delle difficoltà nel tirare giù i colli x via dei bulloni della testa...x domani dovrebbe essere pronta...speriamo vada tutto liscio e che ci siano dei miglioramenti apprezzabili!
sei andato dall'Antonio....?
jjack":3l2kh8u2 ha detto:AndreTuning147":3l2kh8u2 ha detto:jjack":3l2kh8u2 ha detto:Li avevo visti anche io xo erano un pò carucci...vabeh che avevo già dei pezzi..
sei andato dall'Antonio....?
yes...non lo dici convinto pero'..
AndreTuning147":3tx4vhmf ha detto:PS: la sonda doveva metterla sulla parte 2 e non sulla 1,sono 2 le lambda e devono leggere i gas dei 2 clindri non solo di uno.... spero per te che non sia per questo motivo che ti da avaria motore....