Marco ma vai su da Matteo prima di montare il tutto? Scusa ma non ho capito... ma perché ci vuoi andare? :sgrat)
AndreTuning147":3p62tnjb ha detto:devi usare la paglietta per pulire il metallo oppure non sò come spiegarti tipo della "carta vetro" ma fatta tipoo in tessuto.....pulisce che é un piacere!
però é un bello sbatti, non devi guardare tempo e ore perse :asd)
33Boxer":376elzva ha detto:Secondo me non ti dice niente... :asd)
Giovane allora domani a che ora passi a prendermi?
jjack":3hnbxh6e ha detto:Che cinema oggi...son arrivato li e Marco (l'altro ragazzo mi fa mettere la macchina sul ponte praticamente xkè vuol far dubito il lavoro,anche Antonio sembra della stessa opinione,poi prende i colli e quando gli ricordiamo del buco da farex la sonda sembra cadere dal pero ahah....poi x fortuna ha rallentato i giri e ha cominciato a ragionare cm si deve dimostrando la sua competenza
sia rimasti che ordina le guarnizioni e ci riaggiorniamo con l'anno nuovo che gli porto la macchina un pomeriggi x fare il lavoro...mi ha lasciato un Po così il preventivo di 200€, spero riesca ad abbassarlo un po...
jjack":2rxwpdhl ha detto:Che cinema oggi...son arrivato li e Marco (l'altro ragazzo mi fa mettere la macchina sul ponte praticamente xkè vuol far dubito il lavoro,anche Antonio sembra della stessa opinione,poi prende i colli e quando gli ricordiamo del buco da farex la sonda sembra cadere dal pero ahah....poi x fortuna ha rallentato i giri e ha cominciato a ragionare cm si deve dimostrando la sua competenza
sia rimasti che ordina le guarnizioni e ci riaggiorniamo con l'anno nuovo che gli porto la macchina un pomeriggi x fare il lavoro...mi ha lasciato un Po così il preventivo di 200€, spero riesca ad abbassarlo un po...
jjack":1oop8z0w ha detto:tra l'altro aveva li 2 collettori 4-2 in acciaio (non si sa di cosa) e probabilmente usa quelli al posto dei miei in ghisa..quindi qlcsina ci guadagnamo in sound :asd)