Collettori 145/146/156

Marco ma vai su da Matteo prima di montare il tutto? Scusa ma non ho capito... ma perché ci vuoi andare? :sgrat)

devi usare la paglietta per pulire il metallo oppure non sò come spiegarti tipo della "carta vetro" ma fatta tipoo in tessuto.....pulisce che é un piacere!

però é un bello sbatti, non devi guardare tempo e ore perse :asd)

AndreTuning147":3p62tnjb ha detto:
devi usare la paglietta per pulire il metallo oppure non sò come spiegarti tipo della "carta vetro" ma fatta tipoo in tessuto.....pulisce che é un piacere!

però é un bello sbatti, non devi guardare tempo e ore perse :asd)

ok, tenendo conto che va sotto la macchina..... :D :D

se mr Topcar non fa obiezioni li lascio cosi' ahah

33Boxer":376elzva ha detto:
Secondo me non ti dice niente... :asd)

Giovane allora domani a che ora passi a prendermi? :D

ma va figurati.....antonio cura il lavoro dal punto di vista tecnico/prestazionale....ok che anche l'occhio vuole la sua parte, ma sui collettori....poi li copri con il para-calore :elio) e non vedi più nulla :A)

Che cinema oggi...son arrivato li e Marco (l'altro ragazzo mi fa mettere la macchina sul ponte praticamente xkè vuol far dubito il lavoro,anche Antonio sembra della stessa opinione,poi prende i colli e quando gli ricordiamo del buco da farex la sonda sembra cadere dal pero ahah....poi x fortuna ha rallentato i giri e ha cominciato a ragionare cm si deve dimostrando la sua competenza ;)

sia rimasti che ordina le guarnizioni e ci riaggiorniamo con l'anno nuovo che gli porto la macchina un pomeriggi x fare il lavoro...mi ha lasciato un Po così il preventivo di 200€, spero riesca ad abbassarlo un po...

jjack":3hnbxh6e ha detto:
Che cinema oggi...son arrivato li e Marco (l'altro ragazzo mi fa mettere la macchina sul ponte praticamente xkè vuol far dubito il lavoro,anche Antonio sembra della stessa opinione,poi prende i colli e quando gli ricordiamo del buco da farex la sonda sembra cadere dal pero ahah....poi x fortuna ha rallentato i giri e ha cominciato a ragionare cm si deve dimostrando la sua competenza ;)

sia rimasti che ordina le guarnizioni e ci riaggiorniamo con l'anno nuovo che gli porto la macchina un pomeriggi x fare il lavoro...mi ha lasciato un Po così il preventivo di 200€, spero riesca ad abbassarlo un po...

si ma é un bel lavoro da fare.... non é cosa da 5minuti

jjack":2rxwpdhl ha detto:

Oggi ero con Marco (jjack ) da Top Car e ci siamo fatti davvero 4 risate... :asd) All'inizio sembrava un lavoro da 5 minuti, mentre io e Marco sapevamo che non era così, dopo che anche Antonio si è reso conto del lavoro, con calma (diciamo :asd) ) si è dimostrato davvero competente e ha capito tutto quello che c'era da fare.
E' un bel lavoretto, Antonio ci sa davvero fare, sono sicuro che verrà fuori un bel risultato.

Effettivamente però 200 euro di sola manodopera mi sono sembrati un po' tantini. Ok che il lavoro è abbastanza complesso, però boh, anche io pensavo ad una spesa più bassa, almeno 50 euro in meno.
Credo però che alla fine farà un buon prezzo, io mi son sempre trovato bene, è onesto e non è uno che ti pela! :OK)

Infatti, secondo me ha fatto una stima perché ovviamente sono lavoro "particolari" che non è facile quotare con precisione, e giustamente è rimasto un po' più alto, ma credo che poi il prezzo sarà onesto.

Comunque ci sa davvero fare! :OK)

tra l'altro aveva li 2 collettori 4-2 in acciaio (non si sa di cosa) e probabilmente usa quelli al posto dei miei in ghisa..quindi qlcsina ci guadagnamo in sound :asd)

Come ti ho scritto via mail, sicuro che ci guadagni in sound!!! :OK)

Marco vedrai che spettacolo che viene fuori!!! Quasi quasi mi riprendo la mia ex 147... :asd)

Cmq quando prendi appuntamento, se ti serve un passaggio... così sali una macchina seria... :elio)

jjack":1oop8z0w ha detto:
tra l'altro aveva li 2 collettori 4-2 in acciaio (non si sa di cosa) e probabilmente usa quelli al posto dei miei in ghisa..quindi qlcsina ci guadagnamo in sound :asd)

mah scusa, perché in ghisa....? gli originali del TS euro2 sono già in acciaio e di ottima fattura :nod)

Oltretutto togliendo i 4-1 originali (pesantissimi colpa appunto della ghisa e del kat a monte),puoi togliere quella rognosa staffa ancorata alla coppa olio che sorregge i colli,molto pericolosa (mi ha fatto spaccare 2 coppe olio)...