chrisone":1t7f5d7v ha detto:Ioho trovato tutto fino al flessibile di una 145 1.6 TS e quindi il catalizzatore non va bene...giusto?e adesso dove trovo un catalizzatore!! :boxe)
di dove sei?
io sto ancora cercando il 2-1!
chrisone":1t7f5d7v ha detto:Ioho trovato tutto fino al flessibile di una 145 1.6 TS e quindi il catalizzatore non va bene...giusto?e adesso dove trovo un catalizzatore!! :boxe)
Qua in demolizione ho trovato dai colli a giu di una 147 1.6 120xo metto 4-2-1 145 e cata 1.6 cosi e' un po piu libero senza pre catajjack":1nyym3sg ha detto:chrisone":1nyym3sg ha detto:Ioho trovato tutto fino al flessibile di una 145 1.6 TS e quindi il catalizzatore non va bene...giusto?e adesso dove trovo un catalizzatore!! :boxe)
di dove sei?
chrisone":3lyugqjr ha detto:Qua in demolizione ho trovato dai colli a giu di una 147 1.6 120xo metto 4-2-1 145 e cata 1.6 cosi e' un po piu libero senza pre catajjack":3lyugqjr ha detto:chrisone":3lyugqjr ha detto:Ioho trovato tutto fino al flessibile di una 145 1.6 TS e quindi il catalizzatore non va bene...giusto?e adesso dove trovo un catalizzatore!! :boxe)
di dove sei?
Ci sono tanti 145 1.6 ts quijjack":124q3sqy ha detto:oggi è arrivato il 4-2!
consigli per dargli una pulita da un po' do olio/ruggine?
se qlc1 vede un 2-1 mi avvisi eh?
jjack":11y5bqv0 ha detto:oggi è arrivato il 4-2!
consigli per dargli una pulita da un po' do olio/ruggine?
se qlc1 vede un 2-1 mi avvisi eh?
Volentieri quello del 1.4 non va bene vero? Xk sono pieni di 1.4 e boxerjjack":1sn1v57a ha detto:riesci a vedere se trovi un 2-1?
poi ti pago le spedizioni
chrisone":3nwgxjob ha detto:Volentieri quello del 1.4 non va bene vero? Xk sono pieni di 1.4 e boxerjjack":3nwgxjob ha detto:riesci a vedere se trovi un 2-1?
poi ti pago le spedizioni
Ma che! Devo ancora andare per smontate quello mio! Non so nemmeno se li trovo ancora! Per fortuna ero riuscito a prendere il cata ..il bello e' che avanza ancora i soldi xDjjack":3mhwhumb ha detto:hai per caso fatto un salto dal demolitore? :A)