Collettori 145/146/156

chrisone":1t7f5d7v ha detto:
Ioho trovato tutto fino al flessibile di una 145 1.6 TS e quindi il catalizzatore non va bene...giusto?e adesso dove trovo un catalizzatore!! :boxe)

di dove sei?
io sto ancora cercando il 2-1!

jjack":1nyym3sg ha detto:
chrisone":1nyym3sg ha detto:
Ioho trovato tutto fino al flessibile di una 145 1.6 TS e quindi il catalizzatore non va bene...giusto?e adesso dove trovo un catalizzatore!! :boxe)

di dove sei?
Qua in demolizione ho trovato dai colli a giu di una 147 1.6 120:)xo metto 4-2-1 145 e cata 1.6 cosi e' un po piu libero senza pre cata:)

chrisone":3lyugqjr ha detto:
jjack":3lyugqjr ha detto:
chrisone":3lyugqjr ha detto:

di dove sei?
Qua in demolizione ho trovato dai colli a giu di una 147 1.6 120:)xo metto 4-2-1 145 e cata 1.6 cosi e' un po piu libero senza pre cata:)

non potresti chiedere se hanno dei 2-1?

oggi è arrivato il 4-2!
consigli per dargli una pulita da un po' do olio/ruggine?

se qlc1 vede un 2-1 mi avvisi eh? :p

usa la paglietta metallica per la ruggine...io i miei li avevo puliti così ed erano venuti molto bene ;)

nel primo link c'é qualcosa che non mi torna sul 2-1, non dovrebbe avere il flessibile..... :scratch)

io per sicurezza prenderei il secondo

chrisone":3nwgxjob ha detto:
jjack":3nwgxjob ha detto:
riesci a vedere se trovi un 2-1?
poi ti pago le spedizioni ;)
Volentieri:) quello del 1.4 non va bene vero? Xk sono pieni di 1.4 e boxer:)

no il 1.4 ha il codice diverso come dice andre, poi magari monta cmq ma è meglio esser piu' sicuri con un 1.6 1.8 o 2.0

Perfetto allora quando vado chiedo quanti 1.6 hanno in caso te lo prendo:) quanto vuoi spendere massimo?:) sapete per caso il codice della sonda lambda lunga e il prezzo xk ho dovuto tagliarla vicino al connettore visto che non ci passava per i paracalore:)

eh guarda nn piu' di 50€ in totale di ss;)

ora sto vedendo quello che ho postato su' e siamo su quella cifra..