snake912":2boiocyr ha detto:Niente paramotore sulla mia.. che dite lascio tutto così o ci provo ?
Lascia pure così, come aspirazione sei già ok... secondo me puoi anche lasciarla così
snake912":2boiocyr ha detto:Niente paramotore sulla mia.. che dite lascio tutto così o ci provo ?
snake912":3epd6kjp ha detto:Mi fermo con l'aspirazione.. :spin) vi aggiorno dopo la mappa :clap)
Tu monti il tubo aspirazione della gta, quindi lo hai già rimosso...snake912":dsz1sto7 ha detto:Quale risuonatore deve essere rimosso ? (come filtro ho il BMC) sono troppo indeciso se fare il centrale e il terminale :mecry) .. il suono esagerato e tamarro mi da sui nervi
snake912":q1n57d5h ha detto:il mio tubo originale era "telato" una vera schifezza.. qualcuno mi puo far sentire il sound con terminale, centrale monopancia e collettori ?
snake912":2us626qx ha detto:L'aspirazione la lascio così... intanto i collettori danno molte soddisfazioni!
snake912":20tc5j92 ha detto:Rimetterò il paracalore.. anche perchè in questo modo le FDO potrebbero fare problemi..
147fast":2wc92qj3 ha detto:Io alla fine lo rimontai proprio per il "problema" fdo :lol:
snake912":1oy1xt2d ha detto:Ragazzi ho montato il Corpo farfallato del 2.0, e NON ho rimontato il paracalore :clap) .. i collettori + C.F. 2.0 si fanno sentire. un altra cosa rispetto a prima