confermo impossibile un simile incremento con la sola mappatura, su un motore aspirato per giunta 1.6
snake912":17v7my8h ha detto:se invece elimino artigianalmente la seconda pancia del centrale mettendo un tubo diritto ? lasciando il terminale originale ? mi preoccupa troppo il sound..
snake912":2lbepuqt ha detto:Grazie per le info.. mentre per il convogliatore d'aria che scrivevo prima ? che ne pensi/pensate ?
snake912":c67y72vz ha detto:e se invece di collegarlo direttamente la presa dinamica al filtro creo un "convogliatore" d'aria che mi porti più aria possibile nella zona di pescaggio del tubo gta ? magari aperto sotto.. :yep)
AndreTuning147":zma4pawh ha detto:snake912":zma4pawh ha detto:e se invece di collegarlo direttamente la presa dinamica al filtro creo un "convogliatore" d'aria che mi porti più aria possibile nella zona di pescaggio del tubo gta ? magari aperto sotto.. :yep)
Concettualmente è un buon lavoro, praticamente un poco meno più che altro x il rischio pioggia... potresti provare a tenere il convogliatore non proprio a contattato paraurti e leggermente inclinato verso il basso..
Piuttosto se monti il riparo inferiore motore protesti provare a toglierlo, in modo da migliorare leggermente la circolazione dell' aria
147fast":2vvzhbed ha detto:Oddio la seconda serie non so se effettivamente di serie non k aveva, quelle che ho visto in giro prima di comprare la mia non l avevano anche le 2 serie. Di sicuro la prima serienon ce l ha!