teknomotion":1202awxs ha detto:Lasciato giù l'auto ieri x dei lavoretti..faccio mettere il Selenia Racing.. :OK)
chiesto x le cammes??
teknomotion":1202awxs ha detto:Lasciato giù l'auto ieri x dei lavoretti..faccio mettere il Selenia Racing.. :OK)
voglioso di cavalli eh?heheeh :elio)147jet":2qcua11h ha detto:chiesto x le cammes??
147jet":2a9l6m3d ha detto:teknomotion":2a9l6m3d ha detto:Lasciato giù l'auto ieri x dei lavoretti..faccio mettere il Selenia Racing.. :OK)
chiesto x le cammes??
Andytnt":1j38q24t ha detto:teknomotion":1j38q24t ha detto:Lasciato giù l'auto ieri x dei lavoretti..faccio mettere il Selenia Racing.. :OK)
ma non avevi cambiato l'olio da poco? :confusbig)
teknomotion":3j48lgb1 ha detto:Andytnt":3j48lgb1 ha detto:teknomotion":3j48lgb1 ha detto:Lasciato giù l'auto ieri x dei lavoretti..faccio mettere il Selenia Racing.. :OK)
ma non avevi cambiato l'olio da poco? :confusbig)
Sì circa 5.000km... ma causa tappo conico riscontrato nella coppa :bonk) :bonk) non so a causa di chi..lo faccio mettere a posto rifilettando tutto e quindi l'olio va tolto.. non lo faccio rimettere dentro..devo ringraziare chi mi ha cambiato l'olio precedenntemente spaccando quasi la coppa!!! :KO) :KO)
marco86":nta89wm0 ha detto:io ho trovato un fornitore all'ingrosso della mobioil..tra un po passo giù, e a pochi km da qui...vedo se riesco a prendere una latta da 8litri con un po di sconto :OK)
ps. per un cambio olio quanti kg me ne vanno?? mi hanno detto quasi 5, quindi on basta una latta da 4litri vero?
Andytnt":3dzuljrf ha detto:ah ok, che brutta esperienza
Come mai opti per il racing?
teknomotion":296cjvcg ha detto:Andytnt":296cjvcg ha detto:ah ok, che brutta esperienza
Come mai opti per il racing?
Un amico (quello che mi ha fatto le prime modifiche.. ) che corre da anni nei rally con la Punto,me l'ha consigliato..il motore era a posto (smontandolo) anche dopo + gare con quell'olio,mi fido di lui..
teknomotion":3jsp7uml ha detto:Che gradazione ha il racing..? :baby)
Andytnt":2vvzk2lw ha detto:teknomotion":2vvzk2lw ha detto:Che gradazione ha il racing..? :baby)
10w-60
teknomotion":3pb9bfng ha detto:Andytnt":3pb9bfng ha detto:teknomotion":3pb9bfng ha detto:Che gradazione ha il racing..? :baby)
10w-60
Grazie.. cmq i 3cv non li perderò..è molto difficile che vada in giro a 6.800 giri..ci sarò arrivato 3 volte da quando ho l'auto.. :asd)
Andytnt":czaajg2g ha detto:ba fai come vuoi , però è proprio sprecato il racing per te :asd) se non vai mai su di giri secondo me non ti serve a niente un'olio così..
rimane il fatto che sia un'ottimo olio che lascia comunque il motore bello pulito anche dopo diversi km, a patto che lo cambi ogni 10.000km
Ciao :OK)