ilplay":2r1u7pfb ha detto:
gia'nella discussione di prima non capisco come mai una rivista dovrebbe scrivere baggianate,che interesse avrebbe?la 147 mj la danno per 208 mentre nel test faceva 200 rilevati,quello che dichiara la casa non e'sempre la bibbia,in quella rivista avevano appurato che il busso non aveva 250 cv ma se tu hai l'amico gian che mi dicevi che te lo assicura al 100%allora metto da parte i giornali e prendo in considerazione il fatto che dicano cavolate,in fondo l'unico mezzo di informazione che ho sono quelli,il motore non posso provarlo in casa costruttrice,i dati dichiarati dalle case a volte non sono veritieri :spin)
Ancora 'sta storia.
Io non parlo dei dati dichiarati dalle case. Parlo di argomenti discussi a cena con gente che è obiettiva al punto di dire che "X" è una merda pur avendoci lavorato sopra (ipotesi) ed Y è un gioiello ma lo fa un'altra casa.
Lo so che siete abituati che ognuno tira l'acqua per le proprie scelte ma a me non me ne può fregà dde meno di 'ste cose da bambini.
Se per puro caso mi capita spesso di trovarmi a parlare con gente al di sopra dei soliti discorsi da bar, e quando lo riporto qui viene considerato alla pari dell'opinione del 18enne sbarbatello che dice che con la sua Smart da via alla Ferrari 430, scusami ma allora diventa inutile che chi ne ha la possibilità riporti qui pareri autorevoli!
Fino ad ora io ho riportato i risultati del Busso 3.2 sul banco prova motori....e nessuna rivista potrà mai farlo.
Scrivono cazzate? Dov'è la novità? A volte il motivo c'è, a volte è pura coincidenza....che ti devo dire dovrò mica giustificarmi io per loro?
:ka) :ka) :ka) :ka)