Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!

147jet":1s83g9iq ha detto:
Ah..grazie Yugs..dato che sul configuratore leggevo ruotino di scorta pensavo si trattasse di quello..invece meglio così..il mio amico appunto si era accordato per settembre con il gommista che gli trovava un lattone da 15" con una gomma usata :OK)

ho guardato ieri, sul listino del my08 il ruotino c'è.. però a Ricambi non lo vedo.

boh se riesci a metterla nel baule la ruota di scorta di dimensioni normali è il top imho..
 
Ciao! Avrei bisogno appena possibile del codice delle mascherine anteriori cromate (superiore e inferiore) che montano le Grande Punto MY 2008 Dynamic ed Emotion. Se sapete anche il prezzo ancora meglio. Grazie mille!! :OK)
 
Mito_Alfa":15x4r1gj ha detto:
Ciao! Avrei bisogno appena possibile del codice delle mascherine anteriori cromate (superiore e inferiore) che montano le Grande Punto MY 2008 Dynamic ed Emotion. Se sapete anche il prezzo ancora meglio. Grazie mille!! :OK)

strano, mi da solo un tipo di griglia senza differenziare tra le vecchie punto e il my08.. :scratch)
 
yugs":2yvvwoyt ha detto:
Mito_Alfa":2yvvwoyt ha detto:
Ciao! Avrei bisogno appena possibile del codice delle mascherine anteriori cromate (superiore e inferiore) che montano le Grande Punto MY 2008 Dynamic ed Emotion. Se sapete anche il prezzo ancora meglio. Grazie mille!! :OK)

strano, mi da solo un tipo di griglia senza differenziare tra le vecchie punto e il my08.. :scratch)
Non le avranno ancora messe a ricambio...
 
ciao, mi servirebbe, se esiste, il codice della presa usb del blue & me, va bene quella di qualunque auto del gruppo, anzi, meglio quella che costa meno :asd) .
grazie.

EDIT by yugs: per Bravo dovrebbe esserci questo:
735451308 - 23,52 €
 
Vorrei sapere per favore se il codice per i bulloni della Bravo è uguale per i cerchi in lega (18") e per quelli in acciaio...ed eventualmente il prezzo per i bulloni per i cerchi in acciaio grazie. :OK)
 
Lacco79":399owxhx ha detto:
Vorrei sapere per favore se il codice per i bulloni della Bravo è uguale per i cerchi in lega (18") e per quelli in acciaio...ed eventualmente il prezzo per i bulloni per i cerchi in acciaio grazie. :OK)

ce n'è un solo tipo, quindi sono uguali.
 
yugs":3elk7qdv ha detto:
Lacco79":3elk7qdv ha detto:
Vorrei sapere per favore se il codice per i bulloni della Bravo è uguale per i cerchi in lega (18") e per quelli in acciaio...ed eventualmente il prezzo per i bulloni per i cerchi in acciaio grazie. :OK)

ce n'è un solo tipo, quindi sono uguali.
Bene ottima notizia grazie. :OK)
 
Re: <b>Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!<

Ciao, mi confermi che il costo totale per : il radiatore, il radiatore del clima e l'elettroventola per la Punto 1,3mjet del 2004 è di 346€? :grazie)
 
Re: <b>Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!<

Aran Banjo":2yus2lj6 ha detto:
Ciao, mi confermi che il costo totale per : il radiatore, il radiatore del clima e l'elettroventola per la Punto 1,3mjet del 2004 è di 346€? :grazie)

radiatora acqua - 46834067 - 76,84 €
elettroventola - 51760613 - 206,41 €
condensatore clima - 51804991 - 273,59 €
 
Re: <b>Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!<

salve :)
mi servirebbe sapere il costo della frizione della punto serie3 ( mi sembra :ka) ) 1.3 multijet 75 cv...
un grazie in anticipo..
:ciao) :ciao)
 
Re: <b>Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!<

DIAVOLO":106zhpag ha detto:
salve :)
mi servirebbe sapere il costo della frizione della punto serie3 ( mi sembra :ka) ) 1.3 multijet 75 cv...
un grazie in anticipo..
:ciao) :ciao)

ehm... serie3 intendi la Classic? o già la grande punto?
ci son diversi kit, dimmi anche l'anno di immatricolazione.
 
Re: <b>Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!<

Ciao, mi sapresti dire se è disponibile e a che prezzo il cablaggio per l'impianto bose della lancia ypsilon 2004?
E anche delle plastiche attorno alle maniglie (quelle in cui si trovano i tweeter per capirci)
La ypsilon è una oro del 2004, grazie 1000
 
wallydue":87to668e ha detto:
Ciao, mi sapresti dire se è disponibile e a che prezzo il cablaggio per l'impianto bose della lancia ypsilon 2004?
E anche delle plastiche attorno alle maniglie (quelle in cui si trovano i tweeter per capirci)
La ypsilon è una oro del 2004, grazie 1000

Non si capisce molto su Eper, ci son troppi codici. Penso tu debba cambiare il cablaggio parte centrale.. Come prezzi siamo dai 270 ai 300 euro. magari chiedi se lo ha già fatto qualcuno sul forum degli amici dell'Y club.

Mostrina:
- dx - 735346202 - 18,23 €
- sx - 735346208 - 18,23 €
 
Ciao yugs, volevo chiederti se i filtri aria, olio ed abitacolo della Grande Punto 1.2 65cv sono compatibili con la Panda 1.2 60 cv.
Visto il motore praticamente uguale direi di si, quello che mi lascia perlesso è il filtro abitacolo...
Potresti confrontare i codici dei filtri delle 2 macchine?
:grazie) mille! :OK)
 
Volante completo di comandi radio GTA anno 2002

ciao volevo il codice del ricambio del volante completo di comandi radio (airbag escluso) della GTA del 2002 e il relativo prezzo....grazie......

EDIT by yugs: hai sbagliato, devi postare nei ricambi 147. Intanto consulta anche la Faq relativa, forse c'è già
 
Mi servirebbe sapere codice e costo della cerniera portiera superiore (ce n'è una superiore, in mezzo il braccetto che fa gli "scatti" in apertura e una inferiore) della Bravo 1.4 T-jet Sport anno 2008. Grazie. :OK)
 
lucio JTDm":35u0d5ap ha detto:
Ciao yugs, volevo chiederti se i filtri aria, olio ed abitacolo della Grande Punto 1.2 65cv sono compatibili con la Panda 1.2 60 cv.
Visto il motore praticamente uguale direi di si, quello che mi lascia perlesso è il filtro abitacolo...
Potresti confrontare i codici dei filtri delle 2 macchine?
:grazie) mille! :OK)

Solo il filtro olio è uguale.

l'antipolline no nriesco a trovarlo, provo più tardi ora devo scollegarmi..
 
Top