Railman":3ukic1aa ha detto:Gentilissssimissssimamente, :hail)
mi sapreste dire il prezzo del parabrezza originale Lancia per una Ypsilon del 2005 (senza sensore pioggia). Lo devo cambiare perchè ho la revisione.. :cry:
:grazie)
grazie. gentilissimo come sempre yugs :fluffle)yugs":hrqneeer ha detto:51816878 - 282,58 €
Aran Banjo":1uzmlzzc ha detto:Mi servirebbe il prezzo delle pasticche freno anteriori della g.punto mjet 75cv. :grazie)
punto td":199w6sjq ha detto:Salve yugs,mi servirebbero i codici dei tappetini originali(solo anteriori se possibilie) della suddetta punto elx del "97,in piu' i codici degli specchietti con le calotte da verniciare(se possibile potresti differenziare specchietto dx sx e calotte),per finire costo e' codice del radiatore(modello TD 70) grazie mille visto che ancora non rispondi ti chiedo anche quanto viene un cerchio in lega da 14 sempre per la stessa auto,quelli modello gt per intenderci....
railman":199w6sjq ha detto:Per favore puoi dirmi il prezzo ivato per il motorino dei tergi di una Ypsilon '05?
marcof147":yc4rjjy6 ha detto:Ciao potresti gentilmente dirmi il prezzo delle coppe ruota per la 500 con i cerchi di tolla?
51767932 - FANALE TARGA - 13,61 €vexator":32dniwwa ha detto:se nel frattempo c'è qualcuno che fa straordinario faccio una domanda: :asd)
vorrei conoscere prezzo e codice dei due faretti che illuminano la targa, l'auto è una GRANDE PUNTO.
:grazie)
va bene l'abbraccio, ma azzardati a darmi un bacio :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:vexator":d07y8cem ha detto:GRAZIE! :clap) :fluffle)