Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!

Sancty":3mduilsp ha detto:
Mi date i codici dei tappi lavafari del para GTA....prezzo anche, grazie......

lo devi chiedere nell'altro topic sulla 147.

cmq danno solo gli spruzzatori completi (il tappo è da verniciare)
dx 156040620 - 170,39 €
sx 156040621 - 170,39 €
 
Mi servirebbe sapere codice e costo per n°4 cerchi in ferro da 16" da montare sulla mia Bravo 1.4 T-jet Sport con le future invernali, grazie. :OK)
 
Lacco79":4e473a21 ha detto:
Mi servirebbe sapere codice e costo per n°4 cerchi in ferro da 16" da montare sulla mia Bravo 1.4 T-jet Sport con le future invernali, grazie. :OK)

51815348 - 127,16 € (l'una)
 
yugs":3ouhz4g7 ha detto:
Lacco79":3ouhz4g7 ha detto:
Mi servirebbe sapere codice e costo per n°4 cerchi in ferro da 16" da montare sulla mia Bravo 1.4 T-jet Sport con le future invernali, grazie. :OK)

51815348 - 127,16 € (l'una)
Grazie mille. Faccio prima a prendere dei cerchi in lega aftermarket a quella cifra. Ma so pazzi??? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Lacco79":24xegllw ha detto:
yugs":24xegllw ha detto:
Lacco79":24xegllw ha detto:
Mi servirebbe sapere codice e costo per n°4 cerchi in ferro da 16" da montare sulla mia Bravo 1.4 T-jet Sport con le future invernali, grazie. :OK)

51815348 - 127,16 € (l'una)
Grazie mille. Faccio prima a prendere dei cerchi in lega aftermarket a quella cifra. Ma so pazzi??? :eek:hmamma) :eek:hmamma)

chiedi al gommista se ti procura lui 4 lattoni da 16", li prende a meno sicuramente.
 
Ciao Ugo,
Rugantino mi ha detto di rivolgermi a te, spero tu possa aiutarmi...

Modello: Lancia Y
Anno: 2005
Motorizzazione: Multijet


Fammi sapere mi servirebbe proprio, ad un collega gli hanno chiesto 400,00 euro in officina Lancia....

Il problema lamentato dal mio collega è che l'aria condizionata non gli raffredda più, esce aria normale perchè il radiatore perde (ma penso sia il radiatore del condizionatore), boh non ci capisco molto.... Fatto sta che hanno provato a ricaricargli il gas e gli ha funzionato solo per un giorno...

Aspetto tue notizie.
Grazie,
Stefano
 
si può esserci una perdita dal radiatore del clima, come anche dalle tubazioni di collegamento di compressore e condensatore.. Insomma se alla ricarica non gli mettono un gas tracciante che possa evidenziare il punto della perdita diventa dura capire da dove si scarica l'impianto.

Il codice radiatore clima è: 51804991 - 254,24 €
 
yugs":3m0x27vx ha detto:
si può esserci una perdita dal radiatore del clima, come anche dalle tubazioni di collegamento di compressore e condensatore.. Insomma se alla ricarica non gli mettono un gas tracciante che possa evidenziare il punto della perdita diventa dura capire da dove si scarica l'impianto.

Il codice radiatore clima è: 51804991 - 254,24 €

Grazie 1000....
Gentilissimo!!!! :fluffle)
 
Avrei bisogno urgente del codice della cuffia del cambio della Grande Punto (preferibilmente nella versione in pelle che monta la Sport), grazie! :OK)
 
Mito_Alfa":r1p1rwhm ha detto:
Avrei bisogno urgente del codice della cuffia del cambio della Grande Punto (preferibilmente nella versione in pelle che monta la Sport), grazie! :OK)

735420628 - 22,73 €
735462545 - 58,63 €

entrambe per la versione sport, la seconda dovrebbe essere per il my07 (è già in sostituzione ad un altro codice precedente).
 
ciao, mi servirebbe, se possibile, sapere la descrizione e lo schema di collegamento della cornetta privacy su lybra/147/166/thesis
tipo
pin 1 connettore cornetta -> riferimento microfono....(esempio)
grazie...
 
alfa147":98oeiz4t ha detto:
ciao, mi servirebbe, se possibile, sapere la descrizione e lo schema di collegamento della cornetta privacy su lybra/147/166/thesis
tipo
pin 1 connettore cornetta -> riferimento microfono....(esempio)
grazie...

su Eper questi schemi non ci sono... (inoltre la cornetta su 166 è fuori produzione per esempio, non saprei neanche dove reperire lo schema)
 
yugs":3l5uh3z1 ha detto:
alfa147":3l5uh3z1 ha detto:
ciao, mi servirebbe, se possibile, sapere la descrizione e lo schema di collegamento della cornetta privacy su lybra/147/166/thesis
tipo
pin 1 connettore cornetta -> riferimento microfono....(esempio)
grazie...

su Eper questi schemi non ci sono... (inoltre la cornetta su 166 è fuori produzione per esempio, non saprei neanche dove reperire lo schema)
vabè, grazie comunque...mi organizzerò in qualche modo :OK)
 
Ciao, vorrei sapere il codice ed il prezzo del motorino d'avviamento della Punto 1.2 16v del 2001. Grazie :ciao)
 
Aran Banjo":3a14bt01 ha detto:
Ciao, vorrei sapere il codice ed il prezzo del motorino d'avviamento della Punto 1.2 16v del 2001. Grazie :ciao)

ce ne son tre tipi diversi, devi fornire il telaio della macchina al ricambista per discriminare quello giusto.
Nuovo costa 294 euro, ricondizionato 177.
 
Un mio amico ha una GP 1.4 95 cv,(non ricordo l'anno) al momento dell'ordine non l'hanno informato che di serie non aveva il ruotino ma solo il kit gonfiaggio.
E' stato in Fiat e gli hanno detto che il ruotino non è ordinabile successivamente.
Non credo sia vero..se uno lo danneggia cosa fa?

Il mio amico è d'accordo per settembre che il gommista gli trova qualcosa di usato a poco, ma preferirebbe pezzi nuovi e originali.

Esiste per caso il codice del ruotino originale?
 
147jet":300orfrl ha detto:
Esiste per caso il codice del ruotino originale?

non esiste il ruotino per la G Punto.
Puoi mettere la ruota di scorta di dimensioni normali (da 15"). Il che è meglio come reperibilità, e il gommista gliela trova a poco.
Il cerchio originale in lamiera costa: 51763241 - 99,08 €
 
Ah..grazie Yugs..dato che sul configuratore leggevo ruotino di scorta pensavo si trattasse di quello..invece meglio così..il mio amico appunto si era accordato per settembre con il gommista che gli trovava un lattone da 15" con una gomma usata :OK)
 
yugs":rp8vcwie ha detto:
Aran Banjo":rp8vcwie ha detto:
Ciao, vorrei sapere il codice ed il prezzo del motorino d'avviamento della Punto 1.2 16v del 2001. Grazie :ciao)

ce ne son tre tipi diversi, devi fornire il telaio della macchina al ricambista per discriminare quello giusto.
Nuovo costa 294 euro, ricondizionato 177.
:grazie) :worship)
 
Top