al140":hja95yp8 ha detto:Salve mi servirebbero codici e prezzi per l'attuatore della geometria del turbo per una lancia phedra 2.2JTD del 2005 e per la stessa macchina il devioluci con comandi al volante e cruise control.
:grazie)
al140":2wti7fbt ha detto:Desmo è un po che non ti rompo le scatole :asd) Comunque mi servirebbe sapere che auto del gruppo fiat montano la seguente pompa lavavetri
9641086680 - ELETTROPOMPA, per intenderci questo è il codice della pompa lavavetri della phedra, ma vorrei sapere se altre auto del gruppo fiat la montano, così magari la recupero allo sfascio e risparmio i 50 e passa euro del pezzo nuovo
:grazie)
è il kit frizione ricondizionatolimemi":lzgr6nku ha detto:salve vorrei sapere di dove sarebbe questo kit frizione
vi lelenco codici che ci sono sia sulla frizione che sul platon e sulla scatola
Sulla frizione =Fiat 79181201ro( o 0 non ci capisce)e poi 55190719
Sul Platon = Fiat 235 dbv 5800 b565 fiat
sulla scatola=Codice a Barre 0071784220
mi sapere dire per che auto sarebbe????
internamente e' cmq Marcato Valeo
grazie attendo risposta
mandami in mp il n° di telaio così faccio una ricerca accurata! :OK)al140":163wn8m3 ha detto:Ciao desmo sono sempre io :asd) Purtoppo credo che il BC della phedra ci stia abbandonando (ho aperto un topic al riguardo) comunque mi servirebbe il prezzo del body e il suo codice anche se so già che sarà un fucilata e che non posso prenderlo usato :splat)