Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!

yugs":3g1x05wk ha detto:
punto td":3g1x05wk ha detto:
ciao yugs volevo chiederti i codici e quanto venivano uno specchietto della punto elx dell'ottobre "97 e una calotte del medesimo(il destro e' rotto e nel sinistro ho perso la calotte appunto......)grazie in anticipo.

3 o 5 porte (mi dà differenze tra i due)?

Le calotte sono:
dx - 720792099 - 26,88 €
sx - 720793099 - 26,88 €
5 porte!!!non capisco che differenza ci sia visto che sono identici a quelli della punto gt che e' 3 porte :scratch)
 
specchio dx - 720790080 - 90,23 €
sx - 720791080 - 90,23 €
 
Ugo, le 4 maniglie portiera della fiat Brava, possibilmente senza serrature.
Dovrebbero esserci di due tipi, uno dei quali (presumo l' ultimo) non si spella.

OT: scandaloso che si scorticano al lavaggio! :(
OT^2: non è un nuovo acquisto :p
 
giangirm":1rndjdlt ha detto:
Ugo, le 4 maniglie portiera della fiat Brava, possibilmente senza serrature.
Dovrebbero esserci di due tipi, uno dei quali (presumo l' ultimo) non si spella.

OT: scandaloso che si scorticano al lavaggio! :(
OT^2: non è un nuovo acquisto :p

guarda, quelle maniglie patiscono molto le variazioni atmosferiche. Su quella di mia madre (10 anni e mezzo) finchè la usavo io tenuta con cura e sempre in garage le maniglie erano ok, ora le plastiche si son screpolate (3 anni quasi sempre parcheggiata fuori davanti a casa).. tristezza..

Purtroppo le danno solo complete, che allestimento ha la macchina? (sx, hsx, el, elx?). Ha l'antifurto per caso?
 
yugs":28stnnf1 ha detto:
giangirm":28stnnf1 ha detto:
Ugo, le 4 maniglie portiera della fiat Brava, possibilmente senza serrature.
Dovrebbero esserci di due tipi, uno dei quali (presumo l' ultimo) non si spella.

OT: scandaloso che si scorticano al lavaggio! :(
OT^2: non è un nuovo acquisto :p

guarda, quelle maniglie patiscono molto le variazioni atmosferiche. Su quella di mia madre (10 anni e mezzo) finchè la usavo io tenuta con cura e sempre in garage le maniglie erano ok, ora le plastiche si son screpolate (3 anni quasi sempre parcheggiata fuori davanti a casa).. tristezza..

Purtroppo le danno solo complete, che allestimento ha la macchina? (sx, hsx, el, elx?). Ha l'antifurto per caso?
ELX
non credo abbia l' antifurto, è importante ?
 
giangirm":2f0qt5si ha detto:
ELX
non credo abbia l' antifurto, è importante ?

qui Eper fa un pò di casotto. C'è una sostituzione sulla maniglia ant sx perchè han tolto il nottolino sulle versioni con antifurto, ma le prime ELx han le stesse maniglie delle versioni base, quindi riporto i seguenti codici (la dx dovrebbe avere il nottolino):
ant. dx - 46787583 - 42,55 €
ant. sx - 46787584 - 42,55 €

post. dx - 46787585 - 42,55 €
post. sx - 46787586 - 42,55 €
Però son quelle nere, ci sono anche da verniciare.. quali ti servono?
 
yugs":2udpuzfs ha detto:
giangirm":2udpuzfs ha detto:
ELX
non credo abbia l' antifurto, è importante ?

qui Eper fa un pò di casotto. C'è una sostituzione sulla maniglia ant sx perchè han tolto il nottolino sulle versioni con antifurto, ma le prime ELx han le stesse maniglie delle versioni base, quindi riporto i seguenti codici (la dx dovrebbe avere il nottolino):
ant. dx - 46787583 - 42,55 €
ant. sx - 46787584 - 42,55 €

post. dx - 46787585 - 42,55 €
post. sx - 46787586 - 42,55 €
Però son quelle nere, ci sono anche da verniciare.. quali ti servono?
nere senza antifurto.
Queste dovrebbero andar bene
A parte i soliti prezzi esotici :(
 
:OK)
purtroppo i prezzi son quelli che sono... :mecry)
 
yugs mi puoi dare il codice (e prezzo) della presa accendisigari del fiorino (credo sia questo, cmq è un veicolo commerciale).
mi interessa il fatto che c'è il tappo con la scritta 12V (invece dell'accendisigari)... volevo montarlo sullo scooter :asd)
ecco alcune foto:







:grazie) :fluffle)

EDIT by yugs: son del doblò le foto..
tappo - 735300630 - 2,51 €
 
aiuto ricambio lancia ypsilon

Ciao..mi servirebbe il codice ricambio ed il prezzo della maniglia esterna anteriore sinistra (lato guidatore per intenderci!) di una lancia ypsilon nuovo modello...mi puoi essre di aiuto?ciao e grazie..
 
Re: aiuto ricambio lancia ypsilon

breus":232cu1ua ha detto:
Ciao..mi servirebbe il codice ricambio ed il prezzo della maniglia esterna anteriore sinistra (lato guidatore per intenderci!) di una lancia ypsilon nuovo modello...mi puoi essre di aiuto?ciao e grazie..

che allestimento hai?
 
Ciao ti volevo chiedere un quesito:

montare tutta la sospensione anteriore di una 156 (quadrilatero alto) su di un GTV sistema Mcperson....

codici 156 versione benzina :

codici GTV 2.0 V6 turbo:

secondo voi é possibile? ci sono controindicazioni??? quanto costa il tutto

GRAZIE mille ciao Andre
 
AndreTuning147":gepy2mog ha detto:
Ciao ti volevo chiedere un quesito:

montare tutta la sospensione anteriore di una 156 (quadrilatero alto) su di un GTV sistema Mcperson....

codici 156 versione benzina :

codici GTV 2.0 V6 turbo:

secondo voi é possibile? ci sono controindicazioni??? quanto costa il tutto

GRAZIE mille ciao Andre

secondo me:

1) hai sbagliato sezione
2) è quasi impossibile, una macchina nasce con un certo tipo di sospensione e avrà sempre quella, o al massimo cambi molle ammortizzatori, ma avendo a disposizione una valanga di soldi e di tempo magari un meccanico te lo fa, ma perchè vuoi cambiare le sospensioni?? :sgrat) :sgrat)


@ yugs : la thesis come numero di bulloni dei cerchi e diametro, monta dei 5 X ???

spero siano compatibili con la GT , ma so già che sarà difficile :mecry)
 
FEBIO5":3nd2w1bq ha detto:
@ yugs : la thesis come numero di bulloni dei cerchi e diametro, monta dei 5 X ???

spero siano compatibili con la GT , ma so già che sarà difficile :mecry)

non trovo riferimenti... pensavo 5x108 ma i mozzi son diversi dalla 166, quindi o riesci a fare una prova di montaggio diretto o non so.. :shrug03)

@andretuning: son troppi codici, poi è un lavoro di costo elevato e modifiche dei supporti al telaio..
 
ciao ho una 147 1.6 120cv clima bizona 5 porte immatricolata a ottobre 2002.
Avrei bisogno di sapere dove si trova l'antenna che serve per aprire la macchina con il telecomando e quanto costa. grazie mille!!
 
Magro86":1q7jq7se ha detto:
ciao ho una 147 1.6 120cv clima bizona 5 porte immatricolata a ottobre 2002.
Avrei bisogno di sapere dove si trova l'antenna che serve per aprire la macchina con il telecomando e quanto costa. grazie mille!!

???

1) hai sbagliato topic.
2) non saprei dove cercare a catalogo.
 
Top