Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui</b>

andrea":93sv0rkt ha detto:
ho visto nelle faq che c'è il codice del pomello del cambio delle 147 a benzina!
mi chiedevo ma è uguale per tutte(quelle a benzina)?
non ci sono differenze tra la serie 0 e la serie 1?

quello in faq è il base per 1.6 e 1.9 jtd 8 valvole..
il 2.0 ha un altro codice.
non c'è differenza tra serie0 e 1.
 
io ho bisogno allora proprio del codice del 2000ts!!!
intanto che ci sono chiedo se sono differenti tra la serie 0 e la serie 1 le cuffie del freno a mano e del cambio

EDIT by yugs: pomello 2.0 TS in pelle - 735269772 - 144,10 €
le cuffie son diverse.
 
salve mi si è bloccato l'alza sedile manuale vorrei sapere il codice e costo dell ingranaggio per aggiustarlo...

EDIT by yugs: meccanismo alzasedile - 47302719 - 285,85 €
la leva è in FAQ
 
Ciao volevo sapere i codici ed il prezzo per il devio luci con leva cruise control da installare sulla mia progrssion. Ed il guscio sotto il volante adatto...(ho gia visto che il connettore bianco c'è!) La mia è una 147jtdm 120cv del 06

EDIT by yugs: la leva del cruise è svincolata dal devioguida, dovresti trovare tutti i pezzi in FAQ
 
ciao non so se e' la sezione giusta ma vorrei conoscere il costo di tutto il gruppo frizione della 147 jtd 115 cv serie 0 del 2001 grazie
 
etienne":23o2fkje ha detto:
ciao non so se e' la sezione giusta ma vorrei conoscere il costo di tutto il gruppo frizione della 147 jtd 115 cv serie 0 del 2001 grazie

è in FAQ Ricambi.
 
YUGS, magari li hai già segnati 1000 volte, ma qui ormai sono quasi 100 pagine e ricercare un codice diventa impegnativo :asd)

Mi serve il codice di :

1. tappini coprivite che stanno dietro alla maniglia di apertura portiere anteriore, sia destro che sinistro (per par condicio si sono rotti entrambi in 3 giorni :p )

2. i tappini (credo di gomma?) della maniglia anteriore e posteriore, quelli da levare con un cavatappi per smontare le portiere senza rovinare le maniglie...

Grazie :OK)

EDIT by yugs: è per questo che c'è la FAQ riassuntiva sui ricambi, ordinati per categorie e alfabeticamente. trovi tutto di là.
 
Yugs ho letto un bel po' di pagine del 3d...certo che ti dai da fare :asd) .
La domanda: Ho perso quello che credo si chiami Parafango della ruota posteriore dx. Dico "credo si chiami" perche' vedo nella faq il parafango post a 346 euro. Non so se sono io che chiamo paragango il passaruota o voi chiamate parafango il paraurti o qualcosa del genere...o costa veramente 346 euro quel pezzetto di plastica con un po' di feltro sopra. Se cosi' fosse vado a mettere gli altri 3 in vendita al mercatino e io me li faccio fare da un falegname con il compensato ehehe.

Grazie mille e scusate le ironie eventuali.
 
yugs

come ti dicevo copriliuce cortesai dx e sx e costo grazie :crepap)

EDIT: le due luci pozzanghera intendi? son postate in FAQ ricambi (plafoniera porta)
 
Codici ricambi per Alfa 147

SALVE RAGAZZI HO UN'ALFA ROMEO 147 1.9 JTD DISTINCTIVE 3P 115CV DEL 2001 E HO BISOGNO CORTESEMENTE IL COD E SE POSSIBILE IL PREZZO DELLA CENTRALINA DELL'ALZACRISTALLI ANTERIORE SX!! ASP VOSTRA RISP E POSSIBILE AVERE DELLE FOTO?GRAZIE IN ANTICIPO

EDIT by yugs: è giù postata in FAQ. Foto non ne ho. Scrivi in minuscolo per favore.
 
ciao mi servirebbe sapere il prezzo del bracciolo centrale per 147 anno 2006

grazie mile ;)

EDIT by yugs: è già postato in FAQ, costa 144 euro.
 
Salve,
mi si è rotto l'adattatore della SIM GSM per il NAV+ (Alfa 147 JTD 150 Cv anno 2005). :swear)

avrei bisogno di sapere il prezzo e la denominazione corretta,

Grazie,
Carlo

EDIT by yugs: adattatore - 1339303080 - 24,68 €
 
scusate mi servirebbe sapere il prezzo dell'alzacristalli sinistro della 3 porte serie zero,dove c'è anche il comando delli specchietti.....grazie

EDIT by yugs: è già postato in FAQ, uguale per tutte le versioni (a meno che tu non abbia i vetri elettrici posteriori)
 
Re:

teknomotion":2pipb63w ha detto:
Versioni 3/5 porte ant.

735302349 - TAPPO € 0,67

Versioni 5 porte
Porte posteriori

735351270 - TAPPO DX € 3,14
735351271 - TAPPO SX € 3,14

Ho enormi difficoltà a ordinare questi ricambi presso la concessionaria per vari motivi,
dopo averli forati per sostituire le casse vorrei rimpiazzarli,
a vostra conoscenza esiste la possibilità in rete di ordinarli su qualche sito on-line?
Grazie :)

EDIT by yugs: puoi ordinarli anche da un ricambista generico.. on line non saprei.
 
glutalfa":2hwvqlmb ha detto:
Yugs ho letto un bel po' di pagine del 3d...certo che ti dai da fare :asd) .
La domanda: Ho perso quello che credo si chiami Parafango della ruota posteriore dx. Dico "credo si chiami" perche' vedo nella faq il parafango post a 346 euro. Non so se sono io che chiamo paragango il passaruota o voi chiamate parafango il paraurti o qualcosa del genere...o costa veramente 346 euro quel pezzetto di plastica con un po' di feltro sopra. Se cosi' fosse vado a mettere gli altri 3 in vendita al mercatino e io me li faccio fare da un falegname con il compensato ehehe.

Grazie mille e scusate le ironie eventuali.


Alloraaa ??Siete in ferie ??? :megafono) :megafono) :megafono)


:asd) :asd) :asd)
 
glutalfa":gwq30yds ha detto:
glutalfa":gwq30yds ha detto:
Yugs ho letto un bel po' di pagine del 3d...certo che ti dai da fare :asd) .
La domanda: Ho perso quello che credo si chiami Parafango della ruota posteriore dx. Dico "credo si chiami" perche' vedo nella faq il parafango post a 346 euro. Non so se sono io che chiamo paragango il passaruota o voi chiamate parafango il paraurti o qualcosa del genere...o costa veramente 346 euro quel pezzetto di plastica con un po' di feltro sopra. Se cosi' fosse vado a mettere gli altri 3 in vendita al mercatino e io me li faccio fare da un falegname con il compensato ehehe.

Grazie mille e scusate le ironie eventuali.


Alloraaa ??Siete in ferie ??? :megafono) :megafono) :megafono)


:asd) :asd) :asd)

Lo trovi alla voce "locaro" in questa faq
viewtopic.php?f=26&t=51435
 
Non sapevo si chiamasse Locaro. Grazie.
Gia' che ci siete, perche' non colmate la mia immensa ignoranza spiegandomi cosa si intende per parafango ?? :asd)

EDIT by yugs: parafango è il lamierato che circonda la ruota (quello anteriore per esempio ingloba la lucciola laterale dell'indicatore di direzione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top