Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PatTedD":2wt1jqkz ha detto:
salve raga avrei bisogno di codice e prezzo della porta completa(ovviamente la parte in lamiera solo) destra anteriore(porta passeggero) per una restyling del 2007 .vi ringrazio anticipatamente !!! :help) :help) :help)

3 0 5 porte?

3p serie2 - 60695150 - 575,15 €
5p serie2 - 51740722 - 566,17 €
 
yugs":2gobyipa ha detto:
PatTedD":2gobyipa ha detto:
salve raga avrei bisogno di codice e prezzo della porta completa(ovviamente la parte in lamiera solo) destra anteriore(porta passeggero) per una restyling del 2007 .vi ringrazio anticipatamente !!! :help) :help) :help)

3 0 5 porte?

3p serie2 - 60695150 - 575,15 €
5p serie2 - 51740722 - 566,17 €

5 porte thanks!! :OK) :OK) :OK)
 
salve ragazzi nn so se c'è un codice x riavere la Code card e al limite il relativo prezzo x farla rifare che sbadato l'ho persa :mecry2)


147 115cv distinctive 2003

EDIT by yugs: non so, chiedi in Assistenza...
 
Buongiorno sono sempre io quello scassa minchia di frank volevo sapere se eventualmente devo cambiare i pezzi del controllo swirl quale sono i costi mi servirebbe sapere i seguenti costi dei seguenti pezzi,motorino elettrico che aziona la bacchetta, bacchetta,valvolette swirl,o se nn danno come ricambi tutti questi pezzi vorrei sapere il costo del collettore di aspirazione ho un 150 cv jtd....grazie e scusa ancora del disturbo

EDIT by yugs:
attuatore swirl - 55205127 - 204,48 €
collettore aspirazione - 55210201 - 294,54 €

non vedo l'asta di comando... :ka)
 
Salve sono Salvatore e scrivo dalla provincia di Foggia vorrei istallare l'impianto Bose in una macchina 147 connect.
ho gia in possesso un subwoofer + 4 woofer, il problema e' sapere il codice del cavetto per acquistarlo ( il cavetto da sotto il porta oggetti al bagagliaio), oppure il cavetto e' in Vs. possesso? resto in attesa di una vs. risposta.

*** ho gia' una foto del cavetto pero' non sono riusito ha leggere il codice , inoltre non sono sicuro se sia quello che io cerco......

nohttps://forum.alfavirtualclub.it/vi ... p?t=41565n


EDIT by yugs: prova a guardare nella FAQ ricambi.
 
Pannello baule

Buongiorno, vorrei sapere quanto costa il pannello del bagagliaio della 147 (io ho una 147 del 2006)...inoltre vorrei sapere se il pannello è uguale per la prima e seconda serie...grazie

EDIT by yugs: cosa intendi per pannello baule???
 
yugs":3rr0dhdr ha detto:
come ti ho scritto nell'altro post editato, su portellone mettono un'etichetta con nome e codice colore. è impossibile che, a fronte di diverse tonalità, ci sia un codice solo.
Io il codice colore non so dove beccarlo...

giuro... domani vi posto la mia etichetta...
un utente del forum che ha la mito (ora) mi ha detto che il colore è lo stesso quindi azzurro gabbiano ma che il nostro "Azzurro le castellet" è un colore ad acqua... solo che non riesco a risalire cmq al codice...
cosa mi suggerisci di fare?

Grazie chat_illusion

EDIT by yugs: non saprei che dirti a questo punto..
 
Alfa 147 3P 1.6 T.S. 120CV DISTINCTIVE 2001, mi interessano i codici ed i prezzi dei seguenti ricambi:

Pomello Cambio in pelle con retromarcia normale
Alette parasole con luce, DX e SX

grazie.

EDIT by yugs: guarda in FAQ, c'è tutto.
 
ciao a tutti!
ho una 147 jtd 115cv che mi perde dell'olio tra la testa e il coperchio valvole,
diciamo verso l'esterno, dove c'è la distribuzione.
Il meccanico dice che è il coperchio delle valvole che magari si è leggermente deformato o ha delle microfratture in quella zona.

Quanto costa sostituirlo?

Nel corso degli ultimi 3 anni ho già sostituito 3 volte la guarnizione, ma dopo
poco riinizia a perdere (proprio poco però).


ciao,
Vime

EDIT by yugs:
coperchio testa 1.9 jtd 8v:
- 46530606 - 143,10 €
- 55197017 - 143,10 €
son comprensivi di guarnizione, però han variato qualcosa a partire da un certo numero motore, fornisci il tuo telaio al ricambista per identificare il tuo..
 
Ciao!mi sapreste dire il prezzo del terminale cromato ovale della Q2 e il prezzo dei due bracci dei tergi anteriori destro e sinistro della serie 3.....quelli nuovi senza scritta alfaromeo cn le areotwin???
grazie mille

EDIT by yugs:
il copriterminale lo trovi in Lineaccessori.
braccio tergicristallo (aerotwin):
- dx - 156066528 - 35,22 €
- sx - 156066530 - 35,22 €
 
ciao, io volevo sapere se il codice e il prezzo che ho trovato è giusto:
io cerco il prezzo del porta lampadine quello delle luci della targa, penso di averlo trovato ma nn ne sono sicuro. è questo?

fanale targa - 51713400 - 13,97

sull'auto sono una coppia, questo è singolo o intendono tutti e due?
grazie

EDIT by yugs: si è lui. No devi ordinarne 2
 
Ciao a tutti :)
mi serve il codice per la staffa dove va avvitato il radiatore olio sulla 147 JTD mjet 140cv Serie 0... io ho una JTD 115, e mi stanno montando il radiatore della 140.

O, se non è possibile, un telaio della 140cv al quale posso fare riferimento per i pezzi...

Grazie a tutti :)

EDIT by yugs:
staffa radiatore olio mjet - 46814864 - 22,24 €
 
ciao a tutti
mi servirebbe sapere il codice ricambi della flangia egr forata originale alfa!
Jtd 150 cv del 2005 (Restyling)

grazie

EDIT by yugs: è già postata in FAQ
 
Ciao Yugs vorrei sapere il prezzo del gommino che c'è sul portellone del baule, per capirci quel coso in gomma molleggiato... ce n'è uno a dx e uno a sx, a me serve quello a sx.
Grazie

EDIT by yugs:
tassello apertura portellone - 60664837 - 7,46 €
 
vendono i 20 bulloni per i cerchi in ferro???quelli che aveva il vecchio proprietario erano tutti arruginiti... :mecry2) costo???
e poi i due "coperchietti" che nascondono i buchi nella plastica del portellone posteriore???ace 1000

EDIT by yugs: son già in faq, van bene per tutti i cerchi.
Coperchietti quali? :sgrat)
 
ciao ugo mi occorrerebbe sapere prezzo e codice del sensore sito sul termostato.

Inoltre per il termostato mi confermi questo codice 60653946 con prezzo orientativo di 68 euro?

grazie

EDIT by yugs: il codice è giusto. il sensore temperatura acqua è in FAQ
 
Fascia metallica cromata

Salve,
desidererei conoscere codice e prezzo della fascia metallica cromata applicata al bordo inferiore del portellone della 147 fino alle ultime versioni (es. la mia, costruzione 2008).
Grazie!

EDIT by yugs: è in faq. (modanatura cromata portellone)
 
Re: <b>Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui</b>

ho visto nelle faq che c'è il codice del pomello del cambio delle 147 a benzina!
mi chiedevo ma è uguale per tutte(quelle a benzina)?
non ci sono differenze tra la serie 0 e la serie 1?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top