Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ho aperto il quadro dell condizionatore manuale ( dove ci sono le manopole per intenderci )come lho aperto una mollettina ( la chiamo cosi perche nn ho idea di come possa chiamarsi )si è tolta dalla sua posizione ed è caduta dentro il tunnel, queste mollette penso esistano per tenere fermo il quadro nella parte inferiore..
mi servirebbe sapere il codice di questa molletta.. :ciao)
 
DIAVOLO":zkttxnn3 ha detto:
salve ho aperto il quadro dell condizionatore manuale ( dove ci sono le manopole per intenderci )come lho aperto una mollettina ( la chiamo cosi perche nn ho idea di come possa chiamarsi )si è tolta dalla sua posizione ed è caduta dentro il tunnel, queste mollette penso esistano per tenere fermo il quadro nella parte inferiore..
mi servirebbe sapere il codice di questa molletta.. :ciao)
Purtroppo non esiste a ricambio...
 
Ciao ragazzi
potreste darmi il codice del tubo gasolio che va al primo iniettore ? la mia è un jtd 16v del 2004

EDIT by yugs:
tubazione primo iniettore - 46814913 - 44,39 €
 
Vorrei sapere se possibile il prezzo del montante posteriore (zona baule dove si avvolgono le cinture) lato dx di una 147 Q2.
Quanto da il tempario alfa per la sostituzione ?
Poi volevo chiederti il prezzo di 4 coprimozzi con il logo alfa romeo di diametro 58mm (dovrebbero essere quelli dell'alfa 159).
Grazie
 
raga mi servirebbe sapere codice e prezzo della scheda che gestisce l'apertura del tettuccio elettrico della mia 147,
solo la scheda perchè il motorino è buono. nel caso in cui si vendesse solo col relativo motorino
potreste indicarmi il codice ed il prezzo di entrambi? grazie
la mia è una 147 jtd 8v 5 porte del 2002 allestimento distinctive

EDIT by yugs: vedo solo il motore elettrico del tettuccio. Se per scheda intendi il pulsante di azionamento è nella plafoniera con i sensori dell'allarme volumetrico. Diversamente non vedo altro.
 
Ciao avrei bisogno(non so se si chiama cosi)
del prezzo dell'attuatore della turbina e la relativa tubazione!!!

147 1.9jtd 115cv 08/2003 distinctive...

grazie

in pratica e questo!!!

foto.php
 
dome77":1jztf7kr ha detto:
Ciao avrei bisogno(non so se si chiama cosi)
del prezzo dell'attuatore della turbina e la relativa tubazione!!!

147 1.9jtd 115cv 08/2003 distinctive...

grazie

in pratica e questo!!!

foto.php

è l'attuatore della geometria variabile del turbo (VGT). Già postato in faq ricambi.

ho risposto anche agli altri.
 
yugs":2kpl6y9b ha detto:
dome77":2kpl6y9b ha detto:
Ciao avrei bisogno(non so se si chiama cosi)
del prezzo dell'attuatore della turbina e la relativa tubazione!!!

147 1.9jtd 115cv 08/2003 distinctive...

grazie

in pratica e questo!!!

foto.php

è l'attuatore della geometria variabile del turbo (VGT). Già postato in faq ricambi.

ho risposto anche agli altri.

grazie.... :hail)

della tubazione collegata alla VGT sai dirmi qualcosa???forse ho un buco!!! :ka)

EDIT by yugs: se è forato si cambia. Per il jtd euro3 ha codice: 46847277 - 28,03 €
 
Ciao,

avrei bisogno di sapere il codice e il prezzo delle guarnizioni del tettuccio della 147, per intenderci quelle esterne che passano dal parabrezza al lunotto posteriore.

mi sono state rubate!!!ma si può???? :KO) :member) :mad2)

grazie 1000!!


EDIT by 147jet
735295454 - MODANATURA 23,17 € (predisposta per verniciatura)
156059628 - MODANATURA 15,49 € (colore nero)
 
Volevo montare i tappini dei lavafari finti sul para originale della 147 restyling, dunque mi serve sapere se è un'operazione fattibile e i codici dei tappi, grazie :clap)
Ps van bene questi?
tappo lavafari (serie1-2):
- dx - 156057242 - 15,72 €
- sx - 156057235 - 15,72 €

EDIT by yugs: si son giusti.
 
Ciao yugs, vorrei sapere se la maniglia esterna anteriore lato passeggero delle serie 1 e 2 (quelle senza nottolino) sono dello stesso materiale di quelle della serie 0 ed eventualmente il codice con relativo prezzo.. grazie :)

EDIT By 147jet

Questa è quella che include solo la modifica:
10090 Eliminato nottolino 11/2004

735362776 - MANIGLIA 124,31€

 
Salve...
Vorrei sapere il codice e il pezzo del baffo cromato sotto il paraurti anteriore lato sx alfa 147 restyling anno 2007. Al concessionario mi hanno detto che devo comprare tutta la griglia sx con il baffo incluso alla modica cifra di 67€, ma sono convito che il commesso non abbia ben capito quale pezzo intendevo. A tal proposito posto la foto per far ben capire il pezzo. Grazie mille per la disponibilità
 

Allegati

  • 564c_19 it.JPG
    564c_19 it.JPG
    23.4 KB · Visualizzazioni: 10,410
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top