Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno saprebbe dirmi se il tergicristallo posteriore dell'alfa 145 è adattabile alla 147?? ne ho trovato uno gratis, ma non so se ci va bene....grazie a tutti....ciaooo

EDIT by yugs: il braccio posteriore me lo dà in comune solo con la vecchia Y e la 156sw..
 
ciao a tutti mi serviva codice e prezzo per le maniglie poggiamano e i suoi accessori (viti vitarelle coperchi se ce ne sono etc...) per una 147 1.6 16v ts 120cv progressiv, sulla faq ho trovato solo quella della gta, inoltre volevo sapere se è possibile codice e prezzo della cornicetta dove sta il tweeter quello sulle portiere anteriori e anche di queste accessori se ce ne sono. ho cercato nella faq quest'ultimo ma non ho idea di come si possa chiamare nel caso ci sia ditemelo che lo cerco :d
grazie mille
ah mi stavo scordando vorrei sapere anche il prezzo della "plancia sottovolante" se cosi si chiama e il codice grazieeee!!!

EDIT by yugs: per le mostrine (Bose o no) guarda la FAQ e il post più sopra.
Lo sportello sottovolante è in FAQ.
Maniglia poggiamano serie0 - 735292799 - 9,01 €
i coperchi delle maniglie ci sono in 4 codici, costano sui 4 euro l'uno, comunque per questi, le viti ecc chiedi direttamente al ricambista in sede d'ordinazione dei pezzi.
 
KillBill86":odqhndsu ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Avrei bisogno di sapere codici e prezzo delle mostrine tweeter della 147
NON bose, tra i codici ho trovato solo queste:
mostrina bose:
- dx (serie0) - 735302253 - 16,62 €
- sx (serie0) - 735302255 - 16,62 €
- dx (serie1) - 156057877 - 16,62 €
- sx (serie1) - 156057875 - 16,62 €


leggendo varie discussioni si parla di mostrine soft touch e "normali", esistono codici differenti per entrambe?

:grazie) 1000000

Mostrina serie0 ant dx - 735302252 - 12,53 €
sx - 735302254 - 12,53 €
per serie1 ci son altri codici ma non so cosa cambi..

La serie 1 ha gli anelli tweeter cromati e forse l'intera mostrina in soft touch (forse.... perchè non si capisce bene), la serie 0 no.
 
Yugs, ho guardato nella lista dei pezzi richiesti ma ho trovato solo a metà...

Nel senso... mi servirebbe il codice prodotto dello sportellino del posacenere di una restyling... nn so se si vende come ricambio singolo o se devo farmi tutto il posa a 45 neuri...

EDIT by yugs: danno tutto insieme, solo la vaschetta è sciolta.


Edit by Yaco : :grazie) :grazie) Yugs
 
ciao yugs, mi servirebbe il comando alzacristalli elettrici e regolazione specchi della serie 0 2002 .
per capirci comando alzacristalli dx, sx specchi con pulsante per quelli posteriori

ho trovato questo nelle faq va bene? mi sembra uno sproposito

pulsanti alzavetri ant sx (con alzavetri post. elettrici) - 735364890 - 205,82 €

grazie

EDIT by yugs: sì è giusto. Ma gli altri li vuoi tutti e tre (i due posteriori compresi?) o solo l'anteriore dx?
 
ayrtonmagic":3usse65g ha detto:
ciao yugs, mi servirebbe il comando alzacristalli elettrici e regolazione specchi della serie 0 2002 .
per capirci comando alzacristalli dx, sx specchi con pulsante per quelli posteriori

ho trovato questo nelle faq va bene? mi sembra uno sproposito

pulsanti alzavetri ant sx (con alzavetri post. elettrici) - 735364890 - 205,82 €

grazie

EDIT by yugs: sì è giusto. Ma gli altri li vuoi tutti e tre (i due posteriori compresi?) o solo l'anteriore dx?

in realtà sono tutti e 2 i pulsanti degli alzacristalli ant. sx e dx. (dal lato guidatore) che non funzionano o meglio funzionano male, posso cambiare solo quelli?

EDIT by yugs: se son rotti solo quelli del lato guida, ti basta il codice riportato sopra (è un blocco unico).
 
ciauo vorrei sapere codici e prezzo dei fianchetti in pelle per la 147 serie 1 grazie mille

EDIT by yugs: fianchetti? che intendi? se son i pannelli porta li trovi in FAQ. Inoltre che colore di pelle?
 
Buongiorno a tutti.
Ho un enorme problema che sottopongo al forum.
Sono rientrato da poco da carrozza (che consiglio a tutti, in forma pvt per non creare spamming, per la sua gentilezza e disponibilità)... la mia autovettura è di color Azzurro Le Castellet. Non siamo riusciti a reperire il codice del colore. Attualmente è stato sostituito dall'azzurro gabbiano, codice 683, ma tale colore è enormemente differente dal mio.

Qualcuno sà indicarmi il codice del color Azzurro le Castellet?
Il colore è del 2006.

Grazie infinite
Chat_illusion

EDIT by yugs: ma sul portellone in genere c'è un'etichetta che riporta il nome e codice del colore carrozzeria, non ce l'hai?
 
Emh... scusate, sto facendo delle ricerche in rete... allora. l'azzurro gabbiano o l'azzurro le castellet secondo i codici sono uguali, codice 693, però io ho uno spoiler replica GTA verniciate 693 ed è completamente diverso da quello della mia autovettura...
Inoltre, ho chiamato il mio mecc di fiducia il quale mi ha detto: dell'azzuro gabbiano o castellet ci sono varie tinte vanno dal azzurro grigiato il mio al azzurro verde...

aiutatemi, mi serve un codice... :help)
buon week a tutti...

PS: per i moderatori, mi scuso per la domanda e risposta tipo chat ma non sò più che pesci prendere...

grazie chat_illusion
 
MONTANTE ESTERNO PORTIERA ANTERIORE DX ALFA 147 5 PORTE ANNO 2003 JTD DISTINTIVE

Qualcuno sa indicarmi il codice di ricambio il prezzo e le modalità per sostituirlo senza rivolgersi ad un carozziere.
GRAZIE MILLE

EDIT by yugs:
dx - 735351285 - 24,49 €
sx - 735351287 - 24,49 €
 
Yugs ciao,ho saputo ke esiste a ricambio la mascherina del Connect,è vero?se è vero,mi sapresti dire il prezzo?Grazie.

EDIT by yugs: a me non risulta su Eper.. :shrug03)
 
chat_illusion":16qq9jwd ha detto:
Emh... scusate, sto facendo delle ricerche in rete... allora. l'azzurro gabbiano o l'azzurro le castellet secondo i codici sono uguali, codice 693, però io ho uno spoiler replica GTA verniciate 693 ed è completamente diverso da quello della mia autovettura...
Inoltre, ho chiamato il mio mecc di fiducia il quale mi ha detto: dell'azzuro gabbiano o castellet ci sono varie tinte vanno dal azzurro grigiato il mio al azzurro verde...

aiutatemi, mi serve un codice... :help)

come ti ho scritto nell'altro post editato, su portellone mettono un'etichetta con nome e codice colore. è impossibile che, a fronte di diverse tonalità, ci sia un codice solo.
Io il codice colore non so dove beccarlo...
 
salve raga avrei bisogno di codice e prezzo della porta completa(ovviamente la parte in lamiera solo) destra anteriore(porta passeggero) per una restyling del 2007 .vi ringrazio anticipatamente !!! :help) :help) :help)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top