Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1norm52u ha detto:
risposto a tutti (grazie Pier per il supporto :OK) ).

Di nulla Ugo, figurati :OK)

glutalfa":1norm52u ha detto:
Non sapevo si chiamasse Locaro. Grazie.
Gia' che ci siete, perche' non colmate la mia immensa ignoranza spiegandomi cosa si intende per parafango ?? :asd)

Per parafango si intende, detto in parole povere, la parte di lamiera vicino alla ruota..il fianchetto insomma..quello che, ad esempio, davanti va dal faro fino alla porta .
 
Ciao yugs, volevo chiederti se esiste come ricambio il cassettino portatessere sotto alla radio, poiche mi si è graffiato. Esiste solo il cassettino oppure devo prendere cassettino + postalattine tutto in blocco ? Mi potresti dare il prezzo ? è per una 147 Q2.

EDIT by yugs: devi prendere tutto il blocco cassettino/portabibite. Per Q2 è più scuro, controlla in FAQ se c'è già, altrimenti lo cerco poi...
 
Grazie per la spiegazione :OK) .

@Q2 : in tanti si sono tolti lo stereo per un 2 din o per il connect. Chiedi magari te lo vendono/regalano.
 
Q2_BlackDevil_88":11ubkygc ha detto:
Ciao yugs, volevo chiederti se esiste come ricambio il cassettino portatessere sotto alla radio, poiche mi si è graffiato. Esiste solo il cassettino oppure devo prendere cassettino + postalattine tutto in blocco ? Mi potresti dare il prezzo ? è per una 147 Q2.

E' tutto in blocco
156073298 - CASSETTO 89,89€
 
147jet":3fqzkydh ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3fqzkydh ha detto:
Ciao yugs, volevo chiederti se esiste come ricambio il cassettino portatessere sotto alla radio, poiche mi si è graffiato. Esiste solo il cassettino oppure devo prendere cassettino + postalattine tutto in blocco ? Mi potresti dare il prezzo ? è per una 147 Q2.

E' tutto in blocco
156073298 - CASSETTO 89,89€
Grazie
 
Ciao, volevo chiedere se esiste come ricambio il sistema blue&me per l'alfa 147 ? Se si mi potete indicare il prezzo dei componenti necessari per effettuare il montaggio ? Io sulla mia ho il sistema bluetooth per rispondere alle chiamate...è compatibile col blue&me ?
Grazie

EDIT by yugs: non conosco i particolari, ma la vedo dura come installazione. trattandosi di un sistema multimediale penso si implementi anche al BC, quindi anche quello forse va cambiato.
Ad ogni modo, apri un topic dedicato che magari altri utenti si stan cimentando nell'impresa, poi con calma vedo che pezzi ci sono da comprare..
 
Marco, come da faq, ti conviene acquistare il ricambio della bosch; il suo codice è 0 307 853 303 e il suo costo è 27 euro.
 
Buongiorno, volevo chiedervi il prezzo di 4 copricerchi da 15" per un alfa 147.
Grazie

Edit by 147jet

serie 0
46792066 - COPPA RUOTA 24,76 €


restyling
60695793 - COPPA RUOTA 33.67€
 
Q2_BlackDevil_88":97gwrros ha detto:
Buongiorno, volevo chiedervi il prezzo di 4 copricerchi da 15" per un alfa 147.
Grazie

Edit by 147jet

serie 0
46792066 - COPPA RUOTA 24,76 €


restyling
60695793 - COPPA RUOTA 33.67€

Grazie... la differenza è che quelli serie 0 hanno i buchi rotondi mentre i restilyng hanno le "razze" ?
Esistono quelli della 159 da 15 ? Per interdeci quelli a razze fitte ?
Grazie
 
Esatto..più che razze, raggi anche per la 147 restyling.

Su 159 si parte da coppe per cerchi da 16", incompatibili tra l'altro su 147 per via del diverso interasse dei fori.
 
nafta power":5t3jnizv ha detto:
vorrei sapere il costo del telo copriauto rosso originale, quello che ti mettono sull'auto nuova quando la vai a ritirare.
grazie

Sono postati nelle FAQ Lineaccessori. Ti dico subito che han prezzi proibitivi.
 
Ciao. Volevo chiederti quale è il codice dei poggiagomiti per pannello portiera per 166 (volevo adattarlo alla 147) in pelle blu.
Sull'EPER non riesco a trovare quelli in pelle blu...forse non esistono?
Per farti capire meglio ho qui i codici dei pezzi in questione ma non in pelle blu ovviamente:
156022145 ds
156022146 sn

Un'altra cosa... di che marca sono i 2 filtri abitacolo? Devo cambiarli ma non voglio spendere tanti soldi per quelli col marchio Alfa..

Gazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top