Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Sapete dirmi per cortesia e con un pò di urgenza (devo cambiarle ormai entro 2-3gg ho la macchina ferma) il codice delle pastiglie freno anteriori della ferodo per 147 1.9 mjet 16v 140 cv serie 0 ?? vorrei montare quelle con mescola ds2500?
sul sito ho provato ma mi chiede di che marca sono le pinza e proprio non ho idea..grazie mille
magari se qualcuno mi da anche qualche consiglio su cos'altro montare via MP.....grazie ancora :p
 
Frarosafr":2180eecv ha detto:
Sapete dirmi per cortesia e con un pò di urgenza (devo cambiarle ormai entro 2-3gg ho la macchina ferma) il codice delle pastiglie freno anteriori della ferodo per 147 1.9 mjet 16v 140 cv serie 0 ?? vorrei montare quelle con mescola ds2500?
sul sito ho provato ma mi chiede di che marca sono le pinza e proprio non ho idea..grazie mille
magari se qualcuno mi da anche qualche consiglio su cos'altro montare via MP.....grazie ancora :p

nel forum ci sono molte discussioni su pastiglie freni alternative sia per uso stradale che con prestazioni un po più spinte, prova a fare una ricerca :)

per i codici aspetta che passi Desmochicco ;)
 
Frarosafr":2cuow1jh ha detto:
Sapete dirmi per cortesia e con un pò di urgenza (devo cambiarle ormai entro 2-3gg ho la macchina ferma) il codice delle pastiglie freno anteriori della ferodo per 147 1.9 mjet 16v 140 cv serie 0 ?? vorrei montare quelle con mescola ds2500?
sul sito ho provato ma mi chiede di che marca sono le pinza e proprio non ho idea..grazie mille
magari se qualcuno mi da anche qualche consiglio su cos'altro montare via MP.....grazie ancora :p

77362229 - SERIE PASTIGLIE FRENO - 108,48 €

vai su ebay e cercale la le ferodo ds2500 di sicuro le trovi a meno :OK)

canacchione":2cuow1jh ha detto:
Ciao ragazzi,
chiedo la cortesia di passarmi gentilmente il codice della pompa carburante (benzina) per la mia alfa 147 1.6 t.s del 30/01/2004
:grazie)
51700804 - POMPA ALIMENTAZIONE - 270,82 €
 
Grazie chicco, mitico !! ;-)
Su Ebay però non le ho mica trovate domani vado dal ricambista e vedo se le ha o se deve ordinarle.
Ciaociao
 
Ciao, sapreste dirmi se è disponibile come ricambio ed eventualmente il codice della MOLLA A CAVALIERE che mantiene le lampadine anabbaglianti (H7) per una 147 del 2003?
Grazie mille
 
Ciao, potresti dirmi il modello e il codice del turbocompressore per Alfa 147 JTD 115cv? l'auto è un euro3 con data di immatricolazione dell'auto è 02/2005.
Grazie
 
salvo1478v":2amk9vpj ha detto:
Ciao, sapreste dirmi se è disponibile come ricambio ed eventualmente il codice della MOLLA A CAVALIERE che mantiene le lampadine anabbaglianti (H7) per una 147 del 2003?
Grazie mille

No, non esiste!

blackosmo":2amk9vpj ha detto:
Ciao, potresti dirmi il modello e il codice del turbocompressore per Alfa 147 JTD 115cv? l'auto è un euro3 con data di immatricolazione dell'auto è 02/2005.
Grazie

55191596 - TURBOCOMPRESSORE NUOVO - 1792,61 €
71785250 - TURBOCOMPRESSORE RICONDIZIONATO - 706,39 €
 
voglio sostituire il tappo dell'olio (quello superiore per il riempimento), che nella JTDm è giallo, con il vecchio modello nero del TS che mi hanno detto monta bene, mi confermi che il codice è questo ?
dovrebbe essere in plastica nera con un biscione sopra :scratch)

tappo coppa olio (1.6 TS) - 46476967 - 12,52 €

su eper on line dice sostituito, non vorrei che me ne arriva uno identico al mio originale :cesso)
 
DIAVOLO":3v0sms3m ha detto:
salve, potete dirmi il codice e prezzo del ultimo catalizzatore per 147 1.6 ts 120 2002..
grazie :ciao)

46739666 - SILENZIATORE CATALIZZATORE - 1.511,17 €

Gabrik":3v0sms3m ha detto:
ciao, mi servirebbe il prezzo e il codice della scatola filtro aria del 1.9 jtd 8v (115cv)

grazie

46794400 - SCATOLA FILTRO ARIA - 173,88 €
 
ciao chicco, se non è un problema vorrei chiederti un consiglio per la 147.

A catalogo alfa romeo 147 ti risulta che producano un modello di minigonne identiche a quelle che monta la 156?

Eventualmente riusciresti ad indicarmi codice e prezzo?

thanks!
 
DevilBoss86":3riacn6w ha detto:
ciao chicco, se non è un problema vorrei chiederti un consiglio per la 147.

A catalogo alfa romeo 147 ti risulta che producano un modello di minigonne identiche a quelle che monta la 156?

Eventualmente riusciresti ad indicarmi codice e prezzo?

thanks!

Guarda Eugè non ho il catalogo accessori della 147, le minigonne che intendi tu sono quelle del kit sportivo vero?

intanto ti metto i codici di quelle della 156:
156033107 - MODANATURA DX - 180,35 €
156033101 - MODANATURA SX - 180,35 €
 
in vista dell' inverno volevo provvedere ad eliminare i fastidiosi cigolii dovuti alle sospensioni anteriori.
chiedo cortesemente se è possibile conoscere codice e prezzi di tutti i braccetti (dx e sx) e della barra antirollio in questione.
ALFA ROMEO 147 CUP SPORT mJet 16V serie 0 anno 2004
grazie!
 
Dedo27":2qrvntd1 ha detto:
in vista dell' inverno volevo provvedere ad eliminare i fastidiosi cigolii dovuti alle sospensioni anteriori.
chiedo cortesemente se è possibile conoscere codice e prezzi di tutti i braccetti (dx e sx) e della barra antirollio in questione.
ALFA ROMEO 147 CUP SPORT mJet 16V serie 0 anno 2004
grazie!
Controlla la faq ricambi e se vuoi risparmiare vai su ebay
 
Ciao, vorrei gentilmente sapere il codice ed il prezzo del sensore albero a camme originale (quello che è montato dietro la puleggia della distribuzione) di un alfa 147 1.6 Twin spark 105 cv del 2006 (2°serie)...
Ho controllato nella faq ma non c'è... :ka)
Grazie :grazie)
In pratica vorrei sapere se il meccanico mi ha inc.... :ignore) o meno....
 
tutto il frontale...muso, scudetto cofano

io ho tamponato con il muso la mia Alfa 147 seconda serie del 2005..

starà sicuramente da cambiare cofano anteriore (con i sostegni e pistoncini interni), parafangni, paraurti completo di scudetto e fregio alfa...

per tutti questi elencati, mi saprebbe fare un prezzo e codici? o cmq qualke consiglio da dove comprare e spendere meno (se possibile) grazie :)
 

Allegati

  • Immagine01.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 6,578
Top