Signori e Signore è arrivato il momento delle ferie! L'autoricambi chiude e riaprirà dal 23/08.
Buone Vacanze a TUTTI!
Buone Vacanze a TUTTI!
al140":yvfhs4qs ha detto:Vorrei sapere appena hai tempo desmo o torni dalle ferie il prezzo e il codice degli interruttori dei sedili riscaldati, cioè quei piccoli tasti laterali che attivano il riscaldamento dei sedili.
:grazie)
al140":l5m1k76x ha detto:Grazie mille marcok e che cazz però 40 euro per interruttori con 2 stupidi led sopra, e a me ne servirebbero 2 :splat) Va beh motivo in più per cercare di riparare i miei :asd)
milo76":33wgfq5s ha detto:ciao ,
ho un problema molto urgente l'altra notte a torino a ausa di un dosso non segnalato ho rottto la coppa dell'olio e la staffa che tiene la marmitta (collegata alla cppa dell'olio) dopo l'intervento dei vigili ora il comune di torrino mi chiede il listino dei 2 pezzi , nella remota possibilità di un risarcimento , potreste essere così gentili da postarmeli on i relativi prezzi Vi ringrrazio anticipatamente e come penso he avrete intuito è una cosa che dovrei sbrigare con la massima urgenza :grazie)
ps . è una 147 ts 1600i 16v del 2001
Desmochicco":7yzzuswd ha detto:milo76":7yzzuswd ha detto:ciao ,
ho un problema molto urgente l'altra notte a torino a ausa di un dosso non segnalato ho rottto la coppa dell'olio e la staffa che tiene la marmitta (collegata alla cppa dell'olio) dopo l'intervento dei vigili ora il comune di torrino mi chiede il listino dei 2 pezzi , nella remota possibilità di un risarcimento , potreste essere così gentili da postarmeli on i relativi prezzi Vi ringrrazio anticipatamente e come penso he avrete intuito è una cosa che dovrei sbrigare con la massima urgenza :grazie)
55190209 - COPPA OLIO - 390,24 €
la macchina è 105 o 120 cv?
questa staffa è posizionata dopo i collettori presumo, vero?
scusate la scrittura ma la prossima spesa sarà sicuramente una nuova tastiera del pc :wall)milo76":29kx7xnl ha detto:Desmochicco":29kx7xnl ha detto:milo76":29kx7xnl ha detto:ciao ,
55190209 - COPPA OLIO - 390,24 €
la macchina è 105 o 120 cv?
questa staffa è posizionata dopo i collettori presumo, vero?
si è posizionata li ma sono riusito a sistemare porando la machina all'alfa mrale spesa totale manodopera compresa 730,28 € e osì posso dire addio alle sospirate vacanze in compenso se il comune mi darà il rimboso ...... entro 9 mesi dovrei rientrare della spesa Grazie comunque di tutto
al140":i4d3n8hq ha detto:L'alazacristalli alla fine l'ho preso nuovo e non l'ho rigenerato, adesso sento il propietario del negozio di elettronica dove compro i componenti elettronici se ha i led che mi servono o se me li può aggiustare direttamente lui, peccato che sia in ferie :wall) va bhe comunque grazie adesso vedrò appena torna dalle ferie sento che mi dice, grazie ancora.
le info stanno scritte in faqPandemico87":2lzmygau ha detto:pomello del cambio satinato a siringa 6marce per della gt o blackline Q2 con relativa asta cromata
Pandemico87":iww235za ha detto:scusa ma non ho capito..sono nuovo dell'ambiente dei forum..se mi puoi mettere un link mi faresti un favore :grazie)
al140":1xngyv0i ha detto:Ho cercato in faq ma non ho trovato i codici quindi chiedo quì visto che ormai in questa discussione sono di casa :asd) Vorrei sapere i codici dei seguenti pezzi per un'allfa 147 JTD 16v mjet 140cv di dicembre 2004 serie0 , allora vorrei sapere i codici dei filtri per il tagliando, cioè filtro aria, filtro olio, filtro gasolio e filtro abitacolo, poi mi servirebbe il codice della valvola termostatica e se esiste il codice della rondellina di rame che funge da guarnizione nel tappo della coppa dell'olio.
:grazie) in anticipo