Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Signori e Signore è arrivato il momento delle ferie! L'autoricambi chiude e riaprirà dal 23/08.
Buone Vacanze a TUTTI!
 
Vorrei sapere appena hai tempo desmo o torni dalle ferie ;) il prezzo e il codice degli interruttori dei sedili riscaldati, cioè quei piccoli tasti laterali che attivano il riscaldamento dei sedili.
:grazie)
 
al140":yvfhs4qs ha detto:
Vorrei sapere appena hai tempo desmo o torni dalle ferie ;) il prezzo e il codice degli interruttori dei sedili riscaldati, cioè quei piccoli tasti laterali che attivano il riscaldamento dei sedili.
:grazie)

183589680 - INTERRUTTORE 37,29€
quantità minima per confezione:1

:OK)
 
Grazie mille marcok e che cazz però 40 euro per interruttori con 2 stupidi led sopra, e a me ne servirebbero 2 :splat) Va beh motivo in più per cercare di riparare i miei :asd)
 
al140":l5m1k76x ha detto:
Grazie mille marcok e che cazz però 40 euro per interruttori con 2 stupidi led sopra, e a me ne servirebbero 2 :splat) Va beh motivo in più per cercare di riparare i miei :asd)

Ti consiglio di cercare chi ripara schede elettriche, oppure prova da chi ti ha rigenerato l'alzacristalli tentar non nuoce :spin)
 
L'alazacristalli alla fine l'ho preso nuovo e non l'ho rigenerato, adesso sento il propietario del negozio di elettronica dove compro i componenti elettronici se ha i led che mi servono o se me li può aggiustare direttamente lui, peccato che sia in ferie :wall) va bhe comunque grazie adesso vedrò appena torna dalle ferie sento che mi dice, grazie ancora.
 
urgente coppa e staffa

ciao ,
ho un problema molto urgente l'altra notte a torino a ausa di un dosso non segnalato ho rottto la coppa dell'olio e la staffa che tiene la marmitta (collegata alla cppa dell'olio) dopo l'intervento dei vigili ora il comune di torrino mi chiede il listino dei 2 pezzi , nella remota possibilità di un risarcimento , potreste essere così gentili da postarmeli on i relativi prezzi Vi ringrrazio anticipatamente e come penso he avrete intuito è una cosa che dovrei sbrigare con la massima urgenza :grazie)
ps . è una 147 ts 1600i 16v del 2001
 
milo76":33wgfq5s ha detto:
ciao ,
ho un problema molto urgente l'altra notte a torino a ausa di un dosso non segnalato ho rottto la coppa dell'olio e la staffa che tiene la marmitta (collegata alla cppa dell'olio) dopo l'intervento dei vigili ora il comune di torrino mi chiede il listino dei 2 pezzi , nella remota possibilità di un risarcimento , potreste essere così gentili da postarmeli on i relativi prezzi Vi ringrrazio anticipatamente e come penso he avrete intuito è una cosa che dovrei sbrigare con la massima urgenza :grazie)
ps . è una 147 ts 1600i 16v del 2001

55190209 - COPPA OLIO - 390,24 €

la macchina è 105 o 120 cv?

questa staffa è posizionata dopo i collettori presumo, vero?
 
Desmochicco":7yzzuswd ha detto:
milo76":7yzzuswd ha detto:
ciao ,
ho un problema molto urgente l'altra notte a torino a ausa di un dosso non segnalato ho rottto la coppa dell'olio e la staffa che tiene la marmitta (collegata alla cppa dell'olio) dopo l'intervento dei vigili ora il comune di torrino mi chiede il listino dei 2 pezzi , nella remota possibilità di un risarcimento , potreste essere così gentili da postarmeli on i relativi prezzi Vi ringrrazio anticipatamente e come penso he avrete intuito è una cosa che dovrei sbrigare con la massima urgenza :grazie)
ps . è una 147 ts 1600i 16v del 2001

55190209 - COPPA OLIO - 390,24 €

la macchina è 105 o 120 cv?

questa staffa è posizionata dopo i collettori presumo, vero?


si è posizionata li ma sono riusito a sistemare porando la machina all'alfa mrale spesa totale manodopera compresa 730,28 € e osì posso dire addio alle sospirate vacanze in compenso se il comune mi darà il rimboso ...... entro 9 mesi dovrei rientrare della spesa Grazie comunque di tutto
 
milo76":29kx7xnl ha detto:
Desmochicco":29kx7xnl ha detto:
milo76":29kx7xnl ha detto:
ciao ,
ho un problema molto urgente l'altra notte a torino a ausa di un dosso non segnalato ho rottto la coppa dell'olio e la staffa che tiene la marmitta (collegata alla cppa dell'olio) dopo l'intervento dei vigili ora il comune di torrino mi chiede il listino dei 2 pezzi , nella remota possibilità di un risarcimento , potreste essere così gentili da postarmeli on i relativi prezzi Vi ringrrazio anticipatamente e come penso he avrete intuito è una cosa che dovrei sbrigare con la massima urgenza :grazie)
ps . è una 147 ts 1600i 16v del 2001

55190209 - COPPA OLIO - 390,24 €

la macchina è 105 o 120 cv?

questa staffa è posizionata dopo i collettori presumo, vero?


si è posizionata li ma sono riusito a sistemare porando la machina all'alfa mrale spesa totale manodopera compresa 730,28 € e osì posso dire addio alle sospirate vacanze in compenso se il comune mi darà il rimboso ...... entro 9 mesi dovrei rientrare della spesa Grazie comunque di tutto
scusate la scrittura ma la prossima spesa sarà sicuramente una nuova tastiera del pc :wall)
 
ok perfetto allora :OK)

speriamo che il comune rimborsi così un po di vacanze te le puoi fare :smokin)

adesso però ci devi fa vedè la macchina! :A)
 
al140":i4d3n8hq ha detto:
L'alazacristalli alla fine l'ho preso nuovo e non l'ho rigenerato, adesso sento il propietario del negozio di elettronica dove compro i componenti elettronici se ha i led che mi servono o se me li può aggiustare direttamente lui, peccato che sia in ferie :wall) va bhe comunque grazie adesso vedrò appena torna dalle ferie sento che mi dice, grazie ancora.

Si ma io non mi dilanierei il fegato così per il riscaldatore quando fuori ci sono 28 gradi :asd)
 
Ho cercato in faq ma non ho trovato i codici quindi chiedo quì visto che ormai in questa discussione sono di casa :asd) Vorrei sapere i codici dei seguenti pezzi per un'allfa 147 JTD 16v mjet 140cv di dicembre 2004 serie0 , allora vorrei sapere i codici dei filtri per il tagliando, cioè filtro aria, filtro olio, filtro gasolio e filtro abitacolo, poi mi servirebbe il codice della valvola termostatica e se esiste il codice della rondellina di rame che funge da guarnizione nel tappo della coppa dell'olio.
:grazie) in anticipo
 
al140":1xngyv0i ha detto:
Ho cercato in faq ma non ho trovato i codici quindi chiedo quì visto che ormai in questa discussione sono di casa :asd) Vorrei sapere i codici dei seguenti pezzi per un'allfa 147 JTD 16v mjet 140cv di dicembre 2004 serie0 , allora vorrei sapere i codici dei filtri per il tagliando, cioè filtro aria, filtro olio, filtro gasolio e filtro abitacolo, poi mi servirebbe il codice della valvola termostatica e se esiste il codice della rondellina di rame che funge da guarnizione nel tappo della coppa dell'olio.
:grazie) in anticipo

Questi codici sono già tutti e per il tuo codice di telaio (me lo mandasti tempo fa via pm e ce l'ho ancora) è:

71765222 - KIT FILTRI 125,04 EUR

Invece questi sono pezzo per pezzo:
46796687 - FILTRO OLIO 14,82 EUR
46794403 - ELEMENTO FILTRANTE ELEMENTO FILTRO ARIA 22,26 EUR
77362338 - ELEMENTO FILTRANTE ELEMENTO FILTRANTE COMBUSTIBILE 40,08 EUR
46799653 - FILTRO ARIA FILTRO ANTIPOLLINE 23,94 EUR
55196309 - GUARNIZIONE TENUTA(tappo olio coppa) 3,35 EUR :splat)
55202887 TERMOSTATO completo EUR 112,63
oppureforniscono anche del termostato il 55188058 - TRASMETTITORE 10,90 EUR
 
Ok grazie mille marco :OK) Nel termostato completo mi pare di capire forniscano anche il sensore giusto ? PErò che ladri 3 euro per una rondella di rame :splat) i filtri invece me li prendo non originali ma generici (ufi, fiamm ecc.. così mi risparmio un bel pò di soldi) Spero di poter fare tutti i lavori il prima possibile, grazie ancora.
 
Top