Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Buongiorno,avrei bisogno di sapere che dimensione ha la barra stabilizzatrice di una 147 1.9 jtd 115 del 2003!!devo sostituire i gommini e mettere quelli della powerflex,ma continuano a chiedermi la dimensione della barra!!!ho visto su ebay e cè ne di tante misure..grazie!!
 
Ciao, nelle faq ho trovato solo :
sigla modello "1.9 jtd 16v" su portellone - 60689831 - 20,35 € e altri fregi...
avrei bisogno di sapere il prezzo del fregio "JTD 16V M-JET" quello che ha la scritta M-Jet rossa in un rettangolino cromato...qualche figlio di buona madre mi ha fregato solo la V di 16V!!!!! :mad2) è eventualmente vendibile singolarmente solo la scritta 16V? Grazie mille
 
aleorcix":32mobw0w ha detto:
Graxie mille...Sa dirmi x caso se è diverso rispetto a quello di una 147 non restyling? Perchè io ne ho preso uno da una serie 0 e penso che non sia compatibile...

avevo già controllato e a "catalogo" risultano uguali!

sicuro che il tuo contatto non fosse danneggiato?[
quote="dome77"]Buongiorno,avrei bisogno di sapere che dimensione ha la barra stabilizzatrice di una 147 1.9 jtd 115 del 2003!!devo sostituire i gommini e mettere quelli della powerflex,ma continuano a chiedermi la dimensione della barra!!!ho visto su ebay e cè ne di tante misure..grazie!![/quote]
se non sbaglio ci dovrebbe essere una discussione dove si dicevano le dimensioni dei gommini della barra sia per la 147 normale che per la gta!
Krakatoa":32mobw0w ha detto:
Ciao, nelle faq ho trovato solo :
sigla modello "1.9 jtd 16v" su portellone - 60689831 - 20,35 € e altri fregi...
avrei bisogno di sapere il prezzo del fregio "JTD 16V M-JET" quello che ha la scritta M-Jet rossa in un rettangolino cromato...qualche figlio di buona madre mi ha fregato solo la V di 16V!!!!! :mad2) è eventualmente vendibile singolarmente solo la scritta 16V? Grazie mille
60689831 - SIGLA MODELLO - 23,72 € (quella con la scritta m-tej rossa sulla targhetta a parte)
Purtroppo non è disponibile solo la scritta 16V :OK)
 
Ciao, ho cercato nelle faq ma non ho trovato.
Sto cercando la mascherina un din cosicchè posso mettere la mia autoradio. Il concessionario mi ha detto che originale alfa romeo non esiste. E' vero quello che mi ha detto? Grazie mille
 
nico151":16w1bww8 ha detto:
Ciao, ho cercato nelle faq ma non ho trovato.
Sto cercando la mascherina un din cosicchè posso mettere la mia autoradio. Il concessionario mi ha detto che originale alfa romeo non esiste. E' vero quello che mi ha detto? Grazie mille
ha ragione il concessionario, vai in un negozio di autoradio e la compri li oppure su ebay
 
Desmochicco":1gzdwnpj ha detto:
nico151":1gzdwnpj ha detto:
Ciao, ho cercato nelle faq ma non ho trovato.
Sto cercando la mascherina un din cosicchè posso mettere la mia autoradio. Il concessionario mi ha detto che originale alfa romeo non esiste. E' vero quello che mi ha detto? Grazie mille
ha ragione il concessionario, vai in un negozio di autoradio e la compri li oppure su ebay
grazie per la risposta. Quindi lo devo cercare aftermarket. Devo preferire una marca piuttosto che un'altra?
 
sai per caso i prezzi dei sedili ant e post della 147 GTA sia in pelle che tessuto e i vari pannelli? :grazie)

ho cercato ma non ho trovato
 
nico151":gg2h4yf4 ha detto:
Desmochicco":gg2h4yf4 ha detto:
nico151":gg2h4yf4 ha detto:
Ciao, ho cercato nelle faq ma non ho trovato.
Sto cercando la mascherina un din cosicchè posso mettere la mia autoradio. Il concessionario mi ha detto che originale alfa romeo non esiste. E' vero quello che mi ha detto? Grazie mille
ha ragione il concessionario, vai in un negozio di autoradio e la compri li oppure su ebay
grazie per la risposta. Quindi lo devo cercare aftermarket. Devo preferire una marca piuttosto che un'altra?
phonocar :OK)
Pandemico87":gg2h4yf4 ha detto:
sai per caso i prezzi dei sedili ant e post della 147 GTA sia in pelle che tessuto e i vari pannelli? :grazie)

ho cercato ma non ho trovato

non ho cercato, ma recentemente ho visto per un utente i prezzi dei sedili per la brera, siamo nell'ordine delle MIGLIAIA DI € per i sedili e i pannelli...

Consiglio?

Cerca un tappezziere e vedi che riesce a farti!
 
Salve, avrei bisogno dei codici e prezzi dei tamponi, ammo-duomo, superiori anteriori e posteriori per Alfa 147 1.6TS(88kw) distinctive 2001. So che ce ne sono di due tipi. In concessionario me ne hanno ordinato un tipo, ma voglio essere certo che siano quelli adatti.
Inoltre codici e prezzi dei tamponi di accoppiamento molla-piattello, sempre ant e post.(E' necessario cambiarli?)
Ringrazio anticipatamente!
 
io vorrei sapere i codici degli ammortizzatori che monta la 147GTA e i codici degli ammortizzatori che vengono montati con assetto originale della casa :elio)
 
156motivi":2hgti0m7 ha detto:
Salve, avrei bisogno dei codici e prezzi dei tamponi, ammo-duomo, superiori anteriori e posteriori per Alfa 147 1.6TS(88kw) distinctive 2001. So che ce ne sono di due tipi. In concessionario me ne hanno ordinato un tipo, ma voglio essere certo che siano quelli adatti.
Inoltre codici e prezzi dei tamponi di accoppiamento molla-piattello, sempre ant e post.(E' necessario cambiarli?)
Ringrazio anticipatamente!
Guarda il tampone ammo-duomo da disegno su eper non c'è, esiste un anello che va montato sopra la molla ma sembrerebbe una modifica fatta in seguito all'accorciamento delle molle dall'anno 2005

60624994 - ANELLO ANTERIORE - 14,50 € (questo è il codice per "l'Italia". Ce n'è un altro ma è per i paesi freddi tropicalizzati)
46791956 - TASSELLO ELASTICO - 47,46 € (questo è il posteriore).
Strano che non indichi niente per il posteriore!

Questi i codici della seconda richiesta, ti metto 2 coppie di codici perchè non ho ben capito se ti serve il pezzo che si interpone tra piattello dell'ammortizzatore e molla o quella cosa che va dentro alla molla e si poggia sul piattello ammo.
1° caso
46746068 - ANELLO - 4,55 € anteriore
60613567 - ANELLO - 14,39 € posteriore

2°caso
60650551 - TAMPONE - 23,60 € anteriore
60663775 - PROTEZIONE - 23,40 € posteriore

147Extrem":2hgti0m7 ha detto:
io vorrei sapere i codici degli ammortizzatori che monta la 147GTA e i codici degli ammortizzatori che vengono montati con assetto originale della casa :elio)
50515467 - AMMORTIZZATORE ANTERIORE - 147,08 € (e questi sono uguali sia per la GTA che per le versioni benzina/diesel con assetto sportivo)
50509465 - AMMORTIZZATORE POSTERIORE - 152,96 € (e ANCHE questi sono uguali sia per la GTA che per le versioni benzina/diesel con assetto sportivo)
 
Allora, c'è un po' di confusione, ma ti ringrazio ugualmente. Ti mostro esattamente di cosa ho bisogno:

vqo1mf.png

Numero 1 e 10 (Per quanto riguarda l'anello ci sono la bellezza di sei codici diversi!!! Assetto, non assetto; ma cosa cambia?)

14iph87.png

Numero 1 e 4

Grazie e buona serata a tutti!
 
perfetto, a te servono i codici solo per la versione 1.6 88 kw, senza assetto.

Visto che hai eper, dovrebbero essere quei codici che ti ho dato allora...
 
Desmochicco":3s5aj4q1 ha detto:
perfetto, a te servono i codici solo per la versione 1.6 88 kw, senza assetto.

Visto che hai eper, dovrebbero essere quei codici che ti ho dato allora...
Non capisco quale sia la differenza tra i vari anelli (assetto/senza assetto).
Inoltre, è posibile che i tasselli posteriori(#4)costino qualcosa come 52€ l'uno? :eek:hmamma)
 
156motivi":2u7csi19 ha detto:
Desmochicco":2u7csi19 ha detto:
perfetto, a te servono i codici solo per la versione 1.6 88 kw, senza assetto.

Visto che hai eper, dovrebbero essere quei codici che ti ho dato allora...
Non capisco quale sia la differenza tra i vari anelli (assetto/senza assetto).
Inoltre, è posibile che i tasselli posteriori(#4)costino qualcosa come 52€ l'uno? :eek:hmamma)

scusa eh, ma se hai eper e hai il numero di telaio fai la ricerca per modello specifico no?

sui costi quelli sono, nn ci si può far niente!
 
Desmo riesci a vedere se questi sono gli stessi anche per i normali cerchi in ferro da 15"

bulloni ruotino di scorta (5 bulloni) - 13227935 - 2,87 €

il prezzo è per singolo bullone o per un set da 5 ?
se li ordino a questo codice quanti bulloni corrispondono ?

me ne servono 20 per montare le 4 ruote in ferro ;)
 
Saturno147":275iuy2d ha detto:
Salve..:D...mi sapreste dire il codice e il prezzo delle due plafoniere delle luci targa..Grazie..:D
51713400 - FANALE TARGA - 16,38 € l'una
dotty":275iuy2d ha detto:
Desmo riesci a vedere se questi sono gli stessi anche per i normali cerchi in ferro da 15"

bulloni ruotino di scorta (5 bulloni) - 13227935 - 2,87 €

il prezzo è per singolo bullone o per un set da 5 ?
se li ordino a questo codice quanti bulloni corrispondono ?

me ne servono 20 per montare le 4 ruote in ferro ;)
13230435 - COLONNETTA - 6,24 €, su eper riporta la confezione da 4 ma penso che il prezzo sia singolo...
 
Top