Diabolmik2078":1g8x3ttx ha detto:Ciao, vorrei gentilmente sapere il codice ed il prezzo del sensore albero a camme originale (quello che è montato dietro la puleggia della distribuzione) di un alfa 147 1.6 Twin spark 105 cv del 2006 (2°serie)...
Ho controllato nella faq ma non c'è... :ka)
Grazie :grazie)
In pratica vorrei sapere se il meccanico mi ha inc.... :ignore) o meno....
l'unico sensore che ho trovato in prossimità della distribuzione è:
46469912 - TRASMETTITORE - 179,93 €
radarista01":1g8x3ttx ha detto:io ho tamponato con il muso la mia Alfa 147 seconda serie del 2005..
starà sicuramente da cambiare cofano anteriore (con i sostegni e pistoncini interni), parafangni, paraurti completo di scudetto e fregio alfa...
per tutti questi elencati, mi saprebbe fare un prezzo e codici? o cmq qualke consiglio da dove comprare e spendere meno (se possibile) grazie
pezzi originali costano un botto, il consiglio è quello di andare da un ricambista e prendere dei prodotto di "concorrenza" o affidarsi al carrozziere dicendo di prendere anche pezzi provenienti da sfasciacarrozze. Ebay non lo consiglio perchè non tutti spediscono il cofano :OK)
156071745 - COMMUTATORE - 214,20 €Gabrik":1g8x3ttx ha detto:mi servirebbe il codice e il prezzo del comando alza vetri sx della 3p progression del 2001
:grazie)
su ebay c'è una ditta che li ripara :OK)