Clima automatico su progression: Montato in bizona !!! [ funziona !!! ]

smgfan01":jf24m3h6 ha detto:
Appena ho una giornata tutta libera per me si :nod)

ehm, vorrei tanto vedere come fai... :D :D :D :D vedendo si impara 10 volte di più che leggendo qualsiasi manuale :nod) :nod) :nod)
 
moro32":1v3z84ib ha detto:
Perché non ci fai vedere una bella foto del climatizzatore che funziona in mono?

Infatti... almeno inizialmente il mio obbiettivo sarebbe farlo funzionare in mono... :nod) poi se avrò pazienza, sempre se sarà possibile, mi cimenterei nel bi-zona!

@smgfan01 ..il problema del lampeggio dell'odometro l'hai risolto?
 
Foto di com era prima :p

Connect_Nav___finalmente_a_filo.jpg


Foto durante i lavori e test prima accensione :?:

Clima_auto_prima_accensione.jpg



Foto a lavori finiti :elio)

Clima_auto_montato.jpg


Appena posso preparo una bella FAQ , cmq per chi vuole i miei schemi postati ( con successive correzioni ) ci sono già nel topic :OK)

Lista occorrente per far funzionare in monozona auto:

-1 centralina bizona completa di spezzone di cablaggio connettore clima e spezzone di cablaggio sensore temperatura interna ( verificare che ci sia anche quest ultimo !! ( il costo può variare , dipende dalla vostra fortuna!)
-2 sensori temperatura aria da disporre sulla scatola climatizzatore nella predisposizione dove ci sono i tappi , cod. ricambio 60779310 15,59€ l uno
-1 sensore solare ( per chi vuole tutto ancora più completo ) cod. ricambio 46545740 36,68 €

:OK)
 
Davvero complimenti! senti, una curiosità, ma quella bella luce rossa che proviene dalla zona dei piedi, nella tua prima foto postata, l'hai istallata tu?
 
Si si !! :)

Come vedi dalla firma , sono due neon rossi collegati all accensione della plafoniera !! Li ho messi sulla massa variabile , almeno si accendono solamente quando apro la macchina con telecomando o quando apro uno sportello , proprio come volevo io :OK)
 
Fantastico!!! E' già un successo poter convertire da clima manuale ad automatico monozona!!!

Se si risolve il discorso del lampeggio giuro lo faccio!

Grande. :OK) :X)
 
C.C. Roth":354axqpz ha detto:
Fantastico!!! E' già un successo poter convertire da clima manuale ad automatico monozona!!!

Se si risolve il discorso del lampeggio giuro lo faccio!

Grande. :OK) :X)

Per il problema del lampeggio è dura , ma qualcosa ci inventeremo più qua tranquillo :OK)
 
smgfan01":2etdxof2 ha detto:
C.C. Roth":2etdxof2 ha detto:
Fantastico!!! E' già un successo poter convertire da clima manuale ad automatico monozona!!!

Se si risolve il discorso del lampeggio giuro lo faccio!

Grande. :OK) :X)

Per il problema del lampeggio è dura , ma qualcosa ci inventeremo più qua tranquillo :OK)

a me invece del lampeggio non mi importa proprio niente, tanto ho il connect aftermarket e probabilmente monterò gli alzacristalli elettrici posteriori, quindi.... :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo)
se riusciamo a montarlo, entriamo nel guinness dei primati :jolly)
 
finalmente è arrivata la centralina anche a me l'ho presa da un tizio su ebay il 18 dicembre e mi è arrivata solo oggi! :mad2) ma sorpresa non mi ha messo il cablaggio originale :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) altro tempo perso ad aspettare :mad2) presto avro anche io il climatizzatore automatico :clap)
 
Mi raccomando montate anche il 3 sensore ( 2 inferiori e 1 superiore il dte è errato :mad2) ) seguendo lo schema da me postato , e tutto funzionerà

Ah ... più in avnati avevo segnalato le correzzioni , guardatele mi raccomando :OK)


Buon lavoro a tutti !!
 
smgfan01":31v4k2po ha detto:
Mi raccomando montate anche il 3 sensore ( 2 inferiori e 1 superiore il dte è errato :mad2) ) seguendo lo schema da me postato , e tutto funzionerà

Ah ... più in avnati avevo segnalato le correzzioni , guardatele mi raccomando :OK)


Buon lavoro a tutti !!

ma porca puxxxxa, ma questo dte chi l'ha scritto? :nono) :nono) babbo natale? :matto) :matto) :matto)
non solo ci sono errori sui cablaggi, ma adesso c'è un solo sensore superiore invece di 2? :scratch) :scratch) :scratch)
 
E' una tragedia ragazzi ... quasi tutti i pin erano sbagliati ... mi è toccato sbattermi molto per far funzionare il tutto !!

Meno male che marko mi ha aiutato !!
 
smgfan01":3obusea0 ha detto:
E' una tragedia ragazzi ... quasi tutti i pin erano sbagliati ... mi è toccato sbattermi molto per far funzionare il tutto !!

Meno male che marko mi ha aiutato !!

quindi per ricapitolare, nel bizona "originale", come fatto da mamma alfa, ci sono:

1 sensore che si inserisce nella centralina
1 sensore inf sn e 1 inf dx
1 sensore solare

e un solo sensore superiore? :scratch) :scratch)

scusate :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :D :D
 
Non è che percaso i pin-out sono differenti da serie 0 a restyling? Non credo però giustificherebbe gli errori nel DTE.

Se così non fosse sarebbe grave... vi rendete conto di come faranno gli elettrauto a capirci qualcosa in caso di riparazioni o altro. :matto)
 
Top