La cosa migliore sarebbe però trovare (anche allo sfascio ) il sensore e collegarlo ai suoi fili. :OK)biondo77":45kbwabg ha detto:salve a tutti, allora ragazzi sto per montare il clima bizona monozona però non mi e chiara una cosa quando dite di ponticellare il sensore di arraggiamento cosa devo fare devo unire i tre cavi oppure va collegato da qualche parte
anche se lo mette monozona il sensore serve eccome.. Se collegato fa tutte le sue funzioni di rilevamento del sole. Io fortunatamente lo avevo già sull'autodicdic":33iwpgof ha detto:No se mette il monozona a che serve il sensore?
Smonta la protezione della consol centrale lato passeggero, (per intenderci sutto il cassetto ) uno dei motorini è posizionato la dietro . :OK)biondo77":12ia6wfo ha detto:ok vi ringrazio, domani mattina comincio con la modifica, mi devo procurare solo il secondo motorino, in uno scasso vicino casa mia potrei prendere il motorino però non mi fanno smontare tutto il cruscotto, come potrei fare so che la 147 ne ha 4 gli altri 3 dove sono posizionati
al140":3huqvae9 ha detto:E' una predisposizione del connect per il microfono (potresti avere il cablaggio del microfono completo fino alla plafoniera oppure se sei sfortunato come me quel connettore muore in una terminazione del cablaggio e anche n caso di montaggio del connect non serve a nulla), l'altro invece è il sensore solare :nod)
pierpy_90 GP":cqjhg5q1 ha detto:salve a tutti... ho trovato ad un buon prezzo a 100km da casa mia un ragazzo che vende tutto il blocco ad una buona cifra.. ora il ragazzo in questione mi ha già smontato il blocco e la centralina... solo che una domanda mi sorge spontanea... non credo proprio che tutti i sensori siano posizionati all'interno di quel blocco.. immagino che ci sia qualche altro sensore posizionato in qualche altro punto.. se il mio dubbio è corretto, gentilmente potreste indicarmi dove sono ubicati gli altri sensori che mi servono ??
Perchè a quanto ho capito nemmeno questo ragazzo è moto pratico.. non vorrei essere costretto a farmi 2 viaggi, perchè ho dimenticato alcuni pezzi...
spero al più presto in una risposta.. cordiali saluti, Pierpy
hai semplicemente il sensore solare come tanti altri.. Il bizona vero è proprio, chi non ce l'ha, per averlo deve smontare il cruscotto e cambiare il blocco clima/riscaldamento; non esiste una predisposizione.reartu1990":xaime33j ha detto:nella mia invece se tolgo autoradio e porta tessere, vedo che dall'alto praticemnte sotto all bocchettone dell'aria ho un cavo che scende con un finale in plastica bianco con un etichetta con scritto briglia sensore irraggiamento solare...cosa sarebbe? non vorrei dire cavolate...potrei pensare al montaggio del bizona nella mia??? o solo sogni?? la mia è una restyling del 2005.
attendo info :bravo)