pin che avanzano!!
Salve gente, finalmente faccio parte pure io della famiglia dei clima automatici monozona sulla :inocchio) progression. Sono stato quasi un'intera notte a studiarmi lo schema elettrico e il giorno seguente ho montato la centralina..funzionaaa tutto ok :X) :X) :X) .
Sono stato fortunato perchè ho acquistato da un tipo in rete la centralina, tutti i sensori( aria sup. sx e dx, aria inf dx e sx, sensore abitacolo-sigaro- e sensore solare) e il connettore con l'intero cablaggio tagliato a c... però l'ho recuperato. insomma il tutto, compresa spedizone, a soli 40€ :clap) :clap) .
Ieri tutta la giornata a provare ed è tutto ok, apparte il fatto che mi si è bloccato un paio di volte per via dell'assenza del motorino miscelazione lato dx che comprerò in seguito.
Avevo un paio di incognite da chiedere ai geni della faq:
-allora dal connettore della centralina manuale mi sono avanzati 2 cavi, esattamente i pin 8 e 9 che non sono nemmeno presenti nello schema elettrico a pag. 1. Vi prego ditemi a che servono e come vanno cablati..mi snerva il fatto di avere quei due cavi in più ch e magari hanno un funzione propria.
.il secondo enigma invece è che dal connettore della centralina bizona avanzano sempre due cavi, pin 27 e 28. quest'ultimi invece sono presenti nello schema elettrico a pag. 1 ma in pratica da come deduco non vanno collegati a nessun componette del clima ma vanno collegati ad altri componenti dell'auto.. QUALIIII?????
-infine mi lampeggia l'odometro, devo andare dall'eletrauto con l'examine e cosa gli devo dire per farlo mettere a posto???
vi ringrazio in anticipo dell'aiuto... :worship) :ciao)