Basta un solo connettore e la consolle per avere il clima bi-zona?
http://cgi.ebay.it/CLIMA-BIZONA-ALFA-RO ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/CLIMA-BIZONA-ALFA-RO ... dZViewItem
La temperatura la legge da un sensore interno alla centralina, poi ci sono i sensori aria nei condotti, io ne ho messi 2 uno in alto e uno in basso lato guidatore.pod":1vff9rr1 ha detto:ma allora lo prendo anche io senza connettori! pensavo non si potesse fare questa cosa! sono contentissimo!
così risparmio anche!
ma stavo pensando al funzionamente e mi è venuto un dubbio.
essere fatto per il bizona ma essendo realmente un monozona quale è la temperatura reale che fornisce?
quella lato guidatore o lato passeggero? e nel caso si mettano le 2 temp diverse che succede?
Goku147":17oz8s83 ha detto:Ciao complimenti x il lavoro...anch'io mi sono avventurato grazie ad un grande amico!
ma sono arrivati dei problemi di blocco random senza motivo in fase di accensione e riavviando tt funziona.
La tua è una serie 1 vero?che versione di centralina hai comprato?la mia centralina è una 2004 ma nn credo sia quello il problema.
La mia macchina è del 05/2006
Nessun problema rilevato di blocchi che nessun tasto funziona?...cioè rimane incantato con aria sempre calda o sempre fredda e nn fa scambiare l'aria su e giù rimane tt fermo anche se l'indicatore cambia ma si sente che dentro nn si muove niente.
Spengendo la macchina e riaccendendo tt funziona bene...ma a caso per dire 2 su 5 nn fa! :sic)
grrrrr :mad2) ...è il connettore del connect, che io non riesco a trovare :mecry2)jammedgeko":1vkta8sw ha detto:Goku147":1vkta8sw ha detto:Ciao complimenti x il lavoro...anch'io mi sono avventurato grazie ad un grande amico!
ma sono arrivati dei problemi di blocco random senza motivo in fase di accensione e riavviando tt funziona.
La tua è una serie 1 vero?che versione di centralina hai comprato?la mia centralina è una 2004 ma nn credo sia quello il problema.
Nessun problema rilevato di blocchi che nessun tasto funziona?...cioè rimane incantato con aria sempre calda o sempre fredda e nn fa scambiare l'aria su e giù rimane tt fermo anche se l'indicatore cambia ma si sente che dentro nn si muove niente.
Spengendo la macchina e riaccendendo tt funziona bene...ma a caso per dire 2 su 5 nn fa! :sic)
La mia auto è del 2005 la centralina mi pare sia del 2001...
Che dire... l'ho montata oggi pomeriggio!!!
Ti terrò informato, per ora lampeggia il parziale e basta, quando farò il tagliando farò fare l'allineamento... tu lo hai fatto vero?
A proposito che cos'è quel connettore tutto fasciato che c'è dietro l'autoradio??? Mi pare sia bianco più o meno grande come quello del clima manuale... :sgrat)
jammedgeko":1fw4nron ha detto:Goku147":1fw4nron ha detto:Ciao complimenti x il lavoro...anch'io mi sono avventurato grazie ad un grande amico!
La mia auto è del 2005 la centralina mi pare sia del 2001...
Che dire... l'ho montata oggi pomeriggio!!!
Ti terrò informato, per ora lampeggia il parziale e basta, quando farò il tagliando farò fare l'allineamento... tu lo hai fatto vero?
A proposito che cos'è quel connettore tutto fasciato che c'è dietro l'autoradio??? Mi pare sia bianco più o meno grande come quello del clima manuale... :sgrat)
pod":2o5f8fqv ha detto:ma esiste un altro posto che non sia ebay dove comprare questa centralina?
su ebai il minimo che si trova è 100€ ed è comunque senza connettori :mecry)
smgfan01":1nyqskks ha detto:figurati , mi sembra il minimo !!dopo tutto quello che hai fatto tu per noi
dai dai che il bizona è bello ..... :jolly) !!!!
jammedgeko":2q3bsgev ha detto:smgfan01":2q3bsgev ha detto:figurati , mi sembra il minimo !!dopo tutto quello che hai fatto tu per noi
BELLISSIMO!!!!!
In effetti i prezzi salgono sempre di più..... :sic)
smgfan01":j1nzi1dr ha detto:jammedgeko":j1nzi1dr ha detto:smgfan01":j1nzi1dr ha detto:figurati , mi sembra il minimo !!dopo tutto quello che hai fatto tu per noi
BELLISSIMO!!!!!
In effetti i prezzi salgono sempre di più..... :sic)
allora come va questo clima appena montato ?!?!? Non ci racconti le prime impressioni !? :jolly)
smgfan01":1mamay5l ha detto:non so se sia riparabile .... prova a smontarlo ma non penso proprio :sic)
Goku147":1hp0m19f ha detto:Ciao complimenti x il lavoro...anch'io mi sono avventurato grazie ad un grande amico!