Clima automatico su progression: Montato in bizona !!! [ funziona !!! ]

si si ho letto e sei un mito
grazie ankora bell sbattimento
 
AIUTO!!!!
Oggi ho montato il clima automatico... quasi tutto bene.... purtroppo nel smonta monta mi sono perso il posizionamento del cavi del ricircolo...
Non so interpretare le sigle dei colori per cui non so come metterli....
Chi mi aiuta?
Nel dte c'è un legenda che spieghi le siglette a che colore corrispondono???
 
jammedgeko":2omryqgp ha detto:
AIUTO!!!!
Oggi ho montato il clima automatico... quasi tutto bene.... purtroppo nel smonta monta mi sono perso il posizionamento del cavi del ricircolo...
Non so interpretare le sigle dei colori per cui non so come metterli....
Chi mi aiuta?
Nel dte c'è un legenda che spieghi le siglette a che colore corrispondono???

attenzione a fari questi casini ragazzi :asd)

tranquillo , guarda nel dte , li è riportato tutto ! :OK)
 
smgfan01":1xgokk0c ha detto:
jammedgeko":1xgokk0c ha detto:
AIUTO!!!!
Oggi ho montato il clima automatico... quasi tutto bene.... purtroppo nel smonta monta mi sono perso il posizionamento del cavi del ricircolo...
Non so interpretare le sigle dei colori per cui non so come metterli....
Chi mi aiuta?
Nel dte c'è un legenda che spieghi le siglette a che colore corrispondono???

attenzione a fari questi casini ragazzi :asd)

tranquillo , guarda nel dte , li è riportato tutto ! :OK)

Il fatto è che non trovato una centralina con i cablaggi per cui mi sono arrangiato in altro modo, un movimento sbagliato e si sono staccati quei 4 cavetti li...
Scusa, ma dal dte non riesco a capire i colori come faccio a trovare la corrispondenza di NS GH B e LB???
Ho girato il dte ma non trovo sta legenda!!!!!

Complimenti per la velocità della risposta!!!
 
smgfan01":3pau2198 ha detto:
Z=Viola
N=Nero
C=Celeste
B=Bianco
V=Verde
L=Blu
G=Grigio
R=Rosso
A=Arancione
M=Marrone

:OK)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!

Ah comunque a parte quel particolare il clima funziona!!!!
Quanto è più bello del manuale!!!! :love)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
smgfan01":2d3f9ecj ha detto:
Mi fai arrossire !!


sono contento si essere utile !!

appena fai un bel test dicci che ne pensi ;)

bello eh :sarcastic)
La prima volta che vengo dalle tue parti (le adoro ci ho passato il capodanno e spero di tornare presto ) giuro che ti offro da bere!!! :OK)
 
Ma figurati , per così poco :OK)

anzi , sono io che lo offro a te , sei ospite da me quando vieni :)

( anche tutti gli altri logico :lol: )

Se vieni avvisami mi raccomando !!
 
jammedgeko":11o7sjxp ha detto:
smgfan01":11o7sjxp ha detto:
Mi fai arrossire !!


sono contento si essere utile !!

appena fai un bel test dicci che ne pensi ;)

bello eh :sarcastic)
La prima volta che vengo dalle tue parti (le adoro ci ho passato il capodanno e spero di tornare presto ) giuro che ti offro da bere!!! :OK)
ehh...la toscana è la toscana....pure sting si è comprato una villa quà :culo)
 
smgfan01":38fp4sib ha detto:
Ma figurati , per così poco :OK)

anzi , sono io che lo offro a te , sei ospite da me quando vieni :)

( anche tutti gli altri logico :lol: )

Se vieni avvisami mi raccomando !!

Rieccomi, falso allarme! Tutto funziona bene, forse mi ero incasinato con il ricircolo automatico o forse vista l'ora la fame mi ha giocato un brutto scherzo...
Domanda... in posizione di ricircolo automatico, non avendo il sensore odori in pratica il ricircolo non si inserisce giusto?
Bon domani concludo l'opera, (al momento non ci sono i 2 sensori aria trattata, arrivano domani... ma non ce la facevo ad aspettare così l'ho messo su senza....) e poi vi dico come mi trovo con tutta questa nuova tecnologia!!!
Per ora mi godo i miei numeretti rossi :love) :love) :love)
 
jammedgeko":2zi61ene ha detto:
smgfan01":2zi61ene ha detto:
Ma figurati , per così poco :OK)

anzi , sono io che lo offro a te , sei ospite da me quando vieni :)

( anche tutti gli altri logico :lol: )

Se vieni avvisami mi raccomando !!

Rieccomi, falso allarme! Tutto funziona bene, forse mi ero incasinato con il ricircolo automatico o forse vista l'ora la fame mi ha giocato un brutto scherzo...
Domanda... in posizione di ricircolo automatico, non avendo il sensore odori in pratica il ricircolo non si inserisce giusto?
Bon domani concludo l'opera, (al momento non ci sono i 2 sensori aria trattata, arrivano domani... ma non ce la facevo ad aspettare così l'ho messo su senza....) e poi vi dico come mi trovo con tutta questa nuova tecnologia!!!
Per ora mi godo i miei numeretti rossi :love) :love) :love)

Altra domanda :jolly) sui sensori aria trattata non c'è nessun numero che identifica i pin..... come li collego? È uguale?
 
smgfan01":2ljyd5s1 ha detto:
come no ?!?! guarda lo schema elettrico alla prima pagina e vedrai come collegarli ;)

Mi sono spiegato male... sullo schema ho visto è sui sensori che non ho trovato i numerini... li ho girati e rigirati mille volte, ma non sono riuscito a vederli... per sicurezza ne ho dato uno anche a mia moglie... ma niente...
Sono cecato io o è possibile che non ci siano???
 
jammedgeko":3cn0ma15 ha detto:
smgfan01":3cn0ma15 ha detto:
come no ?!?! guarda lo schema elettrico alla prima pagina e vedrai come collegarli ;)

Mi sono spiegato male... sullo schema ho visto è sui sensori che non ho trovato i numerini... li ho girati e rigirati mille volte, ma non sono riuscito a vederli... per sicurezza ne ho dato uno anche a mia moglie... ma niente...
Sono cecato io o è possibile che non ci siano???

ok , ho capito adesso ....

questo ti dovrebbe essere utile ;)


screenhunter01mar282032hb6.jpg

By smgfan01 at 2008-03-28
 
smgfan01":22lnl8p1 ha detto:
jammedgeko":22lnl8p1 ha detto:
smgfan01":22lnl8p1 ha detto:
come no ?!?! guarda lo schema elettrico alla prima pagina e vedrai come collegarli ;)

Mi sono spiegato male... sullo schema ho visto è sui sensori che non ho trovato i numerini... li ho girati e rigirati mille volte, ma non sono riuscito a vederli... per sicurezza ne ho dato uno anche a mia moglie... ma niente...
Sono cecato io o è possibile che non ci siano???

ok , ho capito adesso ....

questo ti dovrebbe essere utile ;)


screenhunter01mar282032hb6.jpg

By smgfan01 at 2008-03-28

sei una forza della natura....
 
jammedgeko":3vdnyg3j ha detto:
sei una forza della natura....

addirittura ?! :asd)

per così poco :)

ragazzi non vi dimenticate che l aiuto di marko.gem è stato preziosissimo al fine del montaggio di quest optional , quindi colgo l occasione per fare un ringraziamento pubblico

:grazie) :hail)
 
smgfan01":1bc5idey ha detto:
jammedgeko":1bc5idey ha detto:
sei una forza della natura....

addirittura ?! :asd)

per così poco :)

ragazzi non vi dimenticate che l aiuto di marko.gem è stato preziosissimo al fine del montaggio di quest optional , quindi colgo l occasione per fare un ringraziamento pubblico

:grazie) :hail)

Mi associo!!!
Anche se io in verità sono ancora in alto mare... infatti non ero molto contento della connessione (ricordo che non ho il connettore) per cui ho rismontato tutto!!
Domani mi ci metto... spero di metterlo su come si deve....
 
Top