vogliamo parlare di slk, z4 e tt...se ne vedono a palate in giro e brera, 159 niente.
molte + gt invece...! :OK) chirao. quella era una bella auto.
molte + gt invece...! :OK) chirao. quella era una bella auto.
cuoresportivo86":78rq6kpe ha detto:mancio83":78rq6kpe ha detto::asd) mi fa troppo ridere...ma davvero pensi che bmw e alfa siano dirette rivali?? :quote)GioGT":78rq6kpe ha detto:si perchè se è vero che noi Alfisti di ieri e di oggi non siamo molto contenti del prodotto del biscione (almeno una buona parte), è altrettanto vero che come "esempio" prendiamo sempre la nostra rivale BMW come punto di riferimento,
alfa è solo una fiat ormai...
e salvo il segmento c tutti gli altri segmenti non c'è proprio NIENTE da paragonare...
è una sconfitta su tutti i fronti...
Si ma se a te fanno schifo le attuali Alfa, è pure inutile ragionarci su misà eh...... :ka) Qui si finisce con i soliti commenti: sono fiat, sono una sconfitta totale ecc ecc...
Mi chiedo che senso ha parlare con chi non gradisce le alfa di oggi e infatti gira in TT..... :ka)
Ma non si potrebbe parlare esclusivamente di Z4M anzichè leggere sempre le solite liste di quello che fanno gli altri e noi no??
mancio83":78rq6kpe ha detto:ma per favore...roba che andava fatta ben prima...! per favore...sono anni che siamo fermi praticamente e si parla parla parla...la 147 è da 10 anni in commercio!! è stato fatto solo un restyling (peggiorandola...)
Be questo sempre secondo te, perchè per me e per tutti quelli che l'hanno acquistata è bella; ha acquistato cattiveria il muso rispetto a quello di prima eh.............
francescoalfa":8h7ay3xn ha detto:Anche io quoto Simo87 :OK)
Sono daccordo nuovamente con 147jtd-ti anche..... che l'alfa ritirasse dal mercato quei barconi di 159, Brera e Spider :KO)
Mio zio 2 giorni fa è andato in concessionarie varie (quindi senza pregiudizi di marche) per versare la sua Lybra e prenderne un'altra di pari segmento, mi ha detto che le 159 TE LE TIRANO DIETRO!!! le danno a prezzi stracciati! e il bello è che chi va con una 159 con qualche annetto sulle spalle rispettivamente da versare gliele valutano una miseria.. che vergogna :KO)
sisi, so cosa volevi dire..ma la battuta non potevo risparmiarmela :lol: :lol:francescoalfa":2wn4lt4d ha detto:Tirano indietro significa che fanno forti sconti rispetto ai listini ufficiali iniziali e fanno di tutto per accollartela :asd)
cuoresportivo86":3aeafkz5 ha detto:Si ma se a te fanno schifo le attuali Alfa, è pure inutile ragionarci su misà eh...... :ka) Qui si finisce con i soliti commenti: sono fiat, sono una sconfitta totale ecc ecc...
Mi chiedo che senso ha parlare con chi non gradisce le alfa di oggi e infatti gira in TT..... :ka)
falconero79":6mzx9zxo ha detto:tornando al topic.
la Z4M vecchia aveva il motore della M3..
quindi nella nuova generazione della Z4 M dovrebbero montare l'8 cilindri.. non avrebbe senso rimontare il "vecchio" 6L
non è che quelli della BMW hanno preferito rinunciare ad una generazione di Z4 M (visto i mugugni del V8) per tornare al 6L nella prossima?
falconero79":1ihd3yhh ha detto:tornando al topic.
la Z4M vecchia aveva il motore della M3..
quindi nella nuova generazione della Z4 M dovrebbero montare l'8 cilindri.. non avrebbe senso rimontare il "vecchio" 6L
non è che quelli della BMW hanno preferito rinunciare ad una generazione di Z4 M (visto i mugugni del V8) per tornare al 6L nella prossima?
MAD147":15lfcemq ha detto:Dopo aver vagliato la situazione tra noi moderatori e con lo staff, abbiamo deciso di riaprire il topic dopo averlo epurato degli OT. Il topic era comunque unteressante, ecco il perché di questa decisione. Per cortesia, rimanete in tema Z4M, e lasciate stare brera, 159, pesi e balle varie.
Grazie
GioGT":e1gr41h1 ha detto:Alla luce delle ultime, ancora non riesco a capire l'addio ad un vettura di tutto rispetto che, anche AUTOMOBILISTICAMENTE parlando, sarebbe stata ben più ultile di X5 e X6; quelli si che avrebbero potuto evitarli utilizzando i motori già esistenti,
senza considerare che se già una Z4 crea "solo" buchi di bilancio, allora non ci sabrebbe motivo di creare una Z2 che da nuovo modello quale sarebbe dovrebbe entrare in diretta concorrenza con ossi duri come la Mazda MX5.....
GioGT":2evf8u5z ha detto:MAD147":2evf8u5z ha detto:Dopo aver vagliato la situazione tra noi moderatori e con lo staff, abbiamo deciso di riaprire il topic dopo averlo epurato degli OT. Il topic era comunque unteressante, ecco il perché di questa decisione. Per cortesia, rimanete in tema Z4M, e lasciate stare brera, 159, pesi e balle varie.
Grazie
Thank's!
Ultime voci "di giornale" riportano la notizia che la BMW non ha abbandonato i progetti di X5 e X6 M, nonostante la crisi sia ancora in fase di piena ed anzi si prepara a lanciare una fantomatica Z2 con variante M!
Alla luce delle ultime, ancora non riesco a capire l'addio ad un vettura di tutto rispetto che, anche AUTOMOBILISTICAMENTE parlando, sarebbe stata ben più ultile di X5 e X6; quelli si che avrebbero potuto evitarli utilizzando i motori già esistenti, senza considerare che se già una Z4 crea "solo" buchi di bilancio, allora non ci sabrebbe motivo di creare una Z2 che da nuovo modello quale sarebbe dovrebbe entrare in diretta concorrenza con ossi duri come la Mazda MX5.....
falconero79":2tjx0oga ha detto:per me il vero motivo è quello che ho spiegato qualche post fa..
aggiungici i 150 kg di peso in più nel punto sbagliato.. (in alto) ed il maggior peso del V8 rispetto al 6L..
si avrebbe avuto una vettura più goffa da guidare e meno agile.. rispetto alla vecchia... e le prestazioni ne avrebbero risentito