Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

alfaluna":2zce2pf9 ha detto:
Va bhe dai ......
vi portiamo qualche gadget....


che vi serve per il minestrone.....?
pare che ci siano molti sfasci ben forniti nella zona...... :ecora)

6 cilindri in linea... grazie... anche un V10 o V8... in qualche modo lo facciamo entrare..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
allora x chi nn va al ring e ripiega x varano (che :culo) )

1/5/2007 ci si ritrova al mattino presto in modo da prendere i primi turni magar ichi arriva prima prende piu biglietti in modo da girare insieme che ne dite??


sotto con la lista

adaide47gta piu squalo
 
Io sto cercando di portare una nutrita pattuglia di toscani, e vorrei coinvolgere anche gli emiliani (visto che ci si era promessi un gemellaggio) e comunque viene anche un amico con la GP 130cv :D
In linea di massima gia' ti potrei confermare che vengo io e il GPista, ma sicuramente si aggiungeranno vari del TVC.
 
eh eh... mi piacerebbe venire a fare una turnata... ma non so che macchina avrò quel giorno.. :nod)

al limite, se riesco, vengo a fare un giro lo stesso.. ma senza scendere in pista :OK)
 
Potrei venire a dare un occhiata, in pista mi sa che ci scenderò quando avrò i soldi per comprarmi un catorcio elaborato! :asd)
 
Eric Draven":32gywhj2 ha detto:
Potrei venire a dare un occhiata, in pista mi sa che ci scenderò quando avrò i soldi per comprarmi un catorcio elaborato! :asd)

ti dico la mia... Varano è divertente per tutte le macchine.. è molto più technica di monza...
 
lelesch81":3om1ia1d ha detto:
Eric Draven":3om1ia1d ha detto:
Potrei venire a dare un occhiata, in pista mi sa che ci scenderò quando avrò i soldi per comprarmi un catorcio elaborato! :asd)

ti dico la mia... Varano è divertente per tutte le macchine.. è molto più technica di monza...

Si ma io scenderei volentieri in pista, sbavo ogni volta dalla voglia, però voglio andarci con un altra macchina, magari una tp, magari un alfa 75 appunto...o un bel bmw! :p
 
Kontorotsui":1y50lehx ha detto:
Seee, ora caro il mio leprotto prima mi scappi due volte e alla terza che ti posso passare rompi anche APPOSTA la turbina a Monza per non venire a subire il tuo destino? :asd) :asd)

beh due occasioni ti sono state date... :asd)

quanto alla turbina... NON ho fatto apposta... purtroppo è successo :mad2)
 
falconero79":c040zxyl ha detto:
Kontorotsui":c040zxyl ha detto:
Seee, ora caro il mio leprotto prima mi scappi due volte e alla terza che ti posso passare rompi anche APPOSTA la turbina a Monza per non venire a subire il tuo destino? :asd) :asd)

beh due occasioni ti sono state date... :asd)

quanto alla turbina... NON ho fatto apposta... purtroppo è successo :mad2)

Vabbe' dai vieni con la GTA allora, cosi' avrai una vaga chance :sarcastic)
 
Io non ci sono, troppi lavori da fare sulla macchina, in piu forse dovrei essere in croazia per un torneo di calcio.
 
adaide47gta":2c8vvszi ha detto:
lelesch81":2c8vvszi ha detto:
squalettoge":2c8vvszi ha detto:

vengo con Crick, chiavi e carrello ho da portarvi via una cosa pesante... :crepap) :crepap)

.............se fossi in tè, mi porterei ombrellone e sedie!!! :marameo) .. :OK)

bhè... il gazzebo lo porterei.. :asd) :asd) L'ultima volta... "UN CALDO !!!"
:p
 
stiamo cercando di organizzare tra emiliano-romagnoli e toscani..inoltre ho chiamato un mio amico del serie 1 virtual club che dovrebbe venire con alcune serie 1 tra cui un 130i da 300cv,quindi vediamo il confronto diretto col GTA :elio)
 
fillojtd":34qi9425 ha detto:
stiamo cercando di organizzare tra emiliano-romagnoli e toscani..inoltre ho chiamato un mio amico del serie 1 virtual club che dovrebbe venire con alcune serie 1 tra cui un 130i da 300cv,quindi vediamo il confronto diretto col GTA :elio)

300 cv ?? che hanno fatto il trapianto del 6L della M ?? :crepap) :crepap)
 
Top