Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

e si sa che la zona di varano non 'e il max come meteo...

allora qusti interessati???

qui si e' "caldi" :asd)

Quale data preferite? io i primi di aprile mi sa che ho la car ferma per fare la distribuzione piu altri lavoretti.

Io ci sarei, a Monza mi sono divertito parecchio ed ho trovato quei 20 minuti molto "formativi"... e poi se si va "piano" non si consuma nulla o quasi (io sto finendo i freni, sono a 34.000km e passa URGE il tagliando e sarà proprio ad Aprile/Maggio). Anche se Varano mi risulta un pelo più lontano io verrei... A patto di trovare un albergo "economico" e di non spendere DI NUOVO 360 e passa € (come per Monza) :?:

io so che c'e' un albergo che 'e convenzionato con il cdgs ma con google forse hai piu scelta imho come zona 'e molto meno cara che milano/monza :nod) ma conviene farti una 2 giorni?? in max 3 ore sei li :elio)

come data direi che l'1 non 'e male :elio)

Bruno147":24drz5q1 ha detto:
Io ci sarei, a Monza mi sono divertito parecchio ed ho trovato quei 20 minuti molto "formativi"... e poi se si va "piano" non si consuma nulla o quasi (io sto finendo i freni, sono a 34.000km e passa URGE il tagliando e sarà proprio ad Aprile/Maggio). Anche se Varano mi risulta un pelo più lontano io verrei... A patto di trovare un albergo "economico" e di non spendere DI NUOVO 360 e passa € (come per Monza) :?:

calcola che Varano è molto impegnativa per i freni.. mi ricodo le pinze di color Rosso diventar quasi porpora.. o sul nero..
:asd) :asd)

ma anche li dipende da quando accendi il cervello... ocme sempre x altro di certo e' piu impegantiva e mono rompina(piu divertente) di monza x le auto piccole :asd)

squalettoge":xm68ru7o ha detto:
ma anche li dipende da quando accendi il cervello... ocme sempre x altro di certo e' piu impegantiva e mono rompina(piu divertente) di monza x le auto piccole :asd)

ma io accendo sempre il cervello.. Quando esco,.. :crepap) :crepap)

e poi non ero io.. ma un altra GTA.. non è che le mie fossero meno calde.. :asd)

squalettoge":4woc83i4 ha detto:
lelesh te freni troppo :asd)

no lascio tirato il freno a mano... :crepap) :crepap) :crepap)

Calcola che con le pastiglie originali non arrivavo al tagliando... :asd) :asd)

Poi non è che freno troppo.. è che lei frena troppo.. a Varano staccavo ai 50m.. mi ricordo che arrivavo tirato tirato all'inserimeno della prima variante (nuova variante)..

838b.image.jpg

altre info sulla pista :
http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=e433

lelesch81":30wwshrp ha detto:
squalettoge":30wwshrp ha detto:
lo scorso anno a varano si poteva girare solo da soli in auto (con casco) e solo in 2 turni, uno al mattino ed uno al pomeriggio, era permesso portasi il coopilota (con casco)

a varano conviene girare la mattina ed arrivare presto, cosi i turni sono quasi tutti disponibili e se ne prende magari uno(lo stesso) x tutti cosi da girare insieme, basta mettersi d'accordo.. :elio)

secondo me e' buono il secono / terzo turno :nod) dato che facilmente al primo c'e' pista umida... :)

:asd) :asd) L'ultima volta diluviava.. :crepap) :crepap) :crepap)

:( che sfiga... speriamo che sta volta non diluvi però! :asd)

lelesch81":47fj2eez ha detto:
Kontorotsui":47fj2eez ha detto:
Scusate, quindi ora a Varano si puo' portare passeggeri o ho capito male?

l'ultima volta avevano dedicato 1 o 2 turni.. in tutta la giornata.. adesso non saprei..
penso che faranno cosi anche quest'anno al max si chiama e si chiede...

non vedo ancora la listona xro :elio)