Ci vuole anche il club della GT

laika":3vexfmz3 ha detto:
mcmoff":3vexfmz3 ha detto:
Uffaaaaa ancora con sta storia che fa caldo?? :wall)

Ragazzi è estate :elio)

si si hai ragione, ma davvero se 'more così :D

Pensami che adesso scendo in fabbrica con scarpe antinfortunistiche e tutona a lavorare su macchine utensili che cacciano caldo.....

mcmoff":fj5n3dfz ha detto:
laika":fj5n3dfz ha detto:
mcmoff":fj5n3dfz ha detto:

Pensami che adesso scendo in fabbrica con scarpe antinfortunistiche e tutona a lavorare su macchine utensili che cacciano caldo.....

oh dio svengo.... :mecry2)

laika":g75uvtcy ha detto:
mcmoff":g75uvtcy ha detto:
laika":g75uvtcy ha detto:
mcmoff":g75uvtcy ha detto:

oh dio svengo.... :mecry2)

:asd) :asd) :asd)
io scendo, a domani gente :A)

non capisco bene, sembra nella zona centrale. ieri sera mi sono attaccato come una scimmia allo scarico :sarcastic) ma non si sentiva niente...non penso che sia una questione di pinze freni comesulle 147....bho :confusbig)

Giorno gente!!!!! Ah che bella giornata di sole anche oggi... fa caldooooo (Marco non rompere che siamo in estate perché io ho caldo lo stesso :asd) )...

Per il tuo rumore vedrai che va tutto a posto... :OK)

Oggi la GT mi ha regalato delle gran belle soddisfazioni, è sempre un piacere guidarla!!!! :D

Marco come ti è sembrato il mio 1.8 allora?

Segio non rompere che hai caldo :asd)
La macchina ti da soddifazioni??? certo sei andato a sculo guida (quando te le cerchi :asd) ), il tuo 1.8 e cuono, ma la mia ha più coppia e un cicinino in più di cavalli....

Pegaso grazie, ieri sera ho controllato, ma mi sembravano ok...