Ci vuole anche il club della GT

Figurati cara... :)

Ah che bello che tra meno di 2 ore si esceeeeeeeeeee!!!

Ho sentito Marchino... è dal conce provare la GT per il rumore che sente... speriamo risolva! :OK)

eccomi :p

Allora....Sergio piantala di dire che fa caldo :asd) , poi sono sicuro che il tuo impegno è quello di andare a comprare la pistola mastrolindo per farti i lavaggini veloci veloci :elio)

Per la mia macchina...sono andato a fare un giro col mecca e la macchina faceva il difetto più del solito (solitamente succede il contrario) torniamo la mette sul ponte e scopre che mancava una vite in una paratia anteriore e una era messa male. Adesso non mi tocca che provare l'auto, ma mi sa che non è ok... comunque lunedì mattina la devo riportare.... Sono stati gentili e veloci, spero che siano anche bravi :hail)

Ue Marco, sai che ti dico... ma fa proprio caldo... ma caldo caldo... :asd) No la pistola la cerco settimana prox, dopo devo andare da un mio amico che ha qualche problemino con il Pc...
Bene dai vedrai che ti mettono a posto il problema, sicuramente non sarà nulla di grave... :OK)

Stasera la provo bene bene :elio)

Ah ho fatto un rotondone con mia sorella in macchina, si è spaventata perchè l'ho presa allegrotta e la macchina ha tenuto bene, mica come il suo bidone di mini con il tetto bianco :sarcastic)

Lo so Marco che sei prudente, altrimenti mica ti facevo provare la mia GT... :asd)

Ragazzi... la giornata lavorativa per me è finita! Buon weekend a tutti! Mi raccomando, riposatevo che settimana prossima farà ancora caldo, vero Marco? :asd)

Ciaooooooooooo!!!

33Boxer":1hlaspgn ha detto:
Lo so Marco che sei prudente, altrimenti mica ti facevo provare la mia GT... :asd)

Ragazzi... la giornata lavorativa per me è finita! Buon weekend a tutti! Mi raccomando, riposatevo che settimana prossima farà ancora caldo, vero Marco? :asd)

Ciaooooooooooo!!!

buon fine settimana :fluffle)

Roby :ciao) :ciao)

33Boxer":tfrxmz3s ha detto:
Grazie Roby!
Grazie Rosy!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ma perchè baci solo le donne :asd)

Vi saluto anche io...ci risentiamo lunedì mattina (senza gattona :mecry2) )
Buon fine settimana....io vado al caneva :A)

mcmoff":2k14z1xb ha detto:
33Boxer":2k14z1xb ha detto:
Grazie Roby!
Grazie Rosy!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ma perchè baci solo le donne :asd)

Vi saluto anche io...ci risentiamo lunedì mattina (senza gattona :mecry2) )
Buon fine settimana....io vado al caneva :A)

anche a te :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)