33Boxer":1o7i2hm7 ha detto:Adesso mi metto un po' a lavorare, altrimenti finisce che non combino nulla... a dopo!!! :ciao)
:ciao) :ciao)
33Boxer":1o7i2hm7 ha detto:Adesso mi metto un po' a lavorare, altrimenti finisce che non combino nulla... a dopo!!! :ciao)
mcmoff":3fi1iulz ha detto:laika se vuoi un posto in macchina c'è , tanto siamo abbastanza vicini :A)
Però Sergio deve bere la Camomilla :crepap)
Ma sei di Torino Torino o nelle vicinanze? Sai io ero alla Cernaia :yep)
laika":269sk2nq ha detto:mcmoff":269sk2nq ha detto:laika se vuoi un posto in macchina c'è , tanto siamo abbastanza vicini :A)
Grazie mille Marco, utilizzerò il tuo passaggio allora non appena ci vedremo
Io abito a Castagneto Po, sopra Chivasso, su in collina
mcmoff":2v2x3d7d ha detto:laika":2v2x3d7d ha detto:mcmoff":2v2x3d7d ha detto:laika se vuoi un posto in macchina c'è , tanto siamo abbastanza vicini :A)
Grazie mille Marco, utilizzerò il tuo passaggio allora non appena ci vedremo
Io abito a Castagneto Po, sopra Chivasso, su in collina
mmmmm..... più o meno so dov'è :X)
Bhè che dire....un giorno ci si becca
.......povero pegaso :scratch)
dbteox":kxr1ee8l ha detto:Giorno GTisti... come vi butta???
33Boxer":2sgtef3l ha detto:Azz caldo bestia di nuovo? Non si è rinfrescato da te Roby? :mecry2)
speedy85":3qmjsnq5 ha detto:ciao a tutti amici GTisti!!!! :A)
laika":32jzd7bl ha detto:33Boxer":32jzd7bl ha detto:Azz caldo bestia di nuovo? Non si è rinfrescato da te Roby? :mecry2)
No è tornato tutto come prima, spero a casa sia diverso visto che siamo in collina
33Boxer":2fzooe33 ha detto:laika":2fzooe33 ha detto:33Boxer":2fzooe33 ha detto:Azz caldo bestia di nuovo? Non si è rinfrescato da te Roby? :mecry2)
No è tornato tutto come prima, spero a casa sia diverso visto che siamo in collina
Che stress... speriamo dai...
Ciao Speedy!!!
mcmoff":1sfqa6i8 ha detto:Uffaaaaa ancora con sta storia che fa caldo?? :wall)
Ragazzi è estate :elio)
mcmoff":3vknb0qr ha detto:Uffaaaaa ancora con sta storia che fa caldo?? :wall)
Ragazzi è estate :elio)