Buongiorno gente! :clap)
Sapete che è successo ieri :A) ho guidato la macchina di Sergioussssssssss :hail)
Sapete che è successo ieri :A) ho guidato la macchina di Sergioussssssssss :hail)
mcmoff":28rlt04s ha detto:Buongiorno gente! :clap)
mcmoff":328gthth ha detto:Che l'ho scannata un pochino :elio) :asd) Però...sergio mi sembrava un po preoccupato
33Boxer":31gxz82c ha detto:Eccomi qui... Ciao a tutti!!!!
Sì sì ieri ho fatto provare la GT a Marco... guida bene il ragazzo, mi ha rincuorato dicendomi che la mia GT va bene e che gli piace... :asd) Ehm... ero un po' preoccupato, dici?
laika":1bg8mscl ha detto:33Boxer":1bg8mscl ha detto:Eccomi qui... Ciao a tutti!!!!
Sì sì ieri ho fatto provare la GT a Marco... guida bene il ragazzo, mi ha rincuorato dicendomi che la mia GT va bene e che gli piace... :asd) Ehm... ero un po' preoccupato, dici?
Conoscendo quello che provi per la tua GT penso che la preoccupazione ti si leggesse in faccia..... questa??? :errr)
:crepap) :crepap) :crepap)
Abbinamento perfetto.... insomma mancavo solo io scarrozzata da voi, seduta comoda sul sedile posteriore33Boxer":4gqiaq4a ha detto:Sì sì poi ci siam presi un'aperitivo, lui una coca e io una cammomilla... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
33Boxer":13b1oxmx ha detto:Eh sì... Saresti stata la benvenuta! :fluffle)